Grazie.
di Paramour_

20/08/15, ore 19:21

molto bella ma anche molto triste é_è
a quando una long?

07/09/10, ore 16:59

Inizio col dire che anche a me il Kairi x Naminè piace. Molto. E che sono felice di aver letto finalmente una storia su questo pairing. [E che non capisco perché ad una ragazza non debbano piacere le shoujo-ai. Voglio dire, un rapporto tra due persone trascende il loro sesso, questo lo pensano tutte le yaoiste: allora perché ci si dovrebbe vergognare di sostenere anche dei pairing yuri? Mah. Misteri del fangirlismo.]
Passiamo alla storia: mi ritrovo a quotare Avis nel dire che forse, con ulteriori sviluppi, sarebbe stata ancora meglio di quel che è - leggendo nell'introduzione che Naminè era una principessa e Kairi la sua guardia personale, onestamente mi aspettavo qualcosa di più dettagliato. Tuttavia tralascio tutto questo perché la storia è e resta davvero molto bella. ^^
I sentimenti sono trattati in tono lieve, leggero, mai nulla di esagerato; quell'arrossire di Naminè, e i suoi occhi "sempre ed eternamente tristi", fino ad arrivare al sorriso finale - tutta la scena è delicata e rappresentata splendidamente. Triste, anche, nel finale; ma davvero dolce.
Non ho notato errori, al di là di un 'dilati' invece di 'dilatati', ma per il resto è una lettura scorrevole e piacevolissima.
Spero che tu scriva ancora su questa coppia: rendi benissimo entrambe le ragazze, e non sarebbe male diffondere un po' di puro e semplice Kairi x Naminè. Specie se trattato così bene. :)
Fabi

29/05/10, ore 15:12

Uhm, di solito non mi piace leggere storie Shonen-Ai o Shoujo, ma questa mi ha incuriosita principalmente a causa del pairing. La tua fic mi è piaciuta: l'idea di un universo alternativo in cui è Kairi a proteggere Naminè è decisamente originale. La lettura mi ha lasciato un leggero senso di malinconia: alla fine è Naminè a sacrificarsi per la persona che ama, però almeno muore con il sorriso.
L'unica pecca, a mio modesto parere, è la brevità della storia, ma trattandosi di una flashfic non poteva essere tanto lunga xD però qualche spiegazione in più avrebbe sicuramente reso la tua fic migliore. L'ortografia è perfetta e il tuo stile mi piace ^^ complimenti davvero!