Prisoner Doll
di lullaby_89

Amo il modo in cui scrivi.Davvero,ti faccio i miei complimenti,le tue storie sono in grado di travolgermi.
E non parliamo delle descrizioni!Meravigliose!
Amo il modo con cui descrivi ogni minimo dettaglio e le sensazioni dei personaggi.
Ti dirò inoltre che vai dritta nei preferiti,giacchèho letto tutte d'un fiato "Devil's Blood" e "Adrian",mi scuso di non avrle recensite ma ti dico qui che sono dei capolavori.
Ancora complimenti,sei molto brava :)
Un bacio,
A d e s

Bella, sensuale, coinvolgente, piena di suspance...
il tuo modo di scrivere è davvero superbo, riesci a far respirare le esatte emozioni e sensazioni del personaggio, e, cosa non meno importante specie di questi tempi, il tuo italiano è impeccabile.
La storia è molto cruda, dura, ma accattivante al contempo. La protagonista mi ha molto affascinata: è remissiva, docile e triste, ma al tempo stesso, per riuscire a resistere in quella situazione, dimostra una forza nascosta non indifferente.
Anche la descrizione di lui mi ha colpito e affascinato, e credo ci sia poco altro da aggiungere.
L'unica delusione, alla fine, è che sia solo una one-shot.
Hai mai pensato di scriverne un seguito? Sarei la prima a leggerlo per sapere come prosegue la vita di questa sventurata, fortunata schiava :)

veramente bella... non ho altro da dire....