Mute
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ciaooooo complimentissimi per questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto soprattutto perchè sei riuscita a mantenere il carattere burrascoso di kanda a dire il vero mi dispiace che un po' sia finita un seguito non sarebbe male xD
spero di poter imparare da te ciao

ci sarà un seguito vero!!!
mi è piaciuta tanto troppo troppo questa storia bellini tsuki e kanda
!^^

12/11/11, ore 01:09

bello bello bello !!^^
mo cominciano i casini questa è una parte dell'anime/manga che preferisco eheheh complimenti un goood grande quanto una capanna

24/09/11, ore 09:50

Sono scandalosa lo so... Avevo promesso che non avrei più saltato una recensione e invece non avevo letto neanche gli ultimi quattro capitoli T_T. Chiedo umilmente perdono! (Vale la giustificazione di due sessione d'esami massacranti?)
Ma ora passiamo al capitolo (anzi ai capitoli): come potrai immaginarti li ho trovati adorabili, scene di combattimento incluse, anzi nella mia testa ho visto tutto il combattimento. Il che significa che li hai resi veramente bene! Naturalmente ho adorato il modo in cui hai delineato il rapporto tra Kanda e Tsuki! Te l'ho detto hai un vero talento nel non andare OOC! Beh poi la frase di Lavi "cerca di non lasciare andare le cose a cui tieni così facilmente" (o qualcosa del genere) calza proprio a pennello! Speriamo proprio che Kanda segua il consiglio, chissà se si scioglierà un pò...
Per quanto riguarda questo capitolo: non è affatto esagerata!!!! Anzi la canzone è bellissima e molto toccante. Hai visto giusto: si adatta benissimo alla situazione e poi è più che giusto mettere una pausa all'azione per focalizzarsi su un momento tanto delicato... Ecco si questo nel manga mi è decisamente mancato!
Ah ovviamente mille complimenti per la parte finale, è troppo degna di Kanda!

non sarebbe riuscita con tutta probabilità a sanarlo da ciò che era, ma di sicuro riusciva a mitigare in modo incredibile il suo animo inquieto

E questa frase è bellissima, l'ho letteralmente adorata!
Quindi direi che ti faccio tantissimi complimenti come sempre! Ok stavolta non prometto niente, comunque sappi che seguirò la storia fino alla fine! Diciamo che spero di riuscire a scrivere due righe su tutti i restanti capitoli, ecco!
Complimentoni!!! XDXD

04/06/11, ore 19:09

Kano_chaaaaaaaaaaaaaaan!!! Finalmente!!!
Che capitolo, smettila di dire che non riesci a descrivere i combattimenti, sei bravissima!! Mi ha tenuta davvero col fiato sospeso, come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito! Sapevo già che era un momento drammatico per l'Ordine, però vedere Tsuki e Yu in questa situazione è ancora più coinvolgente!
Approfitta della pioggia e aggiorna presto!
Baci ^_^

04/06/11, ore 17:42

uuh questa storia mi ispira molto ^^ considerato che ho 45 capitoli davanti me la leggerò con calma XDD

Ma, ma sei cattivissima già li hai fatti litigare??? ç_ç Anzi è Kanda che è un............. beh lasciamo perdere! Lo perdono lo stesso, visto che alla fine ha deciso di confidarsi un pò di più con Tsuki! Però che bel capitolo! Aspettavo da un sacco che venisse fuori la storia di Alma, visto che adoro quando le cose si complicano! Anche se quando penso alla povera Tsuki appena scoprirà la storia, mi prende veramente tanta tristezza ç_ç
Comunque adoro sempre di più Tsuki e Kanda! E sappi che adoro sempre di più anche questa fic! Comunque un mistero mi sta incuriosendo troppo... Perchè Tsuki ha sognato Alma????????????????
Al prossimo chappy e complimentoni, come sempre!!! XDXD
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 08:19 pm)

Ma nuuuuuuu, perchè Kanda doveva ritirare fuori il suo caratteraccio proprio in questo momento??? T___T
E soprattutto, PERCHE' Tsuki ha sognato Alma???
Sono la persona più pessimista del mondo, lo so, ma sento che questo porterà guai ç__ç
*cerca in ogni modo di indurti a darle degli spoiler* u.u
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se mi fa male il cuore quando vedo una coppia litigare in certi momenti T_T
Sono ansiosa di leggere il seguito!! ^^
Complimenti e a presto!

04/04/11, ore 21:42

Ahhhhhhhhhhhhhh oddio no che non me l'aspettavo!!!!!! Proprio per niente!!! Questo si che è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, e io che pensavo già ad una terribile sfuriata da parte di Kanda! Ma che bel capitolo comunque XD Certo che hai fatto un buon lavoro non preoccuparti: anzi mi chiedo come tu ci sia riuscita, già è difficile scrivere una scena del genere, con Kanda poi... è decisamente un impresa eroica! Sei stata bravissima!!! Una scena davvero delicata, che rende benissimo. In sostanza: adorabile! XD

non si ritrovò a pensare che avrebbe voluto che fosse per sempre, il per sempre è troppo comodo... quello non era di sicuro un lieto fine ma era una parentesi sicuramente indimenticabile della sua tragedia.

Ah questa frase è bellissima! Decisamente tragica, ma bellissima! (Ecco come al solito non riesco a trovare delle parole decenti per esprimere un pensiero: beh comunque dovrebbe capirsi che mi è piaciuta un sacco! XD)
Come al solito complimentoni! Al prossimo capitolo, ora che siamo sempre più vicini alla vicenda di Alma sono veramente in ansia! XDXD

28/03/11, ore 17:33

Oh.
>///<

Aspetta, devo riprendermi XD

*respira profondamente*

Dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire sarebbe non rendergli giustizia! E' fantastico, l'ho letto tre volte e mi sa che appena avrò recensito seguirà una quarta! XD
E' bellissimo come hai descritto la scena, mi piace molto il fatto che tutto si svolga in silenzio... fra due tipi come Yu e Tsuki non ce le vedevo molte parole, infatti hai descritto tutto con i gesti e sei stata bravissima, complimenti davvero!!!

Mi hai fatta aspettare per questo capitolo, però ne valeva la pena!! >__>
Aggiorna presto!! ^__^

Baci

Bethan

Sono tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata!!! E adesso non salto più una recensione!!! (almeno spero vivamente... O_O)(esami finalmente finiti, gloria!) Come riassumere tre capitoli in una recensione? Beh inizio con dire che sono BELLISSIMI e molto intensi! Innanzitutto quando si reincontrano è una scena talmente dolce e delicata che mi ha fatto battere il cuore! Si sentono le emozioni di Tsuki in ogni riga (persino quelle di Kanda! Che di sicuro non è facile...) E poi SBAM! Batosta: Tsuki che sta per morire! Che angoscia che mi hai messo! Ovviamente mi sono fatta il mio solito film mentale quando Tsuki ribadisce la sua promessa a Kanda. Che belle immagini che mi hai regalato! Stuggenti ma non smielate. Cioè come piace a me XD
E passiamo al nuovo capitolo: ahhhhhhhh cattiva! Interrotto sul più bello! (scherzo naturalmente XD) Non sai quanto sia stata felice di leggere un capitolo dedicato ad Allen: è una situazione talmente difficile per il poveretto che merita la giusta attenzione. E poi Tsuki che suona il pianoforte è una scena che adoro! XD

Lei si alzò e passò le braccia intorno al collo del ragazzo – Allen... con tutto il cuore ti ringrazio, se non fosse stato per te saremmo tutti morti, quindi che tu sia capace di suonare questo piano a prescindere dal come e dal perchè è stata una benedizione per noi, non corrucciarti oltre..-

Che scena dolce! Mi fa sempre tanto piacere leggere dei legami di profonda amicizia tra gli esorcisti. Come ben sai sono una patita del rapporto tra i mebri dell'ordine, come una grande famiglia!
Di nuovo complimenti! Spero mi perdonerai per le recensioni saltate (e anche per questa che pretende di recensire tre capitoli... -.-) Al prossimo chappy, non vedo l'ora di leggere della mia coppia preferita! Eh si, perchè sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Kanda adesso! Uhm... avverto una leggera minaccia nell'aria... O_O

"farli incontrare mi ha ridato la pace interiore" -> l'hai ridata anche a me, te l'assicuro!!!
Che carino Yu <3 sono troppo contenta che si siano ritrovati!!! :D
Ma anche Lavi è tenerissimo in questo capitolo *__*
*sente che questa cosa porterà guai ma si astiene dal chiedere spoiler*
Ti supplico traducimi la canzone perchè ho il terrore di metterla sul traduttore di google X°P
*sente che anche questo porterà guai ma si astiene ANCORA dal chiedere spoiler*
Insomma, non so se si capisce che sto aspettando altri capitoli *__*
Sono contentissima che la mia storia ti sia piaciuta ^.^ sono già nuovamente attiva, comunque... io di scrivere non mi stanco mai XDXD
A (spero) prestissimo!!!

Un bacione e complimenti ^__^

Bethan

Sono tornaaaaaaaaata!!!! Scusa, scusa, scusa ma proprio non ce l'ho fatta nè a leggere nè a recensire prima! Per fortuna aggiungerei, così mi sono gustata due capitoli stupendi di fila! Prima di tutto non farti più paranoie sul non saper descrivere i combattimenti: per me ci sei riuscita perfettamente, hai reso bene sia i sentimenti della protagonista, sia il suo avversario che le scene violente! Ah, quelle le ho adorate: non c'è niente di meglio di un bel combattimento all'ultimo sangue, con Tsuki che combatte fino all'ultimo... A proposito del suo avversario: nooo è già morto???? ç_ç Ben gli sta, però mi stava piacendo un sacco! Insomma come cattivo aveva il suo fascino XD
Comunque tornando a Tsuki: fantastica! Ah come aspettavo vedere l'innocence alla massima potenza non te lo puoi immaginare! Hai reso un immagine di lei bellissima, come un angelo purificatore. Quando poi cade al suolo è un immagine ancora più poetica... Anche se è tanto tanto triste... Tsuki non farci preoccupare!
E poi mi è piaciuta un casino la scena in cui sogna Kanda! Non so dirti perchè però è veramente bella!
Insomma tantissimi complimenti come al solito! Al prossimo chappy!XD (e spero di non dover più saltare capitoli!)

T______________T
Ok, è solo perchè so che non sarai così cattiva (tipregotipregotiprego) da far morire Tsuki che evito di lanciarmi a capofitto dal balcone XD
Con l'invenzione di Wine hai rafforzato il mio odio completo e totale per i Noah ò__ò e Linalee ha la mia stima più completa in questo momento!
Scusa per la brevità e l'insensatezza della recensione, ma ho un febbrone da cavallo e non riesco a connettere molto bene T_T
Al prossimo capitolo (aggiorna presto ç_ç) e complimenti!! Un bacione! ^__^

Bethan

Inizio a precisare che questo capitolo mi è piaciuto fin dal titolo *__*
Fa molto Nihal u.u

Comunque... ti sei impegnata per farlo stro*XXXCENSURAXXX* come tutti gli altri quel noah ò__ò come sono contenta che Tsuki gliele abbia date non hai idea!!!(anche se il suo potere devo ammettere che mi piaceva, sarebbe stato bene anche nella storia originale!) >_>
Si, ok, io e tutto ciò che si accompagna al nome di "noah" non andiamo per nulla d'accordo X_X e meglio non parlare di Tyki XD

"- allora è un peccato che tu non sia come lui..- sospirò il ragazzo" -> mavvaff... prendi anche per i fondelli?! Quando l'ho letto stavo praticamente saltando sulla sedia scongiurando Tsuki di fargli fare una fine atroce XDXD infatti quando ho letto la mossa finale m'è partita una sorta di risata diabolica (ok, lo studio a me fa male, molto x_x)!

Ok, le dicotomie di Saussure mi chiamano (?!), quindi ancora complimentissimi e a presto ^___^

Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]