Nemici-amici
di AcrossTheUniverse

11/07/10, ore 15:17

Bellissimaaaaaaaaaaaa!
Mi piace il rapporto che c'è tra Rose e Scorpius! Sono la mia coppia preferita!

Skri

08/06/10, ore 22:56

Pur essendo corta, è bella questa fan-fiction. E' vero, ci sarebbe stato bene un approfondimento sulla trasformazione da nemici-amici a innamorati, cioè, mi sembra ovvio che quando si sono dati appuntamento per il ballo non erano più nemici... Io mi sono immaginata che Rose, passando dalla versione della gonna da "troppo lunga" a "troppo corta" si sia fermata sul "troppo corta" prima di scendere per il ballo XD

02/06/10, ore 17:13

Fan fiction piacevole e carina!!Probabilmente proprio perchè ne ho lette fan ficiton con Rose/Scorpius,ho abbassato qualche voto,perchè mi sembrava di averle già lette alcune cose...comunque ho apprezzato la tua fan fiction!è molto dolce e leggera( soprattutto è originale il fatto che Rose e Scorpius non abbiano problemi a stare insieme, nonostante le famiglie)Brava!!!

28/05/10, ore 15:57

E' una Rose/Scorpius molto dolce e allo stesso tempo molto allegra.
Non ci sono punti morti e tira sempre la lettura fino in fondo.
Complimenti :)

25/05/10, ore 20:59

Concordo con _Mary, nemmeno io sono un'appassionata delle Rose/Scorpius (non sono un'appassionata della nuova generazione in generale, ma loro soprattutto non mi piacciono granchè proprio perchè vengono sempre rappresentati come la copia di Draco ed Hermione, ed io preferisco gli originali u.u), ma questa è un'eccezione!
Molto molto carina e diversa dalle altre che ho leggiucchiato/intravisto sul web.
Davvero brava! :)

25/05/10, ore 18:59

Io non sono un'appassionata delle Rose/Scorpius. Anzi, di solito tendo ad evitarle come la peste, detto molto francamente XD Salvo poche, pochissime eccezioni - introduzione accattivante, scrittore più che conosciuto... - di solito neanche le apro più. Mi stomacano, e non me ne vogliano eventuali appassionati di passaggio.
Però... questa mi è piaciuta. Hai scritto di non aver mai buttato giù qualcosa su questa coppia, e probabilmente è stato questo che ti ha 'salvata'. Perché davvero, se mi fossi trovata davanti all'ennesima copia di Hermione e Draco non avrei avuto problemi a metterti due sia all'originalità che al gradimento personale - sono proprio spietata u.ù Invece, per una volta ho letto qualcosa di nuovo, come ti ho scritto anche nel giudizio, e questa ventata di novità (personaggi con una personalità? Cavoli, che sorpresa!) mi ha fatto apprezzare molto il tuo lavoro.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di rivederti presto :)
P.S.: per il banner... come ti ho scritto sul forum, è uno di quelli che ho fatto io, e si vede XD Se dovessi trovare un'immagine più adeguata, mi offro per 'bannerizzartela'. Quella di adesso è una delle poche accettabili che ho trovato, ma mi rendo conto che non è delle migliori .-.

25/05/10, ore 11:20

Ciao, è da un pò che non pubblicavi vero? Immagino che per Sirius e Hermione tu sia un pò a corto di idee... beh è comprensibile. Anche con questa coppia però, che tra l'altro adoro, te la cavi bene. Potresti regalarci grandi soddisfazioni penso. Complimenti e ben tornata!!