Amore e non solo, tutto questo a Hogwarts
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/07, ore 17:45

Che bella e poi la mitica Emily già famosa e senza cicatrice wao!!!

07/01/07, ore 15:49

Bellissima, tenera tenera e tanto dooooolce!!!! Non sapreiche altro dire!... :P

26/07/06, ore 07:50

Mi dispiace ma non capisco come possa esser piaciuta questa fanfiction.. Ti dico la verità, non per offenderti ma mi era venuta voglia di interrompere la lettura già dal secondo capitolo, ma ormai avevo cominciato e hopreferito terminarla. QUESTA FANFICTION NON HA UN FILO LOGICO, non si capisce cosa sta succedendo, una riga sei a parlare nell'ufficio di Piton e la riga dopo si parla di Ginny e Malfoy. E' tutto incasinato e anche la storia non è raccontata bene. Secondo me hai messo troppa legna al fuoco e non vedevi l'ora di sbrigarti a finire i capitoli perchè le situazioni importanti non l'hai per niente approfondite. Poi ancora non ho capito se HArry e Ginny stavano insieme... e Malfoy? BHO!

karmyGranger
30/04/06, ore 22:27

Mi è piaciuta un casino! Troppo dolce ma anche un pò comica...e poi la frase ‘ Guarda che ti posso togliere punti, eh!’ l’ammonì, severo Piton ‘ Sei anche senza denti e per questo ti potrei anche espellere.’ uhauahua sono morta dalle risate!Mitica!

15/02/06, ore 19:53

Bella! Bellissima! Davvero una storia stupenda! Adoro Ron nei panni di papà! E mi è piaciuta un sacco la scena della nascita di Emily: Ron lì è davvero...umano! Si è comportato come si sarebbe comportato chiunque e non è facile comunque ricreare questa situazione!!! Mi dispiace per Harry e Ginny: è una coppia che adoro (detesto invece le Draco/Ginny...però sei tu l'autrice e non posso contestartelo...) Brava! Questa ff è entrata nell'elenco delle mie preferite! by Padfoot del gruppo delle Marauders

C.J.
31/01/06, ore 21:34

posso dirti che questa storia è fantastica!!! finalmente qlc mi fa nascere un erede,insomma,tante storie ma non ci mettono mai di mezzo qualche figlio. ron e hermione sono strepitosi,eterni imbranati con la brutta abitudine di sfumare tutte le tonalità del rosso quando si parla di qualunque cosa non sia scuola. se penso che hai tre anni meno di me insomma la cosa mi ha lasciata molto divertita. Brava continua cosi;le tue storie le ho lette tutte e mi piacciono molto...................6in gamba un bacio C.J.

maryPotter92
04/01/06, ore 23:31

bellixima qst storia!emily da cm la descrivi è dolcissima.ron è proprio un bravo papà!uffa xrò,nn vlv k ginny andasse draco,preferivo harry!!!va beh dai cmq complimenti,complimenti.UN BACIO DA maryPotter92

yama an
31/10/05, ore 15:19

è bella ma 6 pazzaaaaa! povero Harry e cmq Draco allìinizio mi piaceva quando con Ginny, grandissima anche lei, litigava e faceva "battaglie" ma poi x la fine... nn era più lui! bella veramente bacio

Ronny92
28/09/05, ore 14:07

BELLISSIMA!!!!!!! no, bellissima è dire poco! complimenti sei bravissima, e poi io amo la coppia Ron e Hermione. sai ho scritto anche io delle ff, le puoi trovare in autori sotto a Lady Piton e Ronny92 oppure cerca una gravidanza inaspettata. se la leggi mi fai un grosso favore, il tuo parere conta molto per me !!! tvtb!

17/09/05, ore 16:15

mi ero persa questi due ultimi capitoli ^^' beh, che dire..tutto è bene ciò che finisce bene! solamente una critichetta..quegli spoiler disseminati per la fanfic mi hanno fatto venire un colpo O_o ancora non ho avuto il coraggio di leggere le anticipazioni! a parte questo..ancora complimenti, è una storia davvero dolcissima!!

Elly
14/09/05, ore 19:21

Noooooooooooo!!! no perché é finita la ficcy (buuu...io mi ci ero affezionata!T_T) e nooo,perché Ron non può essere un auror!!!é un sacrilegio orribile! è.é Va bhé che Emma non é così simpatica e capisco che Rupert nn la voglia baciare ma non può essee un auror per questo!!! T_T Crolla un mito! Bellissima la ficcy,scrivine un'altra in fretta,mi raccomando!XD Bacionissimissimi!

Pikky91
13/09/05, ore 19:34

bella!!alla prossima ff, mi raccomando continua così!!

robby
13/09/05, ore 19:01

ehm... mi sono accorta adesso ke nn si è inserita la mia recensione al chap 9... vabbè!!! bellissimo il finale!!! spevo ke harry sarebbe finito con luna ^^! RON&HERMIONE 4EVER!!!!!!!

capitan valechan
13/09/05, ore 09:43

carina . ahhhh Ron lo hai fatto come il sims che cho creato . anke il nio sims Ron mette incinta Hermione ogni due e tre .però il probblema e ke i sims piccoli rompono le palle.qualcuno sa un trukkettò per frali crescere

capitan valecahan
13/09/05, ore 09:32

carina era un tetst di gravidanza la poazione - idovinato?????comuqe anke mia sorella rompe le palle -o almeno me le rompeva prima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]