Attraverso il mio occhio
di Rika88

28/01/13, ore 18:34

Ciao, ho visto questa fanfiction e dato che io adoro entrambi i personaggi, non ho potuto fare a meno di leggerla ^^, la storia è scritta molto bene, intrigante ma tenerissima, sono semplicemente adorabili! :D
Nuvola
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 06:40 pm)

24/11/11, ore 20:26

Parto con il dire che questa coppia non mi piace particolarmente (sono più per un ObitoxRin), ma ciò nonostante non posso negare che questa storia mi è piaciuta parecchio.
Questa fan fiction è scritta in maniera semplice e scorrevole e, secondo me, i personaggi non sono nemmeno troppo OOC.
La parte che mi è piaciuta di più, confessione disastrosa di Kakashi all'inizio a parte, è il dialogo tra l'allievo e il maestro dove Minato-sensei fa, giustamente, capire al nostro ninja copia che forse, ma dico forse, in certe situazioni serve del tatto. Dubito che Kakashi (almeno nel gaiden) conosca il significato di questa parola.
La fine è spettacolare. All'inizio sono rimasta interdetta, della serie: "non sta dicendo sul serio, vero?" ma poi non ho potuto che esultare.
Emily

17/11/10, ore 20:17

Ciao,
è bellissima e dolcissima, mi è piaciuta veramente tantissimo *_*
L'ho messa subito fra le preferite.
La parte finale l'ho trovata meravigliosa,
mi ha fatto sorridere come un ebete per dieci minuti xD
Complimenti, spero scriverai altre storie simili ;)
Dreamerchan

08/10/10, ore 02:57

E' bellissima, spontanea e ben descritta. Mi è piaciuta tantissimo, devo proprio dirlo! Kakashi che analizza i propri sentimenti è così buffo e al contempo dolce da farmi quasi morire XD lo adoro! E poveretta Rin che deve stare a sorbirsi quei discorsi. Come la capisco. Persino Minato mi ha fatto ridere XD menomale che c'era lui ad aiutare Kakashi se no qui addio e... che bel finale!*O* Solo che adesso tutti noi vogliamo sapere com'è Kakashi sotto la maschera, accidenti. Di sicuro un figo incredibile, ma questa è opinione mia. Cosa dire? E' adorabile, scritta benissimo, dolce e divertente. Bella, i miei complimenti!:)

31/05/10, ore 00:29

Davvero molto scorrevole e dolce questa shot. Ho letto poche fic su questo paring, però ritengo che sia ben gestito. Kakashi sembra un pesce fuor d'acqua, confuso dai suoi stessi sentimenti, che cerca di razionalizzare come fa un po' con tutto, mentre Rin si arrabbia ma non vi riesce, in fondo si tratta della persona che ama. Molto divertente la scena con Minato e il finale è davvero dolcioso, con Rin che non coglie subito il senso delle parole del compagno di squadra. Insomma, una fic davvero carina, oltre che ben scritta. Complimeti^^

29/05/10, ore 23:04

Sono molto contenta che ci sia una storia con questa coppia
e il modo in cui lo hai scritto è veramente carino e scorrevole!!
Mi è piaciuto sopratutto la parte dove Kakashi parlava con Minato.
Mi ha fatto letteralmente morire dalle risate e poi quel "oh" era veramente adatto alla situazione XD
Ripeto: mi piace tantissimo la storia ^^

29/05/10, ore 19:40

è davvero carina!!
Che buffo Kakashi, sarà pure considerato un genio del combattimento e un ninja formidabile ma in fatto di amore non ci capisce proprio niente!
Ti giuro mi sono letteralmente rotolata dal ridere quando kakashi spiega a Rin le "argomentazioni che lo spingono ad essere innamorato di lei" e se devo dirla tutta Minato aveva tutte le buone ragioni per sbattere la testa di kakashi e vedere quello che non andava nel suo cervello.
Inoltre il tuo stile è scorrevole.
Sisi devo dire che mi ha proprio soddisfatto questa FF ^^
Kiss Sasukina^^

29/05/10, ore 17:13

Felicissima che tu l'abbia messa qui, perché è una storia delicata e allegra e che merita decisamente di essere letta. L'unica punta di tristezza è data da "quel che si sa che accadrà", oltre che da quella presenza fantasma di Obito.
Il mio pezzo preferito è la scena centrale con Kakashi e Minato, con l'accompagnamento in sottofondo di Naruto (xD): Kakashi è assurdamente buffo, e Minato pare destreggiarsi goffamente tra le sue fisime.
Le ultime sei righe sono deliziose. Mi è piaciuta molto l'idea di quel "oh" ripetuto in corsivo, a segnalare la comprensione avvenuta. Davvero una storia piacevolissima!

Modificato per: Sono fuori fandom, ma per rispondere alla tua (più che apprezzata! *_*) recensione su Resembool, 1919, volevo dirti che sì, sono io Elos de La Tana di suni. ^^
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 05:15 pm)

29/05/10, ore 09:59

Complimenti: la storia è davvero ben scritta, molto spiritosa nella prima parte quando Kakashi si trova ad esternare i suoi sentimenti (devo dire che il giovane Kakashi mi ricorda un po' Sai nella sua difficoltà a comprendere le emozioni). La conclusione è molto tenera, viene voglia di scoprire cosa è successo a Rin. Di nuovo brava, comunque, anche per lo stile scorrevole che "si lascia leggere". Atanvarno

29/05/10, ore 04:14

Oooh ciao! Non sapevo l'avessi messa anche qui!
Ma com'è bella? E' davvero dolcissima, è una cosa stupenda che va crescendo, come le emozioni.
Adoro l'approccio di kakashi che si comporta 'da manuale' anche quando non deve e che chiede poi consiglio a Minato - Minato ha davvero un bell'autocontrollo, credo che sia stato forgiato dal temperamento di Naruto. XD
Il finale poi è la parte più dolciosa! Non stucca, ma è davvero meravigliosamente dolciosa. *___*
E quel "Oh" detto così... *sospira*