Everything An gá dom
di Antalya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/10, ore 17:06

Finalmenteeeee posso leggere l'epilogo...sono troppo felice amo questa storia!!!..Ti faccio una proposta indecente cosa ne dici se magari in futuro scrivessi dei missing moments su Eve, Ray e Declan e la loro vita?!?...Comunque a parte tutto mi è piaciuto tantissimo questo epilogo..spero di poter leggere presto qualcosa di tuo perchè sei BRAVISSIMA..Bacini Vale

23/10/10, ore 18:01

Eccomi finalmente scusa il ritardo per la recensione ma è stato un periodo un pò pieno...comunque non sai quanto mi dispiace che questa storia finisca ;-((((....Ora sono curiosissima di leggere l'epilogo!!!!!!!!....Finalmente riescono a prendere quello schifosissimo viscido e cosa più importante finalmente liberano Evelyn;-)))).....Bel personaggio è stato in questi capitoli il poliziotto infiltrato...Ora attendo con ansia il finale non farmi aspettare troppo...spero che poi ci delizierai  con delle nueove storie perchè sei molto brava...Bacini Vale

21/09/10, ore 22:05

Recensione unificata pirilla88 & xsemprenoi

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato.. le mie minacce sono servite a qualcosa:-)))))....Capitolo bellissimo e molto intenso Ray giustamente è disperato per fortuna c'è Jos ad aiutarlo che poi io mica avevo capito che fosse poliziotto.....Per worren non ho parole è un lurido viscido e schifoso....Siamo in super ansia per Evelyn e il bambino però siamo certe che tu sarai magnanima e opterai per il lieto fine....Ti prego non abbandonarci più che ormai siamo in attesa e siamo preoccupate;-)))))...Bacissimi sei bravissima Lucy & Vale

26/07/10, ore 11:57

Ok ora ammazzo Worren, può essere Biondo bello ma quando una persona è viscida deve stare alla larga dalla gente!
Punto, ok mi osno infervorata, comunque devo dirti che questo capitolo mi è proprio piaciuto!
E poi onn credevo fino a lla fine che il Detective fosse un personaggio che conosciamo, o almeno spero id aver capito bene. E poi ritornando a Worren minacciare una donna incinta, ma come ti permetti.
E poi scusa una cosa, la dottoressa non aveva chiamato per dire che era un bambino?? Forse mi sbaglio io!
Vabbè ciao!

21/07/10, ore 12:35

Ora si che mi piace,
ho sbagliato a giudicarlo così presto!
Poverino, dai era così preoccupato per il bambino, perchè non l'ha visto subito.
e che bella cosa lei hce lo inofrma delle sue ecografie del tempo che hanno passato senza vedersi, e lei e i suoi occhi verdi.
Ok sto delirando, però è troppo bello sto capitolo, e finalmente qualcosa la ricorda ed era pure ovvio che doveva ricordare.
Il capitolo mi è passato davanti agli occhi così facilment eche ci ho messo pochissimo a leggerlo!
Bel capitolo! Continuaaa!

21/07/10, ore 12:23

Aspetta non ho capito!
E' un imposizione??
Dico io Ray non fare il cane bastonato, abbracciala, l'ha fatto pe ril tuo bene ha mentito per te!
Ti ha amato da semrpe e tu la tratti così! Ehi non fare il dittatore proprio ora!
Sei importante per lei e poi questo fatto di tornare in Irlando! e sii io mo me ne torno da lì e voi ve ne andate!
Sacc!
Potevate avvisare! Madò ok sto delirando, comeal solito non posso dire che non mi è piaciuto, quindi non mi esprimo ulterirmente, vado a leggere l'altro capitolo!

03/07/10, ore 13:11

finalmenteeeeee *_________________*

01/07/10, ore 11:06

lui è diventato molto egoista per me

01/07/10, ore 01:51

wooooo!!!
aspetta...cioè...ora tornano insieme in irlanda???
*___*

29/06/10, ore 12:42

Dopo aver letto questo capitolo ora comprendo quanto è strano essere una madre single, di certo non so se lo proverò mai, ma posso comprendere che non è una cosa molto bella essere da sola a crescere un figlio.
e poi Joseph è un genio, perchè così lo ha indotto nacor adi più a cercare Eve, ok è un mio pensiero ma spero hce prima o poi si sistemi tutto, adoro questi personaggi, e poi il terrore che poteva essere lui nel parco!!
Oh mio dio, no non poteva, altrimenti mi sarebbe venuto a me l'infarto!
Bè ho finito! Ciaoo!

29/06/10, ore 12:39

Mi è venuta l'ansia quando ho letto che quel coso strano, Woods era andato da Ray e gli ha dato il foglio dei documenti, non è giusto comuqnue, e poi proprio quando lei ha scoperto quello che ha scoperto.
Ma doveva prima o poi scoprire la verità, ma non così, ok mi sono commossa perchè non è giusto.
E poi volgio anche le gelatine a forma di porcellino! Credo proprio che le prenderò a Dublino! Bel capitolo come sempre!

27/06/10, ore 23:57

bellissimo cme sempre tesoro!!!
la scena finale è stupenda *___*

25/06/10, ore 23:28

ç_ç CattiFa!!! questo capitolo è tristissimo ç_ç

22/06/10, ore 18:19

Ok tu sei cattivaaaa!
Non puoi mettere delle frasi finali come quelle, sono emotivament einstabileeee!
Ok non è vero però queste frasi mi scombussolano emi fanno cadere le lacrime, tu non puoiiii scrivereee cose del genere!
Si sto delirando, come al solito cevo dirti che mi è piaciuto tantissimo!
E' ovvio, adoro questa storia e volgio che tu la continuii a seotto il prossimo capitolo!

21/06/10, ore 12:47

ah dimenticavo!!! gran bel capitolo!!! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]