Mad About You [Il Tempo Trascorso e il Suo Nome]
di Black_Eyeliner

Penso che sia un po' tardi per recensire, eppure devo assolutamente! Da dove spunta tale bellezza?! Ti faccio i miei complimenti soprattutto per la grammatica, giacché hai utilizzato termini ricercatissimi, poetici, idilliaci, sensuali; l'uso della lingua portoghese nelle frasi di Tyki è stata una buonissima scelta. Rende il tutto molto erotico ed il Noah diventa ancora più irresistibile. Complimenti. Mi è piaciuta moltissimo!

Praticamente ho solo storie tue tra i preferiti!! Ma le migliori in assoluto sono le Tyki/Allen, le Sasuke/Naruto vengono subito dopo. Devi assolutamente scrivere altro su questa coppiaaaa il tuo modo di vederli è esattamente come li vedo io, è difficile trovare un autore che non modifichi completamente i caratteri dei personaggi. Complimenti davvero e aspetto altre fanfiction come questa.

Eh che cavolo, con tutte le belle parole che riversi su queste pagine, poi io non so più cosa dire X3
Qui è un capolavoro dietro l'altro e ti chiedi come sia possibile che una persona sappia scrivere così bene e abbia sempre delle idee così, al di là che sia una PWP **
Perchè va bene che sostanzialmente è una scena di sesso, ma è tutto quello che le fa da contorno che rende la storia un gioiellino.
Tutto e dico tutto, trasuda sessualità. Tyki, quella camera in una bettola, l'immagine della falena che avvicinandosi alle luce si consuma fino a morire, metafora perfetta dei loro incontri proibiti che finiscono per travolgerli come le fiamme impetuose che bruciano i loro corpi di passione.
Vorrei soffermarmi su Allen perchè lui è una bellissima contraddizione.
Sente che tutto questo è sbagliato, ma non può fare a meno di andare dietro alle sensazioni che il suo corpo prova, stuzzicato strategicamente dall'esperto Noah. Viene macchiato e corrotto dal Nero di Tyki, ma alla fine resta, paradossalmente, sempre Bianco, come se la sua purezza attinga da una fonte inesauribile.
Il fatto che lui pianga sempre lo trovo giusto così, perchè non sono lacrime da ragazzina isterica o semplicemente troppe lacrime.
E' semplicemente quello che lui sente, e anche qui mi hai trasmesso l'immagine di un'altra contraddizione. Perchè se da una parte scorrono per il dolore, dall'altra luccicano per il piacere. Il tuo Allen mi ha davvero deliziato <3
Tyki... avercelo uno così, dannazione *ç*
E' così a tratti gentiluomo, a tratti rude e voglioso che ti fa venire i brividi mentre parla in spagnolo (quel mentiroso è da togliere il fiato **)e ti senti sciogliere dentro. Mi piace Tyki perchè sono pochi gli "effetti" che possiede e se li gode lentamente.
Le sigarette, fondamentali come l'ambrosia degli dei tanto quanto un amplesso con Allen.
Il tempo che scorre e lui se ne prende di tempo per far cedere Allen sotto le sue lusinghe e carezze.
E Allen che semplicemente si prende, come piace a lui. Facendolo sentire complice e partecipe di ogni istante di ciò che stanno consumando.
Adoro la disperata arrendevolezza di Allen e la bramosità di Tyki. Punto!
Non smettere mai di deliziarci con storie così ben scritte, preziose come l'acqua per un assetato <3
Complimenti,

~Rose

Letta quasi trattenendo il fiato. Scontato dire che mi è piaciuta davvero tanto? ho apprezzato ogni singolo dettaglio, dialogo o descrizione. Molto emozionante.Mi hai fatto venir voglia di imparare il portoghese xD Davvero complimenti, sei stata perfetta, ed ho voglia di leggere ancora altre tue storie. A Presto.

Bella, bella davvero.
Una poker intensa come poche. Mi piace dalla prima all'ultima riga.
Il rapporto Odio-Amore fra Tiky e Allen è ben espresso, così come il sentimento di colpa(?) che attanaglia Allen durante il rapporto... E' moralmente e politicamente sbagliato, quello che sta facendo.
Devo dire che il tuo stile è impeccabile, pulito e coinvolgente.
Complimenti <3

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
L'intera FF è un gioco di seduzione dalla prima all'ultima riga, che trova il suo apice proprio nella scena lemon, perfettamente descritta, senza volgarità, ma utilizzando termini crudi, perfettamente IC con il personaggio scelto come parte attiva. Inoltre, la suddetta scena, è curata puntigliosamente con descrizioni, parole (da notare la squisita scelta dell'autrice nell'utilizzare addirittura frasi nella lingua madre dei due) e movimenti che la rendono quasi tangibile. Inoltre c'è anche da considerare il fatto che i due amanti non si fermino ad una sola posizione, ma che vadano oltre, cambiano addirittura stanza senza mai scindere la loro unione, e ciò non è affatto facile da scrivere.

Stesteeeeee! *le balza addosso in stile Road* (mi sto prendendo troppa confidenza!XD)
*_* Sono felice che tu abbia sfornato così presto un'altra tua storia! <3 Così lunga, poi! (amo le FF belle corpose)
Ok, iniziamo dall'inizio: no, non per dirti "ottima canzone". Infatti, ancora prima di essa c'è una cosa: il titolo, il quale si rifà alla canzone degli Hoverphonic, ma la parte più bella è quella tra parentesi "[Il Tempo Trascorso e il Suo Nome]" all'inizio mi è stato di facile comprensione la prima parte, ma la seconda non è stata così intuitiva, solo quando si rifà al bottone l'ho veramente capita.
E ora passiamo alla storia! xD
Parti direttamente in quinta, questa volta, raccontando per prima cosa ciò che le PWP narrano alla fine. Come al solito, non ti smentisci mai in quanto bravura e capacità di sorprendere il lettore.
Però... non mi puoi paragonare una bellissima ed elegante libellula ad una schifosa e puzzolente sigaretta... che offesa... *l'entomologa se la lega al dito*... però poi ti sei rifatta parlando delle farfalle, l'animale simbolo di Tyki (nonostante le Tease siano a forma di lepidottero perché piacciono al Conte), e quel "grottescamente romantico" penso sia veramente perfetto per il Noah del piacere.
Ho notato che Tyki ha cominciato ad essere terribilmente dispettoso nei confronti di Allen, addirittura da prima che lui entrasse nella camera, e ha continuato per tutto il tempo... Adoro quando lo fa! <3 E riesce pure ad infarcire un semplice discorso con i doppi sensi! XD Sì, è proprio da lui! Sono rimasta anche affascinata dalle carte. Allora non ero solo io che mi facevo i teatrini mentali della serie "Allen ha ancora le carte! +w+". Sono proprio contenta che anche altri fan ci abbiamo pensato! ** Infatti non capisco perché ti ostini a mettere l’avvertimento OOC, visto che – a parer mio – non ce ne sarebbe bisogno.
Ecco, parlando di Allen, mi piacciono i suoi gesti un po' da presa in giro e un po' arrabbiati per difendere il suo orgoglio, messo a dura prova dal portoghese.
E poi... quando l'ha portato davanti allo specchio... mi è sembrato di vedere la loro immagine riflesse come se ce l'avessi davanti... Così perfetti, così diversi... Come se stessi leggendo il manga o guardando l’anime. Era perfette: immagini che andavano dritte al cervello attraverso le parole.
E... la scena dei preliminari... cielo... è tutto così maledettamente sensuale e toccante... avevo quasi le lacrime agli occhi per tutte le sensazioni che riuscivano a darmi le parole del tuo testo...
Povero Allen, alla fine ci casca sempre! xD Meglio per noi!
La parte dove poi Tyki dice "io strofino" era molto, molto intensa. Riprendeva le parole di Cell Roron, ma il motivo per il quale non riesce a cancellare quel nome è un altro! *cuoricino* Comunque, caro Tyki, se Cell Roron avesse usato la scopa, cosa avresti detto? "io scopo" o "io spazzo"? XD Dubbio amletico.
E scusa se non mi soffermo troppo sulla parte hard della storia, ma sappi che mi è piaciuta TUTTA! ** Le tue PWP sono pura arte, non smetterò mai di dirtelo! Perché usi parole perfette, termini perfetti, anche crudi, per narrare la vicenda e soffermarti sui particolari, arricchendola.
L’unica cosa che non ho apprezzato della FF (libellula a parte) è stato il cambio di font. Capisco che è stato fatto per marcare meglio certe frasi, ma non l’ho trovato “esteticamente bello”, diciamo. ^^’
Ah, ho notato solo ora una cosa, e ti prego di scusare la mia stupidità: tu riesci a creare atmosfera. Non ci avevo mai fatto caso prima di questa lettura (e non chiedermi il perché), ma sei capace di creare delle situazioni che vivono e si muovono nel luogo dove ambienti le storie, e tutto intorno a loro si muove, non rimane mai statico. Le tua atmosfere sono sempre erotiche e romantiche nello stesso tempo, quasi dark ed un po’ “sporche”, con un filo di buio a celare e una luce per mostrare solo quello che vuole uno dei due protagonisti (il più delle volte Tyki xD).
Quindi appuntati: complimenti per lo stile e per le atmosfere! v_v
E grazie per aver messo le traduzioni dei termini in portoghese.
Non spero in un continuo, perché questo finale aperto è perfetto così, ma spero di leggere quanto prima altre tue FF. Ormai sono la mia dolce droga. <3
A presto! <3

Come sempre non ti smentisci mai!
Stupenda questa nuova TykixAllen, le tue sono praticamente le migliori direi!
I dialoghi iniziali, i botta e risposta dei due sono perfetti e poi Tyki induscusso protagonista dall'inizio alla fine, con i suoi modi di fare languidi e la risposta sempre pronta.
Le descrizioni poi come sempre sono cariche di significati e lasciano capire al lettore tutto ciò che accade sia nei gesti dei personaggi, sia nelle loro emozioni.
A questo punto spero tanto che scriverai una nuova fic quando Allen ritornerà a prendere le sue carte, mi chiedo se hai lasciato di proposito questo interrogativo per anticipare una nuova meravigliosa shot oppure sarà lasciato lì in sospeso (spero tanto nella prima ipotesi)!
Bravissima come sempre.
Kisses Lory