Ambrosia
di SadnessNeverEnds

08/11/11, ore 11:10

ciao SadnessNeverEnds
ho letto solo adesso questa bellissima fanfiction formata da 6 capitoli.sarei contenta se tu riprendessi questa storia da dove l'hai lasciata e a far ritoranare noi poveri lettrici a sognare cn questi due gemelli pazzi e perversi xd.anke xkè io nn credo ke rich odi il fratello xkè lo vuole solo "scopare" ma lo odia xkè lo ama, se no nn si sarebbe preoccupato quando ha fatto del male a thanatos mordendogli a sangue il labbro.vorrei scoprire se ho ragione.

14/07/10, ore 16:57

Sono imperdonabile! Non ho commentato il capitolo precedente, e solo ora mi degno di commentare il sesto ç_ç Stupido internet a chiavetta <_<
Passiamo comunque al commento ...
Che cattivo Richie! Trattare Than in questo modo!
Thanatos è così puccio *ççç* mi fa una tenerezza infinita *ç* poi lo voglio vedere di nuovo un Richie geloso *ç* E' uno spettacolo imperdibile!
Però poi Richie la smetterà di trattarlo come un oggetto,no?
Ci vuole solo che rimane così -_-''
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando si baciano, finalmente!
Continua sempre così!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo...
Con affetto,
Akira Haru Potter.

27/06/10, ore 19:51

Ciaoo!
Che bel capitolo *o*
Ma andiamo con ordine.
Direi che questo chap è ricco di eventi.
Mi sono letteralmente innamorata di questa frase:
"È lo stesso qualcosa che io... che io odio e amo, non voglio e voglio, respingo e bramo. Siamo uguali e diversi, siamo vicini e lontani, siamo amici e nemici."
Cioè è pura poesia. Mi piace molto come scrivi. E con quella frase hai espresso benissimo il pensiero di Thanatos.
Parlando di Richie..
malgrado mi costi dirlo, mi intriga molto. E poi,come un pò a tutte le ragazze (xD), mi piace l'idea del ragazzo cattivo, che ti fa soffrire insomma.
Ma sotto sotto credo che tenga molto al fratello. Basti pensare che lui stesso afferma di aver bisogno dell'amore di Than.
La scena della cucina mi ha lasciato spiazzata. Devo dire che farlo in cucina è originale xD
Mi sorge un dubbio però.
Come ha fatto Richie a ribaltare il tavolo, da solo?
Questa cosa mi sembra un pò improbabile devi dirti, più che altro perchè,nella storia, la sua corporatura è magra e mingherlina. Da dov'è gli spunta tutta sta forza? o.o
Spero tu possa spiegarmi :)
Al prossimo Capitoloo
Kiss
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 07:53 pm)

26/06/10, ore 18:07

Sono contenta del capitolo, e davvero bellisimo, penso il migliore fin ora perche qui si capiscono molte cose riguardanti i sentimenti dei due gemelli. Than ama il fratello e Richie lo odia. E come qualche capitolo indietro dove venne anche citato Catullo con il suo Odi et Amo. Il loro particolare legame mi ricorda questo, non so ma penso che ci sono cose ancora delle cose da scoprire e rivelare e percio cosi nella storia che come fra i due ci saranno altre scoperte e sorprese. Grazie per il capitolo e a presto spero. Saluti. :-)

26/06/10, ore 17:08

x me anche richie ama than... è solo una mia impressione ma non credo che lo odia davvero. comunque: bellissima!! <3 al momento è la mia storia preferita!

26/06/10, ore 16:01

questa storia si sta facendo sempre più interessante...
uno ama, l'altro odia...chi dei due soffrirà di più? non sono sicura che quello che ama sia sempre quello che soffre di più....

22/06/10, ore 11:53

bella bella bella bella bella!!! é veramente belissima, come sn teneri...comunque spero che posti presto, nn vedo l'ora di sapere come continua!

18/06/10, ore 18:52

Ciao!!! Altro bellissimo capitolo. Da una parte non mi aspettave che Richie continuasse, perche un po pensavo che lo avrebbe respinto e trattato male, ma sono contenta che non fu cosi, beh poi ha pure continuato,penso che del tutto non gli e indiferente, dopo tutti sono gemelli. Thanatos e davvero carino che oltre a se pensa anche alle sensazioni del fratello e a tutta la faccenda. La canzone azzecca di bello il momento e l'atmosfera del attimo, come se fosse fatta apposta per loro due. Adesso mi chiedo che succedera in avanti con i cari fratelli, che hanno riscoperto cose molto omportanti e dovranno gestirle da adesso in poi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto :-)

18/06/10, ore 14:55

Hey ciao!
Che bel capitolo^^
La descizione delle diversità di Richie e Thanatos è perfetta secondo me, sono due faccie della stessa medaglia,brava.
Ahhh.. Richie che si ferma : miracolo *O*
Pensavo non lo facesse.. beh meglio così.. o forse no?
Il fatto di comunicare con le canzoni, è molto originale e bello.
Chissà che farà ora Than?
Ancora complimenti, ci si sente al prossimo capitolo. ;D
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 02:56 pm)

07/06/10, ore 19:58

Ma che capitolo,ragazza! *O*
Allora che dire, il rapporto tra Than e Richie, si fa sempre più intracato. Partendo dal fatto che Richie prima morde il fratello e poi lo bacia. Un pò incoerente il ragazzo,eh?!
Però mi piace molto questa visuale dei fatti!
Than. Come lo adoro. Vuole così bene al fratello che lo perdona quasi subito.
Anche se non dovrebbe... è un pò troppo ingenuo. Non può sempre passare sopra a tutto!
La scena del bacio è dolce e romantica. *w*
Continua ^^
Bacioni

06/06/10, ore 22:56

Io mi sto sempre piu innamorando della storia e dei due gemelli. E davvero fantastica ed emozionante. Questo penso sia il capitolo piu bello. Bello che Than abbia rincosrso fuori il fratello e ignorato completamente rebecca che ha osato pure interomperli sul piu bello. Era emozionante leggere il confronto tra Than e Richie, che li sembrava quasi un anima buona e gentile, ma subito dopo quel brutto morso al povero Than e un po scaduto. Almeno hanno anche chiarito dei concetti tra di loro fino ad un certo punto anche se ci sono ancora cose non dette e chiarite. Si e migliorato un pochino la sua immagine negativa andando dietro al fratello (che grazie al cielo non aveva niente di grave, perche a prima vista sembrava peggio), e mi fa davvero piacere che si sia scusato con Than e che lui lo abbia invitato a stendersi con lui ma poi lo bacio, davvero un bacio bellissimo, e non vedo l'ora di leggere come andra a finire meglio dire avanti.
Grazie per questo splendido capitolo e spero di poterti leggere presto perche sono pazziente per leggere ma impazziente per aspettare.:) :-)
Saluti.

06/06/10, ore 22:23

devo dire che questa storia mi piace sempre di più.
ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo lo divoro letteralmente ^^
questo rapporto di amore/odio tra i due fratelli è qualcosa di meraviglioso ma allo stesso tempo lacerante. ci sono parecchie domande che devono ancora trovare una risposta nel mio cervellino, ma sono sicura che la troveranno nei prossimi capitoli.

06/06/10, ore 21:42

Povero Thanatos! Mi fa una tenerezza infinita *çç* mi stavo per commuovere quando si è messo a piangere ...
Ma Richie è dolcissimo, mentre lo abbraccia forte e gli dice quelle parole ...
Mi fa sciogliere dalla dolcezza davvero *ççç*
E poi il bacio che gli dà Than, semplicemente bellissimo *ççç*
E perchè i guai non passeranno? Poverini ... fagli godere appieno quel momento, e fallo godere anche a me XDD
E quella Rebecca non è che mi convince molto <_< non lo so, forse è una mia specie di riluttanza verso a delle ragazze che interferiscono con il rapporto di una mia coppia a me adorata ... e fidati, Thanatos e Richie per me lo sono davvero *çç*
Mi sono appassionata davvero molto a questa storia, e aspetto sempre con grande voglia un prossimo capitolo *ç*
Il tuo stile non delude mai le aspettative, è pieno di frasi così belle, non rende noioso il tutto.
Quindi, che dire ... sei sempre bravissima, vai sempre così!
Aspetto con tantissima ansia un prossimo capitolo, davvero :)
Ancora i miei complimenti più vivi.
Con tanto affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

06/06/10, ore 21:01

Non ho parole davvero.
Mi è piaciuta molto questa lettura a parer mio molto molto interessante.
Mi sono molto commossa a leggere questo capitolo. E ora lasciamo spazio a qualche piccola riflessione post lettura^^
Dunque... comincerei con il dire che questo è in assoluto il capitolo più emotivo fin ora. E non riesco a non pensare al caro e dolce fratellino “puro e immacolato”.
Povero “piccolo” Thanatos, un po’ mi dispiace per lui e per la sua bocca. In fin dei conti non ha fatto nulla di male, il contrasto tra la sua “purezza” e l’ “animo sporco” di Richie è la cosa che mi piace di più di questa fan fiction.
Passione, Amore e dolore sembrano presenti in un trinomio costante. E’ interessante e bello il rapporto di questi tre elementi in questo capitolo.
Per lo meno io la vedo la passione tra loro due... qualcosa di inevitabile che non riescono a controllare.

.«Come hai potuto, mostro? Gli hai scempiato il volto! Hai disintegrato le sue ali, hai abbattuto la sua innocenza, hai distrutto la sua immacolatezza!»

Questa è la mia frase preferita di questo capitolo. Ho dovuto riportarla per forza perchp riassume il concetto chiave che prefeisco... Il contrasto tra i due fratelli... contrasto che forse li avvicina o che forse li allontana.... Mi ha fatto commuovere tantissimo, forse perchè mi sono immedesimata in lui. Quello che fino ad un istante prima è sembrato il sogno di tutta una vita intera... improvvisamente in una semplice frazione di secondo si trasforma in un incubo orribile.
Dal quale non ci si riesce a risvegliare dal quale non si riesce a fuggire. Come intrappolati in una prigione di cristallo.
L’amore... L’odio... sentimenti mischiati... Insomma tutto quello che ci vuole per creare suspance e sorprendere i lettori quindi questo è un piccolo giro di parole per farti i complimenti per questo ottimo capitolo.
Sono così felice di averlo letto, non hai idea dell’emozione che ho provato leggendolo.
Ma ora passiamo alla storia.
Prima di tutto sono contenta che la carissima e amatissima Rebecca[ rovinatrice di sogni Yaoi XD] sia attualmente uscita di scena per lasciare spazio ad un chiarimento tra in nostri cari fratellini. ^^
Altro elemento che mi piace davvero davvero tanto è la musica che proviene dalla casa del loro vicino.
Una canzone dei Muse, forse non così casuale e forse voluta dal destino per loro due.
Quindi un piccolo ringraziamento va fatto a Lev e alla sua canzone, chissà magari senza non sarebbe successo nulla di che e invece...XD Quindi grazie Lev!! ^^
E’ un capitolo in cui i sentimenti contano davvero molto. Quelli confusi e incomprensibili di Richie... e quelli un po’ contorti e forse vissuti con maggior intensità, ma soppressi di Thanatos.
Semplicemente perfetti per quella situazione... La resa di questi è davvero buona.
Per quanto riguarda il finale... Be’ lascia la strada aperta ad un nuovo problema... Cosa sarà? Ancora non si può sapere...
Riguarderà maggiormente Thanatos o Richie? Magari entrambi?
Aspettando con (im)pazienza XD il prossimo capitolo con i miei grossi dubbi XD ti faccio ancora i complimenti
^^Isuzu^^

03/06/10, ore 16:46

Ciaoo! Ma che carina, questa fanfic *w*
Giuro, mi ha preso molto. Direi che tra i due gemelli,indubbiamente (u.u) adoro
Thanatos, è troppo carino, gentile, altruista,buono.. e chi ne ha più ne metta. E poi ammiro mooltoo (ma proprio moolto xD) la sua pazienza verso il fratello che onestamente non se la merita. Però almeno, sembra che pian piano mostri una sorta di gratitudine verso Than. Anche se lo fa piangere ç.ç
Comunque siaa.. aggiorna presto perchè non mi puoi lasciare così. Devo sapere che succede *O* Ne va della mia salute mentale xD
No, dai scherzo.
Ancora complimenti.