Chissą.
di ignorance

04/08/11, ore 17:04

Bhe, devo dire che se quando stai "psicologicamente" male scrivi queste cose forse non dovresti guarire XD Cmq, a parte gli scherzi, la storia č molto bella, e nemmeno tanto triste e malinconica come la descrivi. Direi, pił che altro, che la visione dell'amore che ha Alessandro č un po' troppo "rosa e fiori" per poter essere applicata a loro due, e rispecchia i pensieri di un principe giovane che non ha ancora visto il mondo, mentre quella che ha Efestione č pił realistica, segno di una personalitą forse un po' troppo matura per la sua etą. Sono convinta perņ che alla fine Alessandro sia riuscito a convincere Efestione che nel loro Amore non ci sia nulla di male, anzi, che sia anche pił puro degli altri.
Spero di leggere presto altre storie di questo tipo. Un bacio, Vale!

17/08/10, ore 18:57

Alessandro č davvero dolce e cosģ romantico!
Io sono sicura che prima o poi riuscirą a convincere efestione.
Sai, io immagino Efestione indifeso e Allessandro che lo protegge!!
Povero Phai, č cosģ insicuro, ma con Alessandro riuscirą in tutto, ne sono certa!

Baci, Krestčn.

27/07/10, ore 10:08

Complimenti! Sei riuscita davvero a rappresentare i caratteri di Alessandro ed Efestione! E' stupenda la contrapposizione dei loro pensieri: uno pił fantasioso, determinato e molto sicuro di se; l'altro invece razionale, insicuro, quasi spaventato dalla situazione. Mi č piaciuto moltissimo il passaggio del cambio d'umore di Efestione: prima quasi piange mentre poi, grazie ad Alessandro, torna a sorridere! Inoltre č scritta bene! Sei stata bravissima! Mi č piaciuta tantissimo!

05/06/10, ore 20:56

Che fic dolce. L’immagine di Efestione e Alexander giovanissimi e innamorati, in quel posto un po’ selvaggio ma indubbiamente romantico in una sera estiva, magari calda e profumata. Le certezze di Alessandro, spavaldo e anticonformista che si scontrano con le paure del suo compagno, pił pacato e razionale, ma alla fine č il sentimento che vince. Bella! Complimenti

28/05/10, ore 22:59

Mi piace... oh se mi piace. Davvero, č di una dolcezza lievemente amarognola che cattura il lettore. L'insicurezza di Efestione č palpabile e realistica, come tutta la ff d'altronde. Good work girl!;)

27/05/10, ore 21:01

Ohi^^ E' dolcemente malinconica,con la sicurezza smorzata di Alessandro,e il dubbio doloroso che gią scuote Efestione, nonostante siano ancora cosģ giovani.
"Alessandro sa che lui non crede nelle favole. Non ci ha mai creduto, nč mai ci crederą." E' cosģ triste. Complimenti, davvero, č molto evocativa.
Ah... Biscottiiiiiii! Un bacio, An