Il caso della band visual kei
di kymyit

04/03/14, ore 19:20

Come primo capitolo è davvero interessante!!! Amo i gialli LOL Ora leggo gli altri capitoli, sono curiosissima!!! *O* Ciaoo ^^

13/07/12, ore 14:50

Sarò sincera, non ho nessuna critica da fare sul finale ma neanche particolari elogi perché purtroppo è passato talmente tanto tempo che a mala pena ricordo cosa è successo prima e tutti gli indizi ecc che hanno portato fino a qui. Però ci tenevo a recensire il capitolo appena l'avevo letto e, tra un po' di tempo, tornerò a rileggere tutta la storia di fila per apprezzarla fino in fondo e così sentirò in me ancora più forti quei complimenti che cmq ti faccio: ricordo benissimo che la storia mi è piaciuta perché appassionante, scorrevole e ben scritta. Ricordo i personaggi che si sono visti di più e come io li abbia apprezzati e per questo sono certa che darò un'occhiata anche alle altre storie della serie. Purtroppo è un periodo in cui non sto molto su efp in quanto ho poca voglia di leggere "storie a puntate" e soprattutto, lo ammetto, ho anche poca voglia di recensire, nonché poco tempo perché sto quasi sempre a divertirmi visto che sono in vacanza XD
Scusa per la recensione inutile .-.
Ah, dimenticavo, se Hogan porta i boxer (a pallini o no) a me va benissimo :P Basta siano boxer e non mutande ahahah
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:51 pm)

12/12/11, ore 00:03

Lo sapevo!!!!
Ho fatto bene a sospettare fino all'ultimo !!!!
E non posso credere che il mio sospettuncolo fosse pure fondato XD
Dannati uomini!!! Eppure sono sincera..avevo davvero pensato a lui XD perchè dopo la storia del bacio mi sembrava il più plausibile.
A quando l'epilogo *w*?
lo sai vero che ti darò il tormento finchè non vedrò la fine di questa storia U_U???

11/12/11, ore 23:45

e dopo già l'ultimo...?
NUOOOOOO!!!!!
fortuna che ho tanto altro di tuo da recuperare mogliera cara! Ma passiamo al capitolo!
Allora...nonostante tutto, chi sia l'assassino, non l'ho ancora capito con certezza XD
Ho apprezzato tantissimo i momenti di tenerezza però *w* e mi sono sciolta davvero davanti alla pucciosità di Hogan *w*
La storia del passato di Ivy invece, mi piace sempre di più e sono proprio curiosa di sapere se incontrerà Blackmoore o fuggiranno prima U_U
filo a leggere l'ultimo capitolo cara e ancora tantissimi complimenti!
Perchè la storia è scritta benissimo e il mistero e la suspanse sono mantenuti con una maestria incredibile!

11/12/11, ore 23:31

mmmm mi lascio fregare o no?
E' davvero lui l'assassino....mi fido poco XD
però questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
L'ho letto tutto d'un fiato adorando Hogan ancora di più e apprezzando tantissimo i ricordi di Ivy.
Sicuramente quel pezzo della sua vita carico di dolore e rammarico sarà una nota importante nel suo carattere non appena il nuovo personaggio entrerà in scena....
e nulla mogliera mia...ti faccio 1000 e più complimenti e mi scuserai ma....non posso stare qui a scrivere mentre ho ancora 2 capitoli su cui sbavare U_U
*fugge come il vento*

11/12/11, ore 23:01

Eccomi!!
Recupero recupero!! E finalmente, oserei dire!!!
ma mi sa che ora filo sparata fino alla fine U_U al massimo recupero l'altra storia un'altra volta, ma questa ormai non posso lasciarmela sfuggire U_U

Quella di Theodore l'ho letta...bellissima cavoli!
Ma questa O_O...io non ho la più pallida idea di chi sia l'assassino XD a pelle direi...il maggiordomo U_U hahaha
no dai un microscopico sospettino c'è ma non lo vedo plausibile soprattutto dal fatto che sarebbe se non troppo ma quasi scontato XD e conoscendoti...è impossibile U_U
Che dire.. Hogan mi piace da impazzire =ç= estetica, temperamento...davvero è un personaggio stupendo! Ovviamente anche Ivy certo *w* ma si sa...le preferenze ci sono sempre U_U
Inutile dirti che ho amato la parte in cui Ivy convince Hogan a "collaborare" U_U

Ora però filo al prox capitolo *w*

04/12/11, ore 19:50

Ciao,
 è un piacere ritrovarti! Il capitolo è molto articolato, ma molti nodi importanti stanno per essere sciolti... Hogan e Iyv sono sempre incredibili insieme... Se scriverai altre storie con loro sarà un piacere seguirle... A presto allora...
Vero

24/11/11, ore 23:55

Ce lo fatta!!
Anche il terzo è andato!
Bellissimo! Ora si che inizia la storia =ç=
bellissima la lemon e anche tutta la storia che hai inventato sui personaggi è come se li conoscessi nonostante sto leggendo la storia solo da 3 capitoli.
Sei perfetta nelle descrizioni e soprattutto nell'analisi dei personaggi.
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa è successo O_O e non riesco a formulare commento coerente XD
Filo a leggere il prossimo capitolo.

24/11/11, ore 23:40

Finalmente!!!
Per oggi basta, scrivere basta, pensarci anche basta...ecco quindi che vengo a recuperare! *w*
Una descrizione perfetta di tutti i personaggi caspiterina O_O uno per uno XD che pazienza!
Ma comunque un lavoro superbo! Degno di te mogliera!
E invece di perdere altro tempo filo a leggere il continuo :D
Bravissima!
*se la spupazza*

24/11/11, ore 15:17

Oddio è passata un'eternità XD Ho fatto una fatica immensa inizialmente a ricordare fatti e persone ma alla fine pesno d'avercela fatta! Come sempre complimenti, i personaggi restano fedeli alle precedenti descrizioni ed altri vengono delineati maggiormente. Mi è piaciuto molto che Blackmoore, nonostante sia un rompi p***e alluccinante abbia anche un lato umano che hai voluto subito esporre. Hogan ed Ivy restano sempre i più chiari e interessanti ed il ritratto della loro "famigliola" è un puntino di dolcezza in mezzo ad una situazione decisamente poco piacevole ahaha E adesso che abbiamo l'assassino che succede? Sento che ci sono ancora tante cose in sospeso, mi rattristi se dice che finisce al prossimo capitolo! Ma tanto sei la prima a dire di non mantenere le promesse ahahaha Va be' scherzo, vada come deve andare, e se il prossimo capitolo arriva a breve permettendomi di ricollegare tutti i punti mancanti creando nella mia testa una specie di riepilogo delle puntate precedenti, sarò felice lo stesso, anche se finisce ç_ç
"Purtroppo" sei brava e quindi non ho nessun consiglio, niente di utile da dire... eccetto farti notare che hai dimenticato l'accento su un "da" verbo.
Allora al prossimo, forse ultimo, capitolo **
Byee

20/11/11, ore 00:48

moglieraaaaaa
ho iniziato la storia!
Ho deciso, stasera scrivere non era per me, così mi sono messa a leggere le tue opere U_U
lo so lo so Y_Y ho ancora l'altra da finire ma questa mi aveva incuriosito troppo quindi eccomi qui!
Che dire...sto gia adorando questo primo capitolo...figurati i successivi XD
*W*
non perdo neanche altro tempo guarda...corro a leggere il 2 capitolo U_U

16/08/11, ore 23:17

Buonasera,
da quello che ho letto devi essere una persona con tantissimi interessi... Ho cercato di entrare nel tuo sito, ma la mia chiavetta sta facendo i capricci in questi giorni... E non mi carica le immagini... Comunque adesso passiamo alla recensione... Sono qui per questo... Sei brava davvero... Mi sono imbattuta in questa ff per puro caso... Ma devo dire che sono molto colpita... Quindi se ti fa piacere continuerò a seguirti... Sono curiosa di vedere come andrà a finire... Chi è l'assassino... Hogan e Ivy sono una coppia incredibile tanto bella quanto fuori dal comune... Complimenti!
Veronica

16/08/11, ore 01:18

Finalmente hai aggiornatoooo! Sono stata felicissima, soprattutto perché il capitolo è molto bello, scritto bene, scorrevole, interessante... l'unica pecca è che essendo passato tanto tempo avevo scordato un po' di cose e rileggere i capitoli vecchi non mi andava visto che ero troppo curiosa! Perciò ti pongo una domanda in caso sono io a non capire per una dimenticanza: il tizio che si sveglia rinchiuso e sente i ragazzi delle canne si deve ancora scoprire chi è o sono io che per colpa della mia pessima memoria non ho captato cosa è successo?
Dopo ciò volevo concludere con il dire che mi è piaciuta tantissimo la descrizione del primo incontro tra Ivy ed Hogan. Quattro righe che riescono a racchiudere una scena perfettea, che prende forma nella mente come se la si vedesse dal vivo e che ribadisce ancora il carattere dei personaggi, permettendo di inquadrarli sempre di più senza smentire le impressioni precedenti.
Sono davvero molto soddisfatta e posso perdonare l'attesa xD soprattutto credendo che il prossimo capitolo arriverà più velocemente!
Sperando che sia davvero così ti saluto,
un bacio

26/03/11, ore 19:05

Dopo essermi incuriosita al primo capitolo, tornata a casa ho finalmente potuto leggere quelli successivi. Ed ho un po' di cosette da dire! Inizio con una nota propria di questo capitolo, per una questione d'ordine:
"E quasi ci si aspetta che un qualche fantomatico regista esclami –Stoooop!- e che il protagonista dell’orrido spettacolo si alzi come se nulla fosse accaduto, scrollandosi di dosso il sangue e il cerone mortuale." Mi è piaciuta un sacco questa frase, non so perché ma volevo dirlo XD Poooi, i personaggi. Tutti hanno un carattere ed una storia ben studiati e ciò per il racconto. Però Hogan mi ha colpita fin da subito più degli altri: insomma, ha dovuto vendere gli organi! Ed io mi fisso sempre con i "menomati" xD Poi la mia preferenza iniziale è stata rafforzata dal suo carattere. Ben delineato, un po' freddo e scontroso ma dolcissimo con la sorellina e stupendo con Ivy. Anche lui è carino con Helena (la definizione dei sorrisi nel vederla dormire è perfetta!) ed inoltre acquista punti grazie al rapporto che ha con Hogan. Idem la sorellina di lui.
Per quanto riguarda i quattro (ormai tre) membri della band non posso dire d'averne ancora inquadrato bene il carattere ma mi suscitano interesse. Gli altri personaggi invece li ho messi un po' in ombra xD Ma magari mi ricrederò.
Passando nel dettaglio alla trama, sono una frana a capire assassini e cose varie, ma amo farmi stupire! E quindi ora sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Concludo con l'unica "pecca" che ho trovato giusto per trasformare questa recensione non solo in una serie di complimenti ma anche in una recensione "costruttiva" xD Per quanto ho capito i personaggi fra loro parlano inglese e dici che si dimostra il rispetto/la formalità dando del lei. Ma in inglese il lei non c'è .-. Comunque può essere vista anche semplicemente come una traduzione del Mr/Mrs quindi potresti anche averlo fatto volontariamente. In tal caso la recensione è tutta di lode, amen xD E dopo questo poema direi che concludo qui ^^
A presto

23/03/11, ore 19:15

ok andiamo con ordine:
Adoro la citazione iniziale, e fin qui tutto chiaro.
Il resto è un po' più buio =)
Avevo ipotizzato che fosse stato l'assassino a scrivere la parola, ma il fatto che abbia commesso un errore magistrale mi sta facendo ricredere XD Hogan non è l'unico a non capirci niente XD
E chi è il tipo catturato? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, forse! Però resta una storia appassionante, anche se ho trovato quasto capitolo un po' troppo "veloce", tra ricordi e svolte nelle indagini hai certo fatto un bel passo avanti in un solo capitolo. Beh speriamo che prima o poi i miei dubbi si dissolvano o avrò davvero la conferma di essere completamente andata XD