Wintry
di naccho

23/11/10, ore 20:59

Allora.... già parlammo della NorIce e della sua ragione di esistere su FB quindi mi sono sentita psicologicamente preparata abbastanza per affrontare la lettura (tutto pur di leggere qualcosa sui Nordici, visto che su EFP latitano!). Anzitutto ti faccio i complimenti per la cura dello stile (ODIO gli errori grammaticali e/o di battitura nelle fanfiction -ne faccio pure io per svista, ma di norma meno ne trovo meglio valuto una ff), per le frasi in danese (perchè è una lingua molto carina malgrado la terrificante pronuncia e mi piace imparare nuove espressioni) e il riferimento al fatto che in Islanda si parla anche danese (pure in Groenlandia, ma quella bimba inuit non se la fila nessuno, nemmeno Himaruya ;_;). Boh, non mi abituerò mai a vedere il piccolo Ice in sensuali pose con Den (mi par troppo shota ;_;) quindi lo trovo, nella mia ottica, piuttosto OOC (ma non sapendo nulla di ufficiale del pg, dire OOC è puramente una cavolata), mentre Den come al solito mi fa ridere e approvo moltissimo come l'hai descritto. Norvegia è fantastico! Un po' pirla per quel pensiero Solo perché mi fermo a fissarlo qualche volta con un'aria da totale imbecille e inebetita non significa che io ne sia innamorato! Figurarsi. Da qui all'innamoramento ce ne passa, eccome! che me lo fa sembrare uno che, a furia di tirarsela, ha perso la sua occasione; ma tenerissimo nei panni di fratello maggiore-troll incluso. Faceva molto papà che difende l'onore della figliola vergine. XD
In soldoni, ho adorato la tua fic e la salvo nei preferiti!

23/05/10, ore 19:20

Già commentato su msn, sai come la penso su quei due vero? <3 la prossima volta me ne aspetto una sui due bei biondini amanti del cibo spazzatura e.e

23/05/10, ore 19:07

su questa fan fic penso che non aspetterai un commento del genere ma come poxo dirtelo ecco...ecco...sono morta dalle risate non ce la faccio a smettere di ridere ogni volta che vedo Danimarca e Norvegia come fai a non ridere insomma c'è un passaggio da una situazione seria ad una comica!!!!!!!!!!!!!
E fighissima questa FF tralasciando il fatto che sono presenti elementi come Danimarca e sopratutto come Sealand continua cosi!!!!!!!!!!!!!

P.S. mi piace il tuo pairing DenxIce