Snapshots
di kitsune999

17/07/12, ore 15:28

XD oddioooooO! no! dai prima tutto idilliaco, poi gli inceppi, le gaff, gli errori e poI? pure la distruzione! no! povero Kevin! no! ahahah, hai fatto un'ottimo lavoro, non scherzo, sia con il primo che con il secondo capitolo! le descrizioni sono favlose, è possibile immaginare, tutto per filo e per segno, scene chiare, dialoghi pochi, ma fantastici momenti! davvero molto, molto bellO! davvero complimenti! è una ff fantastica! un abbraccio! e ancora ottimo lavoro! ;)

17/07/12, ore 15:18

ahahh, hai ragione, un alineo poi scompare, lo si caccia, e poi nn fa così paura, i genitori! loro sì ke fanno paura, sbucano dappertutto e nei momenti meno opportuni, e i loro occhi ti perseguitano... uuuuuuhhhh.... ahahah XD bellissimo! sto capito è magnifico! le descrizioni sono bellissime, il risveglio di quei due, è magico. bello, semplice. il finale è Wow! ahahha!, quei due? e poi le frasi del durante lo "show" tipo “Kevin-oh-sì-che-bello” ahaha! beh! posso mettere in imbarazzo una paladina della giustizia pudica come Gwen, ohh, sì! ma d'altronde come dar torto a Kevin, come poteva ricordare una frase così inutile in quel momento, aveva altro per la testo! ahahah! fortissimo!

05/05/12, ore 22:00

Ok ho sempre immaginato Kevin e Gwen fare qualcosa di più di un semplice bacio! XD
Cmq già mi piace questa ff xké così ogni volta ke i miei fratelli lo guardano mi verra da ridere!!!
Continuala !!!
Rose2000

15/01/12, ore 19:45

sei bravissima!!! sei mitica!! complimenti e... w kevin e gwen!!

13/10/11, ore 00:05

Uahuahaauh decisamente coerente. :D Personaggi IC e similitudini spassose!

Fossi stata Gwen, gli avrei rifilato una randellata sulle gengive. <3

18/06/10, ore 16:50

Ahahahah! E' troppo forte! Mannaggia a Kevin! Non si fa il pagliaccio xD! Bella storia comunque.

07/06/10, ore 22:52

Consigliata da un amica... mi ritrovo a commentare! O_O per la miseria! Mai mi è sembrato tanto realistico la visione di due bassorilievi in qualche architettura di chissà quale cosa... Sono morta praticamente dal ridere anche, a leggere la sua battuta, prima ho sgranato gli occhi...
Si...era tipicamente di kevin... oddei!

06/06/10, ore 23:14

Ahahahahahaha bellissima!
Kevin è sempre il solito!! Non si smentisce mai, non ne dice una giusta! xD Povero. Gwen gliela ha fatta pagare cara ma ben gli sta, cosi impara la prossima volta a stare un po' in silenzio! xD
Bella, alla prossima!!!
Baci!

05/06/10, ore 21:02

Ma Kevin!! Perchè?? Perchè quella battuta?? Non si dicono certe cose alle donne!!!
Ok, dopo questa premessa...
Ma quanto sei brava? No, seriamente... le tue storie mi piacciono sempre di più!!
Comunque c'era da aspettarselo che la loro prima volta non sarebbe andata a buon fine... conoscendo i tipi! Ma non c'è da preoccuparsi... come hai detto tu, il giorno dopo hanno recuperato il tempo perduto!!! :)
Bravissima! Decisamente da 10 e lode!!
Aspetto con ansia di leggere qualcosa di nuovo!
Baci8!

04/06/10, ore 21:31

ahahahahaha ma che bella!! Ben a sminare l'Afghanistan!! ahahah mi sono messa a ridere come una scema! xD
Bella davvero mi è piaciuta!! Ce li vedo proprio Kevin e Gwen in questi risvegli!! Bella bella bella! Mi è davvero piaciuta! Sei bravissima, poi mi piace la tua ironia!
Alla prossima!! Baci!

30/05/10, ore 21:36

Ma perchè i personaggi originali non sono così?!
Spettacolare! ^^

30/05/10, ore 19:42

*-*
Lieta, lietissima di vedere un tuo ritorno in questa sezione.
Brillante come al solito, d'altronde. Travolgente e ilare, pungente. -Ma questo te l'ho già detto-.
Personaggi che sono più loro che possono.
Spropositati, incazzosi, arrapati, permalosi e distratti. Ne traspare un vitalità che il tratto fluff, il tuo tratto fluff, riesce ad esaltare all'ennesima potenza. Trame davvero curiose, dai risvolti che sorprendono, pur nella loro verità.
Perchè, leggendo, restare con un sorriso stampato in faccia non è difficile. Non pare nemmeno così strano.
Vitalità che traspare da ogni lettera, e... E poi, boh.
Quel tocco di nonchalanche -Scritto giusto?- che sorprende sempre.
Altro che angst, scrivessi io come te...
Aggiorna presto, pliiiiiiis!

30/05/10, ore 16:33

Secondo te io, fra un sensuale “Kevin-oh-sì-che-bello” e un arrapante “Kevin-oh-sì-più-forte”, potevo far caso a un ammazza-libido come “Kevin-punta-la-sveglia-alle-otto”?
Sono completamente morta dalle risate quando ho letto questa battuta perchè è così Kevin, perchè è da lui dire sempre qualcosa a sproposito e nel momento sbagliato.
Poi il fatto che dopo si sia beccato un cuscino e una sfera di mana, è irrilevante.
E Ben, povero piccolo eroe, costretto a fare da complice alla cugina.
Davvero magnifica!

29/05/10, ore 19:38

Bellissima storia... non vedo l'ora di leggere un'altro pezzetto... continua... voglio vedere fino a che punto vanno.
Adoro come scrivi, sembra che scrivi da una vita così... come ho già detto, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Baci baci