Inguaribile.
di Favols

19/06/10, ore 17:28

Allora, avevo letto e apprezzato questa shot ben prima di riuscire a leggere Burn. già allora mi era piaciuta molto, ma adesso riesco veramente a capire come si possa sentire Ayame. Uno dei miei personaggi preferiti di "Burn", ampliato e approfondito magnificamente in queste poche righe che, seppur brevi, delineano perfettamente i contorni di una personalità ribelle e un pò atipica come quella di Ayame. Cristo quanto deve aver sofferto, per Koga, per Inu Yasha, per tutto. Mi fa male il cuore per lei.
E se prima mi sembrava estremamente triste, ora la vedo molto più arrabbiata, disperata, confusa.
Alla fine la frase "sono una ribelle mezza viva" mi è parsa perfetta.
I miei complimenti più vivi, cara. Non saranno molto, ma non saprei come dimostrarti che la mia stima nei tuoi confronti cresce sempre di più *O*
Tvb, Elle <3

29/05/10, ore 12:10

Ciao. Io non ho letto la tua fanfiction Burn, eppure queste parole mi sono arrivate con prepotenza. Mi piace come un personaggio spesso sminuito sia sotto il centro dei riflettori per una volta. Non preoccuparti per l'uso di "amante dell'amare", invece di "amante dell'amore", rende bene l'idea di carnalità. Sono parole dure, crude e poetiche al contempo. Mi è molto piaciuta questa drabble così ... tagliente! Riesce a catturarti e a lasciarti con un velo di disagio addosso. All'ultima parola vorresti ce ne fossero altre per confortarti, ma è finita e ti devi rassegnare a non avere quella pacca sulle spalle che vorresti.
Brava davvero! ^^
KissKiss KiraKira90
P.S. Molto bella l'analogia catene e ciondoli legate ai suoi pesanti ricordi. ^^

27/05/10, ore 14:47

Eccoti qui!^^ Allora, cosa dire? Il tuo modo di scrivere ha una grande "potenza". Non è un termine per niente corretto per descrivere uno stile ma non so come dire altimenti. E' un concentrato di passione ed energia perfettamente percepibili. Hai davvero il potere di far capire con chiarezza assoluta ogni sensazione provata dai personaggi dei quali scrivi. Davvero complimenti! (scusa il commento sconnesso purtroppo sono di fretta e lo studio mi attende =__=').

26/05/10, ore 22:32

molto molto toccante e forte.. ti giuro lo vedrei benissimo come testo di una canzone una canzone molto lenta che inizia con un piano lento con magari dei violini lenti con un giro di basso che entra molto lento con note basse e continue e la voce che entra che canta senza alzare molto chitarra praticamente assente come la batteria una ritmo di piano con note basse e alte che si ripetono piano piano e il violino che suona la voce assente per far sentire la musica e tutto questo con le parole splendide che hai usato veramente molto bella , molto forte
spero tu non smetta di scrivere anzi voglio che continui ,sei riuscita a fare questo testo che veramente fa capire senzazioni e stati d'animo e non è una cosa facile questa è musica questa e scrittura questa è arte, bravissima.