Bloody Flower
di solarial

09/06/10, ore 12:22

Io non ho assolutamente idea di chi siano i personaggi che citi e conosco questo gioco solo per sentito dire (tanto che mi chiedo ancora perché tu abbia voluto che fossi io a rivedertela! XD). Però. Però sappi che la tua storia mi ha fatto davvero paura. Quel tizio è malato forte e più di una voluto volesse violentarla, ed è stato solo il pensiero che non è da te scrivere cose simili, che, alla fine, mi ha rincuorata un poco.
In ogni caso, lui è un pazzo, lo dico e lo ripeto. E se le atmosfere del videogioco sono davvero quelle che mi hai fatto provare, beh, complimenti davvero.
E no, sappi che non mi convinci comunque a giocare! XD

01/06/10, ore 20:25

Esserino diabolico a rapporto XD E' inutile che cerchi di farmi sentire in colpa, non funziona, perché perché se non ti avessi traviato questa storia non avrebbe mai visto la luce e il fandom avrebbe perso una vera perla.
E' terribilmente morboso, il tuo Wesker, ossessionato da Claire, da quella che credeva una sua preda quasi innocua e invece è riuscita a scavargli dentro, arrivando a diventare perfino il centro dei suoi pensieri. L'interazione tra loro due, con Alby bastardo come pochi e sadico come l'originale, mi è piaciuta moltissimo, ma ho amato quasi di più le sue riflessioni e il modo in cui tutto verte su Claire, che diventa la vittima da tormentare e punire per essere diventata tanto importante e interessante per lui. Ho apprezzato moltissimo il suo atteggiamento verso la fine della shot, sospeso tra malvagità e tenerezza (lo stesso atteggiamento con cui prima l'ha quasi strangolata e poi, dopo la sua capitolazione, le ha sfiorato i lividi sul collo), tra desiderio e odio, e quando ho letto che gli piaceva toccarla e vedere che lei inconsciamente cercava il contatto con lui stavo quasi per inneggiare alla lemon XD (vago, molto vago messaggio subliminale).
Piccola aggiunta, che mi ero dimenticata di scriverti altrove: la frase finale è qualcosa di splendidamente inquietante *__*
Come tua prima incursione nel fandom di Resident Evil è stata davvero spettacolare e mi auguro non sia l'ultima, o mi toccherà traviarti di nuovo XD
Complimenti *__*