Nicholas. - In memoria di un amico.
di Naomily

15/10/10, ore 21:37

in questo momento ho ancora le lacrime agli occhi..eh sì..ho pianto.Forse per il modo in cui scrivi o forse perchè ho letto che una vita si è spenta.Forse la mia è una banale recensione e forse non la leggerai mai ma fatto sta che mi dispiace.Forse non ci credi nemmeno ma non importa.Volevo dirti Solo  Questo.
Mi dispiace un casino.

12/08/10, ore 20:10

Non so cosa dirti.. ho appena letto questa bellissima e allo stesso tempo dolorosissima storia.. in genere mi limito a leggere le storie senza fare recensioni, è cosa rara che io lo faccia. Ma questa volta ho dovuto farlo.. quello che hai scritto ricorda tutto il dolore che ho provato quando la leucemia si è portata via la mia migliore amica. Maledetta e inutile malattia. Posso capire il tuo dolore e voglio farti i miei complimenti per come hai descritto questo momento terribile. Stella

31/05/10, ore 15:31

Oddio, cara...
Io... No, non ho intenzione di essere "povera, mi dispiace". Perchè tu non hai bisogno di queste frasi.
Per fortuna, non so esattamente come ci si senta, in queste situazioni. E sono felice di non saperlo ora, e spero di non saperlo mai.
Eppure, immagino. Diciamo che conosco anch'io gente malata di Leucemia. è una malattia orrenda...Mi sono informata. So tutto, in materia...E appena avrò 18 anni, ho deciso di donare il midollo osseo. Pensa che, siccome mi ero arrabbiata col mondo per il fatto che nessuno conosceva questa pratica, mi sono messa a distribuire volantini dell'A.D.M.O. (l'Associazione Donatori di Midollo Osseo) per il liceo, ricevendo insulti e parolaccie. Eppure, non è stato vano: due o tre persone mi hanno riferito che hanno deciso di donarlo pure loro.
Ma ora basta parlare di me.
Soffri, e si legge tra le righe. Hai scritto questa FF col cuore,e si sente. Mi hai fatto piangere, davvero.
Nicholas è stato davvero fortunato, ad averti come amica...Questo lo so.
Ti auguro tutto il bene del mondo...Per quanto ora possa sembrare inutile e impossibile. Se hai bisogno di parlare, puoi contattarmi.

31/05/10, ore 10:50

Ciao, ho appena letto questa one shot...Che dire...Il titolo mi ha attirato subito. Poi mi ha fatto ricordare di mio cugino, che ha 7 anni, e ha anche lui la leucemia...è un passaggio che prima o poi dovrò affrontare anche io. Mi dispiace molto per te, anche se non ti conosco...Ti auguro buona fortuna...