Come veder rovinato un sabato sera romantico.... ovvero c'è la Champions alla Tv.
di Anthy

Oddio, è ufficiale: ti adoro!
Mai One-Shot più bella sulla vita di una povera sfigata ragazza reclusa in casa con degli scimmioni da stadio!
Aw, mi sono ri-commossa!
Hai uno stile così invidiabile ... spumeggiante, energico e trascinante da pazzi!
Riesci a rendere comico persino il 22 Maggio e ... addirittura reale una disputa tra una non tifosa e, udite udite, l'Inter in persona.
Cielo, sono così felice di aver letto questa shot ... ho riso come una pazza perchè ho ritrovato nei quattro maschi me stessa quel giorno!
Nota, non sono un uomo (e sono pure una tizia molto femminista!), però tifo Inter credo da ... sempre. E il 22 Maggio è stato il delirio ... buono e cattivo!
Ma ti ringrazio tantissimo, perchè grazie alla tua magnificamente comica shot mi sono rivista e ... vista dal punto di qualcuno che non è pazzo come me! ^^

Ma io stimo la protagonista!!! Sììì! E stimo anche te!!!
L'ho letta tutto con un sorriso idiota in volto, per poi ridere come una scema...
Ti risparmio i particolari inquietanti che è meglio... XD
La questione di FB è proprio vera, ed ogni tanto quando una squadra vince spuntano anche commenti entusiasti da parte di persone che fino al giorno prima dichiaravano apertamente di odiare il calcio e tutto ciò che lo riguarda...
Il finale... ahahah... tralasciando che sono sampdoriana e Milito, beh, non è proprio il mio idolo, mi sono spanciata dalle risate... Oddio, mi immagino la voce del ragazzo mentre chiede se può gridare il nome di Mourinho...
Vabbeh, ti saluto, bellissimo lavoro!!! (=

ti stimo!!!
mamma mia è davvero uno schifo quando ci sono partite.. soprattutto la scorsa dell'inter... altro che bella seratina...
sono intrattabili e non li puoi disurbare 1 secondo...
cooomunque,la shot è molto bella!!!!

Sorella, sono con te!!!
La shot è spettacolare, divertente, frizzante, sul serio ben scritta e soprattutto.... vera! Anch'io sabato ho dovuto subire il supplizio Inter, quindi... Cmq mi è piaciuta davvero tantissimo.

Anthy sei una grande. Sono tra quelle di cui dell'Inter non importava nulla e la sua os mi ha fatto morire. La tua verve è fenomenale, la tua vena comica incredibile, il tuo modo discrivere impareggiabile. Veramente sto cercando di seguire le tue storie nei ritagli di tempo. Oggi arrivo su efp e becco questa mi sono detta "Devo leggerla!" per fortuna che l'ho fatto è fenomenale!!!!
Grandeeeeeeeeeee

Ahahah! Gli occhi lucidi con cui guardavano lo schermo! XD
Sì, io ho degli amici interisti, ma quando guardano L'inter stanno in un silenzio di tomba. Sono concentrati! E uno ieri era a Madrid a buttare non so quanti soldi per vedere l'Inter. Un maniaco! XD
Però che crudele la narratrice! Poteva capire che era questione di vita o di morte!
E poi secondo me lui alla fine ha cominciata a fare il "tenero", diciamo così, solo per festeggiare la vittoria. XD
Comunque spassosa. Non so come fai a scrivere con tanta scioltezza. ^^

ç_______________ç oddio grazie!!!!!!!!!!!!!! quando ho letto il tuo messaggio su FB sono rimasta a bocca aperta!!! non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!! quindi grazie mille!!!! ieri sera è stata proprio una serataccia -.-' e abitare nel paese dove si allena l'inter peggiora le cose... ho dovvuto sopportare anche i fuochi d'artificio!!! ma sono ancora viva XD
Questa one shot è fantastica!!!! la parte della birra è stata spettacolare!!!!!! (l'avrei fatto anche io ù.ù) bellissima veramente!!!!!
peccato che la mia serata non si è conclusa nello stesso modo -.-''''
ahah comunque taaaaaantissimi complimenti e grazie ancora!!!!!!
un bacio!!!
betty

Inizio col dirti GRAZIE!!!
Appena ho letto il tuo messaggio su fb sono subito andata a leggerla!!! Non potevo aspettare neanche un secondo!!!
E mi sono divertita tantissimo a leggerla!!!
Abitare vicino a dove si allenano non è facile... anzi... e dovermi subire anche tutto oggi trasmissioni sulla vittoria ancora peggio!!!
E' stata una serataccia...
ancora grazie mille per il pensiero e x la dedica!!!!!
Che scrivi benissimo è evidentissimo (infatti amo tutto ciò che scrivi XD), la one shot è allegra divertente ed è piacevolissima da leggere!!!!!!!!!!!
Quando ho letto il messaggio mi sono praticamente commossa, credimi!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ti chiedo scusa se sono ricaduta un po' sul banale ma non sono abituata a recensire, ma questa NON potevo non recensirla!!!
ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ahahahaha amo questa shot, mi ha fatta morire dal ridere... soprattutto perchè so cosa vuol dire, nonostante io sia interista sfegatata xD è stata davvero comica, complimenti!

Bellissima, è fantastica, davvero molto divertente e soprattutto credo molto realistica! Io tifo Inter e ieri ho perso la voce per gridare a squarciagola, però capisco bene la protagonista... inoltre si legge con facilità, è scorrevole e suo modo ha anche un "lieto fine". Brava, mi è piaciuta tanto.

GENIALE.

Questa shot è assolutamente G E N I A L E.
Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, è scorrevole, simpatica, originale e chi piu' ne ha piu' ne metta. Scrivi davvero bene, i miei piu' sinceri complimenti.

Dichiaro subito che NON sono nè interista nè di nessun'altra squadra, ma diciamo che comprendo un po' (sottolineo un po') la devozione che quei quattro hanno per una partita. Mi avresti dovuta vedere ai mondiali!!

A parte tutto, sul serio, i miei complimenti per questo capolavoro!
Un bacio, Debbi.

Anche se te l'ho detto su Twitter, non posso che ripetertelo: GRAZIEEEEEE!! Mamma mia, non mi aspettavo di certo la dedica, e ti giuro, mi sono emozionata! (In fondo sono una romanticona facilmente impressionabile :P) eheh!
Allora, come ti ho preannunciato, questa sarà una recensione molto dettagliata (AH!)... spero non ti annoierai a leggere tutto ;) altrimenti hai il diritto di riservarmi lo stesso trattamento di Matteo :P hahahaha! Ma andiamo con ordine:

« Gol!!! Goool!! Goooooool!!!!» gridava la televisione.
“Goooooool!” gridavano tutt’intorno a me.
Fuori, rumore di clacson e trombette impazzite.

Mi hai fatto rivivere l'emozione che ci ha regalato ieri il Principe. Non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per ringraziarti adeguatamente. Per il momento riesco solo a dirti che la tua, è stata un'idea geniale! :)

Per onore della cronaca, la partita non era ancora finita, ma perfino il mio ottimismo non era abbastanza per rendere credibile la possibilità che il Bayern forse – forse – poteva pareggiare o quantomeno vincere.
Cazzo.

Ieri c'erano tanti, tanti, tantissimi juventini, milanisti, romanisti - e chi più ne ha più ne metta - che tifavano Bayern. Non posso descrivere a parole la gioia incontenibile che ho provato nel poter urlare a tutti questi gufi (ora sofferenti!)che NOI siamo campioni d'europa. Ti escludo da questa categoria (quella dei gufi sofferenti, intendo!) perchè stamattina sei stata carinissima su Twitter, e poi... mamma mia, mi hai dedicato la storia *rossana ancora non ci crede :P* :D

Matteo, Andrea, Gianluca e Michele sono dei grandi. Loro si che hanno capito tutto dalla vita. Credo che potremmo diventare ottimi amici. Fratelli per l'Internazionale :D Anche a trent'anni... l'inter è un amore che dura una vita. ;)

E per evitare di sorbirmi altri commenti sull’allenatore – “Quell’uomo è un grande” -, su Milito – e qua sono “slogheggi” – e compagnia bella.
Forse ti riferisci a qualcosa tipo: "Nè birra nè mojito, ubriachi di Milito!"??? Hahahahahaha :D Ok, la smetto... naaaaaaaa, non potrò smetterla mai! :DDDD

Poooooooovero Matteo!!Hahahaha :D Gli hai fatto una doccia alla birra!!Direi che sei davvero diabolica! Hahaha :P Però dai, se mi metto nei tuoi panni... (e credimi, mi risulta molto difficile... ma ci provo lo stesso!), forse si, hai ragione! Probabilmente (ma non ne sono sicura vista la mia totale estraneità ai fatti :P) avrei fatto di peggio! :DDDD Come minimo lo avrei fatto andare in bianco e gli avrei detto qualcosa tipo: "Consolati con la vittoria dell'inter!"... ma anche qui ti capisco... nel senso che almeno hai avuto il finale della serata come lo avevi progettato! :P Quindi direi che Matteo ha vissuto un 22 maggio da urlo! [In tutti i sensi! ehehe :)]

Di sicuro c’era che speravo che questa febbre nerazzurra passasse al più presto.
Di mio, mi sarei impegnata ad essere un’ottima infermiera, pronta a fargli dimenticare tutto ciò che riguardasse l’Inter, anche in maniera drastica se necessario!
Sia mai che dovessi dividere il mio uomo con un’altra!
A noi due, Inter!

Mai, MAI. L'inter è per sempre. :DDDD
Lo so che ora mi vorresti uccidere, e che hai scritto anche che non vuoi commenti con Forza Inter, ma io posso fare un'eccezione??? Posso??? Posso??? (nella mia mente hai risposto di si, perciò... ehm ehm, mi schiarisco la gola... e ora mi metto a urlare): AMALAAAAAA, PAZZA INTER AMALAAAAAA. (STOP. faccio la brava!)

Ok, momento serietà:
Che scrivi bene lo si sapeva, e che sei bravissima anche... perciò cosa mi resta da dire?! La oneshot è frizzante, allegra, scorrevole e piacevolissima. Il tema è molto divertente, e la vendetta della protagonista calza a pennello con l'impostazione sbarazzina della storia... perciò non posso che farti miliardi di complimenti. Complimenti meritatissimi!
Un bacione, ross

S.E.I F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!!! Ho riso dall'inizio alla fine.. Cioè, io ieri sera ero al lavoro, a tenere dei bambini, facendoli giocare, e nel bel mezzo della mia quiete e pseudo silenzio, un deficiente inizia ad urlare che l'inter ha vinto... MA è NORMALE?

Sn partecipe del tuo dolore (e fastidio)...
XD
A presto
Marty

Sono in serate come quella di ieri che ringrazio di frequentare una comitiva priva di appassionati di calcio ^__^ In compenso rimaniamo chiusi in casa se c'è una partita di pallavolo...

Ottima storia, ahahaha, lo scherzo della birra l'ho fatto anch'io in una occassione simile.Il tuo stile di scrittura è sempre travolgente ed impeccabile. Onore a te!