She Is
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/06/19, ore 12:05

Eh niente e ‘ tipo la quinta volta che la rileggo questa ff ed e ‘ come se fosse la prima m’incanta sempre sei una scrittrice nata non dico altro dovresti scriverne altre mille di fanfiction su Sana e akito

07/07/13, ore 12:37

Stupendaaa! Soprattutto il finale, dolcissimo! <3 So di essere in "ritardo" ma l'ho trovata solo ora :D
Complimenti stupenda!
Un bacio, KekkinaChan

27/10/12, ore 22:54

waaaaaaaaaaaaaaa finalmente non vedevo l'ora di leggere ciò,è fantastico come sei riuscita ha tenere la suspance fino ad adesso per poi arrivare con grande gioia di tutti a qll che stavamo aspettando.Complimenti sei proprio bravissima a scrivere e riusci sempre a farmi leggere le tue storie tutte d'un fiato. Bravissima ^^
Alla prossima Orbit :)

21/10/12, ore 19:52

Due anni dopo la stesura di questa fantastica storia io ti commento...mi dispiace tantissimo non everla trovata prima ma ho dovuto abbandonare questo sito per motivi di lavoro scuola.Mie motivazioni a parte,e davvero bellissima tutti i capitoli fino a questo li ho letti tutti d'un fiato,per quanto fosse la voglia di sapere come andava avanti.Complimeti davvero ^^
Ti prometto che ora che sono molto più libera leggerò con parsimonia.
Alla prossima Orbit :)

15/05/12, ore 20:10

WOW!! non posso credere che ho finito di leggere e recensire questa fic in soli 2 giorni!!!! *^* Ma è stupenda e non leggere e non recensire è impossibile!!! *^* bhe che dire?! Che sei stupenda,favolosa,che questa fic mi piace da impazzire lo sai già!! xD
Mamma mia ne ero sicura che le avrebbe chiesto di sposarla!! ahah è diventato pazzo xDD
Questa fic mi mancherà un sacco!!! mi ha riacceso mille e mille ricordi del "cartone animato" che guardavo durante la mia infanzia,mi ha fatto riscoprire o immaginare i vari personaggi sotto i vari aspetti,mi ha fatto sognare che un giorno possa anche io vivere con un ragazzo come Akito e avere una bella bambina come Nami,mi ha fatto volare con la  fantasia,immaginandomi le scene e calandomi nel personaggio!!! é una delle migliori fic che ho letto in questo primo anno che sono su efp!!!
spero di leggere altre tue storie :)
nel frattempo ..

15/05/12, ore 19:06

Oddio sto impazzendo!!!! xDDDD Akito che ammette di essere geloso e che si fida di lei!!!! Dobbiamo segnarlo sul calendario e festeggiarlo ogni volta!!! xDDD No Akito come Tsuyoshi no però!! xP lo sapevo io che lei rimaneva incinta!! ma questo significa niente sesso per entrambi! stai attento Akii!! XD però è ovvio che ha paura! sua madre è morta dandolo alla lule e non vuole che questo succeda anche con Sana! mamma mia quando io sarò incinta avrò una paura tremenda di partorire!! >.< ma che vado a pensare?! ho tutta la vita davanti!! XDD Comunque Gomi?! bhe lui è così... mha! non so proprio descriverlo!! Quando cerca di prendere l'uccello però è uno spasso!!!! XDDD
vado al prossimoo

15/05/12, ore 18:25

Ecco quindi!"! Fuka si sente di nuovo con Takaishi e lui le ha chiesto di andare a vivere assieme!! *^* E così anche Akito va a vivere con Sana!! *^* già la convivenza è molto difficile,se poi si tratta della convivenza tra Sana e Akito,bhe facciamoci un segno della Croce! xD Quei due non smetteranno mai di litigare... trovare un equilibrio?! che ne dici di un bel bambino?! *^* Chi sa forse aggiusterebbe in parte le cose!! :)
vado a leggere il prossimoo

15/05/12, ore 17:49

Wow!! secondo me questo è il capitolo più bello di tutti!!!! *^* Akito è troppo carinooo,a modo suo :P Gomi è un porco! non nsmetterò mai di dirlo .-. ma non ho ancora bene capito se vuole ad Hisae o no! Io penso che non pensa proprio ad avere una relazione seria quel maiale!!! -.-
Che carini quando le da l'anello e glie lo mette nell'anulare sinistro!!! *^*
"Con la bocca ancora premuta contro quella di Sana, le chiese soltanto – Ora posso farmi perdonare con il modo che avrei voluto io?" sempre a quello pensano xDDDD Fuka ha davvero ragione!! xD
volo al prossimo chappy!! devo assolutamente scoprire cosa era successo a Fuka!!

15/05/12, ore 16:31

Già molto smielata,e non solo mi si sono cariati i denti ma fra poco,si rompono!! xD scherzo scherzo!! anche perché io amo le cose un po' smielate!!!! Fuka è tornata! voglio tanto sapere che cosa sta facendo!!! >.< mha1 però in questa storia mi piace assai Fuka! :) Nell'anime e nel manga non sono mai riuscita a sopportarla >.< questa Fuka che invece ci ripresenti tu in questa fic è davvero fantastica!
Qui,per esempio,!! =) :
"Fuka rise e si portò una mano davanti alla bocca – Le avevo detto di portarti a letto – disse alla fine, trattenersi dalle risate divenne improvvisamente troppo difficile.
Akito parve indignato.
-E così sono questi gli argomenti di cui parlano le femmine? – chiese ancora, puntando uno sguardo abbastanza accusatore su Sana, che in quel momento sembrava parecchio interessata dalla trama delle lenzuola sul suo letto.
-Oh no – rispose Fuka tornata seria – Mi stavo solo preoccupando per la vostra salute sessuale – e prima che Akito ribattesse qualcosa aggiunse, divertita di nuovo – Sai, avevo l’impressione che fossi talmente in astinenza, che da un giorno all’altro violentassi Sana in mezzo alla strada –"
xDD fantastica!!! :)
vado al prossimoo

15/05/12, ore 16:00

E come promesso eccomi di nuovo qui!!! ^^ Oddioo *^* sono bellissimiiiiiii *^* Ma Fuka che deve fare?! mha ù.ù Mamma miaaa il bacio sotto il cielo stellato è stupendo troppo romantico e poiii finlamente l'hanno fatto!!! *^* Sana finalmente ha ragionato! da un po' brilla ma l'ha fatto!! xP "
Akito! Per una volta che trovo il coraggio di prendermi quello che voglio tu mi fermi? – gli domandò, la nota di ilarità fortemente presente nella sua voce. Gli riallacciò le braccia dietro il collo e si sollevò sulle punte dei piedi per poterlo baciare – Non voglio lasciarti andare via. Ancora – "
già e dopo questa frase Akito come glie lo poteva negare?!
ma Gomi fa schifo! come ha potuto innamorarsene Hisae?!!
mha! .-.
vado al prossimo chappy!!!

14/05/12, ore 20:27

ma che dici?! è fantastico!!!! e Fuka è uno spazzp.. però dai ha subito pensato a male!! xDD eh no il mio Aki vuole farsi sentire desiderato.. ci vorrà un po' per portarla a letto vero?! :P già certe volte è uno,passami la parola, stronzo,me la fa morire così!! xDD e così muoio anche io mentre leggo!!! Ma tu sei fantastica!! Sono curiosa di capire cos'è che vuole dire Fuka a Sana! sono convintissima che lei è ancora innamorata di Akito ma si fa da parte,come alla fine dell'anime d'altronde!! ma se è così ci saranno altri problemi?!
Aspettati una mia recensione nel prossimo chappy!! =)

14/05/12, ore 19:47

Già hai proprio ragione! se non fosse per Tsu!! Poverino però xD deve tornare dallo psicologo adesso xDDD Akii è ssempre il solito!! speriamo che vada tutto bene!! ^^ non vedo l'ora di leggere una scena "hot" tra di loro xDDD perversa?! nhaaaaaaaa xDD Però sei fantastica!! ti adoro!!! *-*
vado al prossimooo

14/05/12, ore 19:17

Eccomi qui! di nuovo .-. scusa ma non recensire questa storia è impossible! lo so ti sto rompendo ma che ci posso fare?! :) devo assolutamente dire a tuti che questa fic è meravigliosa!! *-*
Tsuyoshi.. io alui lo stimo!! è l'unico che capisce qualcosa!! :P E Nao bhe lui è uno stupido merluzzo!! Si piangi adesso Sana si rimetterà con Akito!!! =) sono stracontenta!! finalmnete ce lo siamo tolti dalle .... mmhhh scatole :)
Mamma mia la scena in cui vede la foto e poi si parlano è stupenda !! e lui che prima di andarsene si concede un attimo per sfiorarle la pelle .. wow!! *-*
Il sogno che aveva fatto Akii ?! Stupendo!! anche se all'inizio avevo pensato fosse vero,poi ho detto no no troppo presto!! :P Infatti era solo un sogno,il desiderio che ha sempre avuto Akito da quando lui e Sana si sono lasciati... ^^ Bellissimi!!! ^^
volo al prossimo chappy!! e aspettati una mia recensionee

14/05/12, ore 18:21

Eccomi di nuovo qui!! :) Oddio sono fantastici!!! *-* e la gelosia di Akito è spettacolare!! :P
“Adoravo quando indossava i miei vestiti il mattino dopo aver fatto l’amore” dovette ammettere con se stesso, cercando di ignorare quel pizzico di fastidio che si faceva sempre più insistente nel suo stomaco."
E quando la prende mentre stava per cadere *-* e quando lei cerca di prendergli gli occhiali e si danno un quasi bacio e ... *-* Adoro questa storia!! *-*
Sono scoppiata a ridere quando Aki va da Tsuyoshi per raccontargli quello che era successo e lui –Hai baciato Kamura con gli occhiali? – ahahahahah xDDDD
e poi ho adorato la parte in cui Fuka le dice -Perché lo ami, Sana. Non perché non lo vuoi tradire – !! già una volta dice una cosa giusta! :P
Sei stata fantastica e io senza perdere ulteriori indugi vado a leggere il prossimooo

14/05/12, ore 17:52

Ciao! :) Mi chiamo Sana96,felice di conscerti e di leggere questa fic :P Come capirai amo SANA,io sono cresciuta con lei,con la sua simpatia,con la sua dolcezza,con la sua grinta,con la sua testardagine,con la sua ingenuità,tantè che molti mi dicono che le assomiglio! Mha sarà ma io non mi vedo proprio così! E come tutti penso,spero, AMO il mio Aki,quegli occhi che da piccola mi hanno fatto innamorare mi perseguitano! :P non riuscirò mai a dimenticare il mio primo amore!! :)
Passando alla tua storia,bellissima! Mi piace e tu sei favolosa! scrivi benissimo e questa storia andrà subito tra le preferite!! :)
ultima scena?! *bleahhh che schifooo* già lo dico pure io!! >.< ho sempre odiato quel merluzzo di Naozumi non come odio Fuka però!! Lei è la prima nella lista del DETHNOTE,penso sai cosa sia il death note,il libro nero che riceve in dono Light e decide di scrivere i nomi dei criminali per ripulire il mondo ecc ecc quest'anime è troppo lungo da spiegare!! ma penso che tu sai cosa sia,tutti lo sanno :P
basta parlare a bambera!! Vado subito a leggere il prossimo chappy!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]