Uccidetelo
di Lovva_Chan

09/08/11, ore 14:27

Bellissima!!!! E' davvero bella ed angosciante..... Incute paura e anche se la morte è una cosa brutta, per Ed è l'unica medicina (in questa ff)
E' tutta bella questa fanfiction e fa incuriosire il lettore fin dalla prima riga.
Complimenti ancora!

30/05/10, ore 15:22

oh mio dio... ti faccio subito subito i complimenti perchè hai saputo esprimere molto bene le emozioni che prova Edward davanti la tomba di Roy Mustang, a mio parere è molto difficile riuscire a scrivere una cosa simile, io non ci sarei mai riuscita e adesso mi ritrovo anche un groppo in gola piuttosto fastidioso, sei riuscita a trasmettermi molte emozioni e rendere quelle di Edward al meglio, brava!

30/05/10, ore 15:04

Innanzitutto, ti ringrazio per aver dato al tuo sfogo un'impronta così bella: hai scritto una one shot toccante, capace di suscitare emozioni forti. Trascrivere sotto forma di racconto le proprie paure, le proprie sofferenze e i timori è utile e può portare a risultati come questo, un testo gradevole e sentito.
Spesso si legge della morte di Roy e della reazione di Ed, forse troppo spesso, rischiando di sfiorare la banalità... Nel tuo scritto, che mi ha colpito, perchè simile a una foto, un'istantanea scattata in un momento di triste spaesatezza, non ho trovato nulla di simile.
Ti auguro di superare questo momento e continua a scrivere, ti leggerò volentieri!

29/05/10, ore 20:47

Non so perché, ma ho idea che leggere questa fic con il sottofondo di "le onde", musica di L. Einaudi, non sia stata la trovata più brillante della mia esistenza... Per carità, la fic è bellissima e la musica ci sta davvero bene, ma accentua ulteriormente il senso di groppo in gola, e fa male... Da Royeddista convinta non riesco neppure a immaginare Edwad senza Roy, non ho mai avuto nemmeno paura che nella storia uno dei due morisse, perché no, non è possibile, loro sono loro e vivranno in eterno, punto!
Comunque la fic è veramente stupenda, credimi, per lo meno puoi consolarti sapendo di aver creato qualcosa di buono! Baci :*
Stars_D

23/05/10, ore 20:22

oh mio dio....ho visto che sono la prima a recensire...ma..ma..ma lo sai che mi hai messo un'angoscia addosso che non so dirti? sento il cuore battere e smettere di battere allo stesso tempo, mentre un groppo alla gola mi stringe. sai, forse anche perchè oggi che l'ho letta è un brutto giorno, ma è davvero bellissima. così bella che finisce fra le mie preferite. hai reso benissimo tutta l'angoscia che può provare Ed, come tutti possono provare per la persona amata che si è persa. non posso sapere cosa si prova realmente a stare lontani dalla persona che si ama, perchè è da tanto che non amo più nessuno, ma posso pensare di capirti. perchè mi manca ciò che provi tu, e da una parte t'invidio. ripeto. brava davvero. è una delle storie, sebbene corta, più belle che io abbia mai letto. complimenti. laramao