Adam
di Invader_from_Hell

11/08/12, ore 17:20

Questo capitolo mi ha messo i brividi, vuoi sapere perchè? Perchè dice cose tremendamente profonde e tremendamente giuste, ma soprattutto perchè non sai quante volte mi sono sentita come Adam... Detto ciò, non voglio scendere troppo in confessioni personali, mi limito a dire che amo molto questo capitolo che scava nell'intimità! <3

11/08/12, ore 16:55

ho letto anche l'altro capitolo, molto bello, ma che ti lasciava in sospeso... ma qui non posso fare a meno di chiedertelo... per caso conosci un certo Adam Lambert?

07/12/03, ore 23:18

ok, della narrazione non ci ho capito un tubo, ma dei discorsi tra i due son riuscita a cogliere abbastanza^^ bella la fine :) - hmm vuoi un giudizio in inglese too? well. Poor guys! crying ever!! But don't you think this is a little... 'perfid'?^.^ ok mi sono sprecata^^; - Inv se non lo pubblichi anche in italiano, mi attacco al tram (nel vero senso della parola) vengo su lì da te, e poi non so cosa ti faccio, ci penserò nel mentre che mi faccio 'na nuotata per lo stretto di messina! :P - Mi raccomando!! Ci tengo!!!

Fanty
21/11/03, ore 15:51

Finalmente! Non sai quanto ho aspettato questo momento!!^O^ L'ho letta tutta d'un fiato, veramente bella! XD Le recenzioni non sono il mio forte, comunque già lo sai il mio giudizio ^.^d