Cantico dei drogati
di Dark Sider

21/07/10, ore 09:31

Ciao, mi complimento con te per questa bellissima fanfiction.
Non è facile trattare di argomenti duri e difficili come quelli di cui hai parlato tu, soprattutto se ci si è passati o se si ha visto qualcuno lottare contro di essi.
Però tu ci sei riuscita, infatti hai dato vita ad una marea di sentimenti strazianti, uno in contrapposizione con l'altro.
Complimenti, un bacione,

vivvi.

04/06/10, ore 12:55

Molto carina la tua fic. Ne traspare anche il dolore per la vicenda reale successa a qualcuno che conoscevi e a cui tenevi. Avrei visto Sasuke più come ubriacone che come fumatore di canne, ma fa lo stesso, hai reso l'idea ;)

03/06/10, ore 19:20

davvero dall'impatto forte, vedere un sasuke ke invece di affrontare i problemi preferisce ignorarli, oppure drogarsi e sorvolare, è davvero insolito.
normalmete lo si vede sfogarsi su un povero naruto ke nn sà come prendelo, però anke cosi riesce a ferirlo lo stesso.
storia davvero ben scritta e interessante.

28/05/10, ore 16:57

Ciao, innanzitutto congratulazioni per il risultato.
Hai tratta un tema non facile, ma che purtroppo rispecchia il disagio e le problematiche di molte persone oggigiorno.
Ho trovato la storia scorrevole e ben scritta.
Sei riuscita a renderla molto bene anche se mi sarebbe piaciuto durasse di più.
I personaggi sono a mio parere perfettamente IC e quel lato di Sasuke completamente fuori dai suoi schemi mostra molto bene a cosa possa portare l'uso di droghe.
Inoltre mi ha sopreso il fatto che la scena sia ambientata su una corriera cosa che è trovato orginale e la frase si adatta perfettamente alla storia, legandosi con lei.
Alla prossima storia. Kiss

28/05/10, ore 15:31

La trovo decisamente aderente alla citazione: c'è un lato luminoso e un lato oscuro, e due persone che non riescono a raggiungersi attraverso quella specie di parete di segreti e bugie che è stata alzata tra di loro.
Mi piace l'idea di ambientarla praticamente tutta in viaggio: dà un'idea di passaggio che rende più scorrevole l'introspezione. Congratulazioni ancora per il risultato! ^^