Che casa di pazzi!
di Prayer

27/06/10, ore 23:00

hey!
ahahahahahahahah! no smetto più di ridere per thiago che dice alza la cornetta mondial casa ti aspetta xD
e Luca che è un fan di hannah montana alias Tacho e piange su rodolfa è GENIALE!
anzi tu sei geniale,usi una comicità che hanno in pochi!
cmq spero di leggere altri cap.
besos

27/06/10, ore 23:00

hey!
anzi tu sei geniale,usi una comicità che hanno in pochi!
cmq spero di leggere altri cap.
besos

23/06/10, ore 21:23

Ti giuro che pensavo di aver recensito il primo capitolo o.O Ne ero sicurissima XD Perdonami T.T
Alloooora, come storia è fica, soprattutto pazza, ma io adoro le pazzie quindi Haha
HannaMontana mi ha fatto impazzire dal ridere, con luca haha! Ginulfa cioè rodolfa, ma come ti vengono X°°°D
Melody è Pazza con la P maiuscola ! E poi... PERDONAMI!!
Bacione
Elena

22/06/10, ore 21:57

Sere!!! Dimmi che mi riconoscerai altrimenti sarò persa senza la mia collega preferita... Sono Saria! Ho cambiato nick, ti piace? (Può vederlo da sola ND Vocina 2 la petulante) (Sere, ti prego trova una rima che possa mandare a quel paese le mie quattro voci che mi tormentano ND Me)
Ti dirò che appena ho scoperto che ti sei decisa a continuare questa divertentissima storia ho urlato come una pazza per la gioia!!! E poi sono morta dal ridere!
Chissà quanto rimarrà deluso Luca quando scoprirà che Hannah Montana, il suo grande idolo è Tacho! ihihihihih xD
Troppo bella anche la parte di Tefi... Caridad è un idolo deve entrare nel Guinnes!
Baci
Saria

22/06/10, ore 18:46

Io adoro i Teen Angels e dovrei arrabbiarmi se qualcuno li prende in giro ma a questa fic posso solo ridere e non smetterò di farlo finchè non diventerò blu come i puffi!! xD!!
Troppo bella la parte di melody e il sonnellino pomeridiano delle undici del mattino!! xD!!!
La giornalista è proprio sfortunata per essere capitata in questa casa....
no a ripensarci bene è fortunatissima: può vedere tutti i giorni i miei angeli.
Sei sempre grande!! Non ti preoccupare che non ti accorgi che ho aggiornato ti avverto io quando lo faccio!!
Quindi mi sembra giusto che ho aggiornato tutte e due lo fic.
Aspetto una altro chap!!
Besos
Noemi

22/06/10, ore 13:34

Ciaoo!! ^^
Ho appena finito di leggere il secondo capitolo!!! Ahahahah!! Sto ancora ridendo!! Questa parodia dei teen angels è stupenda!! Non riesco a smettere di ridere mentre leggo!! xDxD
Io adoro i Teen Angels ma come si fa a non ridere con una ff del genere??!!
Davvero brava, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D :D
A presto! =)

18/06/10, ore 18:48

ahahahah!! troppo bella!! tutti quanti sanno che tacho è l'angelo rosso tranne jazmin!xD!!!
Rama che poi scambia dei pareri culinari con Gabo ahahahahah!!
Poi cielo che prende un sacco di cadute ma non si fa mai un graffio!! ahahah!!!
Poi Tic Tac che non è la canzone di Kesha!! xD!!
Stupenda!! Spero che farai altre fic così!! xD!
Besos
Noemi
ps: aspetto uno dei tuoi "deliri" (xD) alla mia fic.

04/06/10, ore 09:52

Oddio sto ancora sbellicando dal ridere!!!
Questa storia è troppo bella... Il pagliaccino, poverino!! Ma anche Thiaguccio... Mar doveva andare a piangere da lui, dato che Rama stava scambiando esperienze culinarie con Gabibbo.
Aleli vestita da renna, poi!!! Ma la parte più bella è quella di Hannah Montana alias Tacho.
Dimmi che ne scriverai un'altra di questo genere perchè sono troppo esilaranti...
Baci
Saria

31/05/10, ore 15:29

hey!
ahahahaahahahahah! ahahahahahaha! ahahahahahah! non riesco a smettere di ridere!!!
madò sto morendo è fantasticaaaa TIC TAC che non è la canzone di Kesha XD simon ha il naso rosso nn xk si è vestito da pagliaccio ma xk thiago gli ha spaccato il naso x la 30' volata è una dll parti + belle ahahaha!
Rama che si scambia pareri culinari con GABO è assolutamente una scena magnifica ahahahahahahahaah!!! XD
fantastica girlstar!
bravissima e ironica cm sempre
aspetto uno dei tuoi sproloqui su escapare
baci