Hi jack
di Edward

02/04/11, ore 15:49

Sai, non avevo mai letto una storia ambientata in questo punto della trama, e come prima esperienza non è stata male. Complimenti.

04/02/11, ore 02:21

Come dire... l'unica cosa che mi ha delusa è che Hibiki e Kotone non si siano cambiati davanti a Silver come nel videogioco. Capisco che sarebbe stato impossibile ma sarebbe stato indubbiamente interessante XD (l'unica cosa che ho pensato in quel momento del gioco è stata 'ma... si sta cambiando davanti a lui!' quindi ci tenevo un po' XD) ma per il resto, ehi, finalmente trovo una fiction su questo magnifico trio! XD Oggi mi è venuta voglia di leggere qualcosa ma non si trova moltissimo sui giochi (e se si trova non si trova su Hibiki e Kotone, che io personalmente adoro.) quindi ho letto con molto piacere questa shot e l'ho inserita tra i preferiti!
è una bella idea scrivere su ciò che succede nel videogioco e ho apprezzato la caratterizzazione dei due protagonisti. Anche se loro, una caratterizzazione ufficiale non ce l'hanno mi son piaciuti subito come li hai descritti tu.
Da questa fiction son passato molti mesi ma ho visto che continua a scrivere su Pokemon quindi spero tu scriva ancora su Heart Gold e Soul Silver.

02/06/10, ore 10:59

Bellissima fic, la trovo divertente, soprattutto immaginandomi Hibiki e Kotone vestiti da reclute del Team Rocket! Poi Silver sembra quasi che li prenda in giro e di come Hibiki trovi scomoda quella divisa...ma come fanno i Rocket ad andare in giro vestiti in quel modo? sul serio, mi è piacuta un sacco

01/06/10, ore 16:03

Oddio, ti amo e amo la tua fic.
Kotone, Hibiki e Silver sono i personaggi che preferisco in assoluto di tutti i giochi Pokémon, e la scena di loro che si travestono da Rocket anche.
Mi sono molto divertita a leggerla, soprattutto grazie ai vari apprezzamenti muti di Hibiki verso Kotone, la sua gelosia e, soprattutto, le scene tragicomiche - come il fatto dei capelli che non andavano bene.
Ho adorato l'arrivo di Silver ed il fatto che li abbia chiamati per nome; soprattutto quando ha riconosciuto Kotone perché, insomma, aveva i codini. E' uno dei punti fondamentali per cui l'apprezzo, in ogni caso, quindi credo sia normale il fatto che mi sia piaciuto così tanto.
La parte finale è dolce; sottolinea l'amicizia che sta pre crescere tra di loro - e poi è Kotone che pensa a Lance (insieme a Green, è quello che preferisco al suo fianco nel senso romantico del termine).
Davvero, davvero bella. Spero sinceramente ne scriverai altre con loro come protagonisti, perchè il fandom ha bisogno di essere riempito. U_U
Preghiamo che non ci sia un altro silenzio stampa! XD

30/05/10, ore 18:32

Un piano. Una divisa. Una divisa... molto attillata, molto scomoda, molto imbarazzante. Un rivale (o amico?) che ti mette i bastoni fra le ruote proprio quando stavi per raggiungere lo scopo. Imbarazzo, imbarazzo totale. Forse avava avuto ragione a rimproverarli... o forse no? Ma non importava. Era giunto il momento di fermare i loro loschi scopi, ma soprattutto... di cambiarsi di vestito!

Ho letto con molto interesse la tua storia, scrivi davvero bene (al contrario di me, sigh...) e per di più mi adoro moltissimo le storie sui personaggi dei videogiochi Pokémon o su quelli di Pokéspe.In particolare questa mi ha fatto venire in mente il momento in cui stavo giocando a Soul silver ed avevo raggiunto quel punto. Avrei preso Silver a schiaffi, aveva rovinato tutto! Ma forse era meglio così. Dimostrare che sconfiggere un nemico non vuol dire abbassarsi al suo livello, bensì superarlo con metodi leali, degni della propria persona. In questo caso, con uno scontro diretto. Questo è il messaggio principale che mi ha dato la tua storia.
Complimenti!
Silverfang

WOW, questa è la recensione più lunga che abbia scritto fin'ora! Mi raccomando, scrivi altre storie di questo tipo!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 06:35 pm)

27/05/10, ore 22:14

Ok. Ok. Uhm, ok? Massì, ok!
Sì, lo so, non ha senso, ma diavolo, il mio Hoppip si stava evolvendo in questo momento in un florido Skiploom, non potevo perdermi questa avvincente evoluzione. *wtf?*
Comunque, ok, partiamo.
Io la trovo adorabile, seriamente. E uff, sì che palle, ho dei gusti di merda, ma so che in realtà li condividi <3 Perchè questa shot è seriamente adorabile e adorabile. Se non si fosse capito, insomma è figa ù_u (ti aspettavi adorabile, eh? Invece, ah, ho cambiato all'ultimo °ç°).
Il fatto che tu abbia inserito sia Gold Hibiki che Kotone nella shot mi è piaciuto assai, soprattutto per questa scena. Anche se, anche Kotone si doveva spogliare davanti al Rocket *arrapato* Io sono rimasta sconvolta da quella parte nel gioco, seriamente xD
Ah, sai cosa? Mi hai fatto venire voglia di vedere Hibiki in versione Milas-chiappe-sode xD O meglio, voglio vedere una certa parte di Hibiki *cough*
Comunque. So che Silver è quello che appare meno, bla bla, però è adorabile, dai! Cioè, entra tutto trafelato e va contro il Rocket, e poi li riconosce, e poi li chiama per nome, kyaaah! **
È adorabile, punto. E non osare controbattere. Ok ù_u
Ah, nel frattempo Skiploom si è evoluto in Jumpluff, vorrei farti capire quanto ci ho messo per scrivere questa recensione, err.
Ma vabbè, dai °ç°
Sono dannatamente contenta che tu abbia finalmente ripreso a scrivere. Vediamo di non smettere un'altra volta, OK? è_é
Ok <3 Alla prossima, spero sempre su pkmn. Voglio Kotone che si dichiara ad Angelo con loro che spiano dietro al cespuglio çOç
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 10:15 pm)

26/05/10, ore 13:13

Che dire, bentornata! (∼°_°)∼ <-- spero che il risultato finale sia migliore dell'anteprima °_°
In ogni caso, ci tenevo ad essere la prima a recensirti dopo TUTTO (e sottolineo TUTTO) questo tempo °3°
E così hai deciso di mollare sangue e budella e darti al casto e puro, eh?
Va bene XD
Nonostante non sia tua abitudine scrivere su questo tema e non ci siano scene splatter (ZOMG), te la sei cavata alla grande XD
I personaggi sono descritti alla perfezione e, per essere di base dei mucchietti di pixel malpiazzati, li hai caratterizzati benissimo.
Hibiki è un coglione XD Adorabile, ma coglione XD
Quindi, peace and love! <3 Mettete Bellesprouts nei vostri cannoni!
Vedrai, con l'esercizio riuscirai a correggere le possibili imperfezioni, Don't Worry, Be Happy :D
Ora so già che quando tornerai da mangiare farai una cosa del tipo:
- Oh! Una recesione! *_*
*apre*
- Ah... ma è Butler .__.
Quindi vai a cagare in anticipo °3°
Sei stata brava, XD non farti tornare il blocco dello scrittore, mi raccomando.
Ah: HO PERSO D:
Ti voglio bene <3