Dolly Zel
di Ilune Willowleaf

16/06/06, ore 12:08

Ciao! é una storia molto simpatica !!!Adoro Zel-doll!

25/02/06, ore 23:36

ohi. ohi! mentre ridevo (si lo ammetto mi diverte vedere quanto è 'fortunato nella sfortuna' zel) ho mandato idietro la testa e mi sono inzucczta col muro^_____^'' bella cmq mi ha fatto ridere fx!

Eternal Fantasy
03/09/05, ore 16:13

Wow, povero Zel, gliene capitano proprio di tutti i colori ^^;;; Ma chi caspita era quello scienziato, il fratello nano di Ni Jenii (lo scienziato pazzoide - e pervertito =_= - di Saiyuki)? A giudicare dall'abitazione che si è scelto direi di si... Coraggio Amelia, andrà meglio la prossima volta! Zel vale la pena di perseverare un po', non è vero?? *___* Magnifica storia, spero che scriverai presto la successiva!!! ^____^

Mukka
02/09/05, ore 09:11

Uaoo hai inserito l'idea del bacio d'amore? Complimenti, le tue fanno parte di quella schiera di fic coccolose che posso leggere senza andare in coma diabetico ^_____^
Ah sorella mia, per la tua voglia di coccole, non sono Sami, ma sono più morbida ^^ >strizz strizz< Ecco, contenta? ;)
Ilune: nooo ;_; (Comincia a narrare di una carrozza...)
Ah beh... allora aspetto con ansia ^^

Lety
02/09/05, ore 09:03

Bellissima!!*__* Davvero molto tenera ^_^

Amechan
02/09/05, ore 00:53

ç______ç Quant'è carina!!! Mi è piaciuta tanto tanto ç_ç Anche io ho voglia di coccole ora! W i plot bunnies!

02/09/05, ore 00:27

WAAAAHHHH è tanto caruccia *___*. Di solito non amo le fic cariogeniche, ma questa aveva anche un certo sense of humour e una certa malizia ;). Continua così, vogliamo vedere che succede nel carro col cocchiere sordo! ^_____^

Rowena
01/09/05, ore 23:51

O_O
Stupendaaaaaaaaaaaaaaa! Non pensavo che dalla mia ideuzza sarebbe uscita questa bella fic coccolosa ^_^
Voglio subito il seguito T_T povera Ame!