Condannati all'inferno
di BlueSunflower

08/04/17, ore 00:01

E' la storia più triste e dolorosa che hai scritto mi e' piaciuta molto ma leggendola mi ha fatto male il cuore lo so che è una storia ma non ci posso fare niente io adoro Naruto

12/03/11, ore 03:55

Salve!!! Non ho parole, veramente molto bella questa shot....sono una nuova lettrice è solo un giorno che sono qui e già mi sono fatta una scorpacciata di fan fiction da metter paura e devo dire che di autrici valorose ce ne sono assai in questo sito, bene, sono felice!! *__* e impazziente di leggere altre tue opere.

Ciaociaociao!!!

12/02/11, ore 15:46

No aspetta non ho capito... Esplosione? Quale esplosione??? xDDD scusa me è un pò scema ma non ho capito bene il finale. Comunque complimenti, davvero bella!!! =D subito pensavo che Naruto l'avrebbe salvato, non credevo che sarebbe riuscito ad ucciderlo, a dire la verità forse un pò in questo mi ha deluso, ma a parte questo la storia è fantastica! =D complimenti! Soprattutto per la lemon ;D
God Job!
Liz

16/06/10, ore 14:43

*me piange e si dispera* Che pianto! Che tristezza! Ma che bella storia! Molto, molto azzeccata! Direi che è una delle più cruenti che abbia letto e che tu hai fatto, e mi è piaciuta tantissimo. Anche se c'era la lemon, ti giuro, è passata in secondo piano. Non che non fosse bella, anzi, rispecchiava chiaramente le sensazione che avevano in quel momento i due ragazzi, ma la parte più penosa è stata il sapere che non poteva più vedere! Ho pianto come una scema leggendo. Ancora ora ho i brividi di freddo! Bellissima davvero! Un bacio da marynana89

27/05/10, ore 19:31

WOW.....veramente non ho parole,e un imbarazzante WOW è l'unica cosa che la mia povera testolina è riuscita a partorire da quando ho finito di leggere questa fic....ovvero da 20 minuti circa. Che dire, bella, bellissima, coinvolgente, sconvolgente.....naru che pur di non permettere a nessuno di toccare il suo sas'ke si auto-impone una violenza impensabile quale essere egli stesso l'artefice della sua fine.........credo sia l'unica fic con finale tragico che mi sia mai piaciuta, forse perchè dopotutto nessuno dei due è costretto ad andare avanti senza l'altro....semplicemente se ne vanno quasi assieme. Non sopporto quando uno dei due rimane a tormentarsi per l'assenza dell'altro. Insomma...c'è poco da discutere....sono fatti per stare insieme....in vita come dopo la morte.
Come disse il "buon vecchio" Ville Valo:"want you die tonight for love?...baby join me in death"HIM.....

27/05/10, ore 02:30

Sono la prima a recensire che bello ^0^!!! Shot bellissima mora!! Bellissima, ma terribilmente struggente ç_ç. Povero Sasuke, gli hanno tolto gli occhi, lo hanno torturato e lasciato a marcire in quella prigione squallida. Povero Naruto che ha dovuto uccidere il suo migliore amico-fratello-amante. Mi spiace dirlo ma, spero che Naruto nel finale muoia… Almeno cosi potrà rincontrare Sasuke. La lemon è spettacolare, specialmente il rapporto orale *_* è stato scritto alla perfezione!! *ç* Brava Eli-chan!!! Bravissima!!! Un bacione mora-teme-tesoro mio, compagna di viaggio per il Giappone, socia per aprire un ristorante Italiano a Tokyo e con tema SasuNaru, fidanzata, sposa novella, compagna per scrivere una nuova long fic per la quale ci siamo create un nick condiviso dove abbiamo pubblicato la storia RINCORRENDO LA LUNA!!! *anf anf anf anf anf* xDD
Ciao Eli-chan!!! Un bacione da IlarioneXD