E se fosse per sempre, mi stupirei.
di netta_netta

20/06/14, ore 12:05

Bella storia però forse andava descritta meglio articolata meglio e di sicuro ci vuole un buon finale

20/06/14, ore 11:55

Bell'inizio mi piace molto vediamo cosa ci riserva la nuova fiamma di logan

11/06/10, ore 22:48

Mi piace tantissimo la tua storia! Sono stra curiosissima di vedere che ha in mente Logan... Quindi spero che continuerai presto!
E complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!

11/06/10, ore 18:39

ciao la storia inizia bene è molto ca1rina, spero d leggere al più presto il continuo xk sono curiosa di sapere ke sorpresa farà logan a rory...
bacioni...flor92

08/06/10, ore 12:45

IL CONTINUO GRAZIE...BELLA TRAMA LEGGERA E SPRIZANTE!!!KISS

07/06/10, ore 11:24

Ciao ....
Cavolo, è ... stupenda!
Sarà che amo Logan Huntzberger da sempre xD e la serie è finita malissimo, perciò apprezzo un casino questo tuo continuo. Perchè sono convinta che la loro storia sarebbe continuata magnificamente senza quel "O tutto o niente" da parte di Logan. E' stata una cosa che non mi è piaciuta neanche un pò, nonostante lo adorassi, perchè lui grazie a Rory era cambiato una cifra e non poteva pretendere che lei lasciasse tutto ... in fondo lei non lo aveva lasciato, gli aveva solo detto che non voleva ancora sposarlo.
Tornando alla fan fic, ho letto tutto solo adesso e devo dire che mi ha emozionato parecchio tornare a sentire Logan dire "scheggia" e trovo che il suo personaggio ti riesca molto bene =D ... Beh, Lorelai è semplicemente fantastica (viva gli Umpa-Lumpa e Willy Wonka! ù_u xD. Anche Rory è molto naturale, soffre per la separazione con Logan ma allo stesso tempo sa che sposarlo così non sarebbe stato giusto nei confronti di tutto ciò che aveva fatto per se stessa.
Spero aggiornerai presto, rimango in attesa.
Kisses
Kay

31/05/10, ore 18:03

Ciao!! Il capitolo è stupendo come tutti gli altri giuro che io stimo Lorelai e Logan sono così dolciotti! :) Baci e recensisci presto!!

31/05/10, ore 13:40

ti prego continua la storia, vorrei leggere una storia su logan e rory e la tua mi piace un casino ti prego ti prego continuala, *.* ti scongiurooooo un grande bacione kiss

30/05/10, ore 00:28

Che dolciotto che è Logan! :) Ti giuro che voglio vedere quale è questa sorpresa! :D Aggiorna presto e bel capitolo e non dire che scrivi male perchè non è vero!!! Baci Giulia! :)

29/05/10, ore 16:58

Ciao!! Giuro che mi piace tantissimo! Mi da un sacco fastidio il fatto che quel piccolo bastardo di Logan si sia messo con qualcun'altra! Il capitolo è stupendo sei veramente brava a scrivere! Aggiorna presto!! Baci e alla prossima! :)