Nyota in Wonderland
di Lady Amber

31/08/10, ore 00:10

Beh, ragazza, sei proprio fuori!!! Spock il ghiro ^_^ e McCoy che insulta il ghiro!!! Bellissimo! Anche i Klingon/Regina di Cuori!!! Da morire!!!

31/08/10, ore 00:03

Inquietante! Scott con la coda e i dentini afflilati da gatto! Qui sono tutti matti! ^__^

31/08/10, ore 00:00

No! Adesso sono stracuriosa di sapere a chi affiderai i vari personaggi!!!

30/08/10, ore 23:54

Alice nel paese delle meraviglie è uno dei miei libri preferiti da che ero piccola, un must per chi ama la fantasia... Sono curiosa di vedere cosa succede... Intanto complimenti per l'idea, adoro questo genere di cose ^^ Ulteriori commenti ai prossimi capitoli. Ciao!!!

30/06/10, ore 00:42

oddio me ne accorgo sempre tardi degli aggiornamenti XDDD oddio ma quanto sono belli XDD ahahaha mio dio jim che fa il cappellaio matto, solo per questa scelta mi prostro ai tuoi piedi XDDD mitico, mitico, mitico!!! anche bones nei panni del leprotto!!! mio dio...ma spock chi fa?? il topo??? XDDD ahahah aspetto il prossimo!!! >____<

21/06/10, ore 15:18

oddio XDDD che bello scott XDD povera nyota, io avrei già dato di matto XDD non vedo l'ora di leggere il prossimo XDD

01/06/10, ore 00:41

ahahahah non vedo l'ora di vedere jim e sopratutto spock prendere parte a questa storia XD già rido! XD carinissima e complimenti per l'originalità!!!

25/05/10, ore 22:08

Quando ci sono di mezzo gli adorabili tribbles sono in vista solo guai...
La storia promette bene!sono sicura che ci sarà da divertirsi!!sono molto curiosa!!!continua.