A better world.
di ignorance

24/07/11, ore 11:17

Bellissimaaaaa!!!!! ^___^ ti stimo! è troppo divertente, e i due orsacchiotti sono carinissimi - poi Colin fa morire dal ridere, con quella cavolo di maglietta LOL
Proprio carina, complimenti!

17/08/10, ore 19:05

Che minacce terribili che usa Jared!
Sicuramente Farrel non resiste nemmeno una settimana, figuriamoci un mese!
Beh, però ha funzionato,no?
Sei davvero bravissima ed è unico il modo in cui riesci a farmi immaginare tutto ciò che scrivi.

Baci, Krestèn.

30/05/10, ore 15:43

Ma che carina** Tu hai l'esagerata capacità di rendere questi due simpaticissimi e dolcissimi allo stesso tempo! Mi sono divertita troppissimo a leggerla, giuro e mi sembra doveroso recensire. Sappi che non lo faccio per le ciambelle e i biscotti, non mi faccio comprare io ù.ù (però se proprio ti avanzano non si dice no a nulla;P). Cooomunque la scena descritta è favolosa! "Aveva un'insolita mira quando si trattava di offendere la sua persona, benchè fallisse miseramente ogni qual volta provasse a lanciare le palline di carta nel cestino. Per non parlare delle mutande nel cestino della biancheria, poi!" Ma da dove le tiri fuori certe cose???**
ahahah favolosa, FA-VO-LO-SA! Kiss

26/05/10, ore 23:06

Ringrazia il tuo professore di geografia da parte mia ò.ò!
Anzi no, perché temo non sia contento che tu prenda questo genere di spunti dalle sue lezioni xD.
A parte questo, l'idea è assolutamente particolarissima ed il fatto che fin dall'inizio non si capisca dove la discussione andrà a parare è perfetto e stuzzica molto la curiosità!
Quando poi Col si mette a pontificare sugli OGM è favoloso e non ho potuto fare a meno di immaginarmi un Jared scandalizzato/incredulo/divertito/quasi-isterico che lo stesse guardando :P.
Complimenti perché mi ha fatto proprio divertire!

26/05/10, ore 20:42

ahahahahahah...cole è bellissimo nella FF, complimenti ^^

25/05/10, ore 16:06

^_^ carinissima!!!
Molto buffa la scena e moolto divertente lo scambio di battute...
Decisamente spledida!
Continua così!