Enlacer
di Coccy

11/06/15, ore 22:00

Che dire tutte le tue storie sn bellissime hai del talento e in qst società dove oggi viviamo momenti difficili leggere qualcosa di puro semplice e sdolcinato fa sognare un mondo migliore.

28/06/12, ore 16:17

Non ci speravo più di poterla ritorvare, te lo assicuro!!!
Oramai sono passati anni dalla prima volta in cui lessi questa tua fan fiction su Miky e Yuu! Penso di averla scovata su un forum e, molto probabilmente, anche allora ti avrò fatto i miei più sentiti complimenti...e ne approfitto per annoverarteli nella speranza che tu possa leggerli. Ultimamente ho rivisto l'anime di "Piccoli problemi di cuore" se vogliamo citarlo in italiano e allora mi sei ritornata in mente tu e con te questa splendida fan fiction, ho così pensato di ricercarla su EFP che, oramai, è il sito più gettonato per chi ama scrivere...e puff! Eccola qua! L'ho riletta con immenso piacere, commuovendomi come la prima volta, per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti abbraccio forte: mi hai richiamato un piacevole ricordo e dato il periodo non certo roseo, ti ringrazio :)...con affetto, Marta.

08/07/10, ore 18:08

Questa storia è meravigliosa dovresti farne altre perche sei BRAVISSIMA!!!! Questi complimenti te li faccio col cuore!!!!!!!! Vuoi sapere l'unico mio dispiacere? Il fatto che sia già finita! All'inizio vedendo due capitoli mi sono un po' dispiaciuta perchè anche se corta immaginavo fosse molto carina ma ora che simo alla fine carina mi sembra troppo poco comunque complimenti continua così!!!!!!!!!!!!!(Potresti fare la scrittrice e non credo stia esagerando). Anto

marta
05/01/08, ore 20:29

ti giuro sono rimasta sconvolta dlla bellezza di questa ff...ti giuro sei stata bravissima e mi è piaciuta moltissimo l'ho letta tutta senza saltare neanke una parolina...sei stata stupendamente brava!!!!!

18/03/07, ore 16:55

*_*....letta e riletta...ed è bellissima! Mi ricordo di averla già letta prima che la "resturassi" e devo dire che è bella,come prima! Bacio

FraA
18/07/06, ore 11:01

Bhe... cosa dire.. dopo averle lette tutte, o quasi.. tra le fanfictions di Marmalade Boy, questa è sicuramente quella che rispecchia più l'esatto continuo della storia di Miki e Yuu. Tante volte, ho guardato e riguardato, senza mai stanacarmi..le puntate più significative dell'anime, e tante volte la sera sono andata a letto sognando il loro futuro.. ed è questo, sicuramente questo è quello giusto!.. Nelle altre si lasciano, si rimettono, BACIANO qualcun altro!!! NO, i nostri amici si sono giurati amore eterno.. La lontananza non era più un problema, forse la gelosia...ma non un TRADIMENTO!.. Complimenti veramente, ho le lacrime agli occhi! PERFETTA!

sailor moon
06/04/06, ore 20:13

io questa storia l'ho già letta nel tuo sito mesi fa.l'ho letta e riletta e posso dire di saperla quasi a memoria. è bellissima questa storia tra le più belle che io abbia letto. ciao.

miki18
24/01/06, ore 22:38

è stupendo! l'avrò letto un centinaio di volte!!! scrivi ancora !!!! 6 bravissima!!!!!! mi sn commossa!!!!!!!!!! è meraviglioso!!!!!!!!!!brava!

18/06/05, ore 14:54

Davvero, COMPLIMENTI!!! è la più bella ff che abbia letto finora su MB! l'avevo letta un po' di tempo fa su n altro sito e mi era piaciuta e rileggerla qui mi ha fatto lo stesso effetto! BRAVA!

Aleberyl90
29/05/05, ore 18:08

Bellissima...io amo queste storie così romantiche, in cui i protagonisti non litigano e non si lasciano mai... complimenti, davvero!

08/01/05, ore 14:50

Davvero bella questa ff. Ti faccio davvero tanti complimenti. Bravissima!!!

sabry
27/12/04, ore 20:19

sei stata bravissima!!mi è piaciuta un sacco la faction e a me piacciono molto le faction romantiche complimenti sei stata molto brava!!by sabry

francy
02/12/04, ore 22:21

ciao! a me è piaciuta moltissimo la tua ff, forse xke anke io sono romantica e sdolcinata... sembrava quasi che le cose che raccontavi le avevi vissute tu....o magari le avresti volute vivere. comunque sia leggere la tua ff mi ha fatto tirar su di morale!!:-)

Sara
21/06/03, ore 15:13

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fiction! Che bella! Mi è piaciuta parecchio! Brava! E ti capisco quando dico che ti hai provato quello che sentiva Miki. Anche io scrivo e mi capita la stessa cosa con i miei personaggi! E si, i miei perchè sto scrivendo un libro...^____^ Bhè, COMPLIMENTI! BRAVA!