We're still Here
di SHUN DI ANDROMEDA

31/03/11, ore 21:25

Oh ma che carina questa storia. Solitamente non leggo storie su personaggi reali, però visto che i Queen sono la mia band preferita e l'inizio della fic mi aveva veramente presa perchè scritto davvero bene, l'ho letta...e sono felice di averlo fatto. Mi è piaciuto molto come hai descritto quei luoghi e mi sono davvero rivista in quella ragazza che porta la rosa. Mi hai fatto ricordare quando anni fa ho imboccato quella via per andare a vedere quella porta verde...
Freddie Mercury forever, i miti non muoiono mai!!

28/06/10, ore 10:38

Che bella!
Apprezzo molto le Fan Fiction sui Queen in cui Freddie è già morto e gli altri componenti della band si ricordano di lui. Sono sempre tristi, e in questa mi è scesa una lacrima.
Scrivi benissimo, e poi lo scenario di Londra è azzeccatissimo.
Insomma, manca a tutti la splendida voce di Freddie..

05/06/10, ore 17:46

Non posso che unirmi agli entusiastici pareri di chi mi ha preceduto. Te l'ho detto già in privato, ma il modo in cui hai reso l'atmosfera di Londra mi ci ha fatto andare, come se fossi lì.
E il tuo modo di ricordare un mito immortale è superlativo, arriva dritto al cuore e non si può fare a meno di provare un brivido dopo l'altro, fino alle lacrime... lacrime di ringraziamento, per te che hai scritto e per chi in queste righe vuoi ricordare, perché i miti non muoiono mai, non è vero?^*^

05/06/10, ore 09:29

Non posso che concordare con Ginny che, come al solito, lascia delle splendide recensioni che non possono far altro che scaldare il cuore.
La tua ff mi ha messo sottosopra lo stomaco, me l'ha fatto rivoltare: adoro i Queen e adoro John, e noto sempre con rammarico che le ff su di loro (ma soprattutto con lui protagonista) non sono mai abbastanza.
Mancava una risata, mancava il leader e quindi nulla era più come prima, ma il ritorno di John (con la tenerezza dei dolcetti) ha fatto sì che il dolore venisse un po' allievato.
Commoventi le scene dei dolcetti, dell'abbraccio, della tristezza di John e di quando la ragazzina gli porge la cuffietta dell'I-Pod, ignara del fatto che quel perfetto sconosciuto altri non è che il mitico Deaks.
Grazie mille per avermi dato tutte queste emozioni,
aspetto presto una tua nuova storia :)
Bacioni,
Dazed;

31/05/10, ore 23:33

ç_ç era da un po' che qualcuno non scriveva sui Queen e mi ha fatto tantissimo piacere che tu l'abbia fatto.
E' bellissima, veramente.
Mi sembrava di essere tra la nebbia di Londra, sentivo famigliarità con quel luogo, anche se non ci sono mai stata. Sentivo la tranquillità, il mistero, il cuore frenetico, l'ansia e la malinconia. Quel luogo dove tutto è finito e tutto è iniziato. Sinceramente sono curiosa di sapere cosa ne pensi della decisione di John. Io penso che lui abbia fatto ciò che riteneva giusto quindi per me non c'è scelta migliore.
Io faccio schifo a fare le recensioni poi se una storia mi è piaciuta tanto come la tua non riesco a scrivere niente perchè sono ancora con la testa là, nella foschia di Londra, con loro...
Se non capisci tranquilla, sono io che non faccio lavorare il cervellino.
Non so cosa dirti, hai detto tutto tu con questa meraviglia. E' una delle ff più belle che abbia letto sui Queen. Sono loro, li sentivo vivere nelle parole, sentivo trasudare ogni parola di quell'atmosfera che si era venuta a creare. Calda e al tempo stesso fredda. E' strano ma è quello che ho percepito.
Bella, bella, bella. Sono ripetitiva e incapace ma mi sto impegnando per farti capire.
C'erano tutte le emozioni della vita vera. era dannatamente reale, così reale da graffiarmi l'anima. Le risate... dio quel pezzo li mi ha messo addoso una tristezza infinita. Ne mancava una... già... ne mancava una. E avrebbe riso Freddie, se avrebbe riso di quell'incontro e magari forse l'ha fatto ovunque si trovi. Perchè lui rivive in noi, nei CD, nei nostri ricordi e in quelli delle persone che l'hanno conosciuto. Lui vive, solo in un modo diverso.d'altronde lui è sempre stato il tipo alternativo ma contemporaneamente semplice. Era strano, loro erano strani. Erano i queen e basta, lo sono ancora.
I fan sono stati il colpo di grazia. Hai fatto benissimo a non descrivere la ragazza in modo che tutte noi ci potessimo immedesimare in lei e aver fatto con il cuore un regalo a tutti loro. Avergli dato quel po' di fiducia, quel po' di speranza per fargli capire che Freddie è sempre con noi, in un modo o nell'altro. Gli anni passano, s'invecchia ma non si dimentica, no. I ricordi sono incisi a fuoco negli andri più reconditi dell'anima, dove niente arriva e niente se ne va. Lì non c'è tempo, tutto è immortale. L'amore non deve morire, l'amore continuerà ad amare. La tua storia mi ha colpita nel profondo e io ti ringrazio.
Grazie, grazie, grazie per averla scritta.
N-Non so che altro dire... ma spero che tu abbia capito quanto io ti sia grata e quanto ti stimi per aver scritto tutto questo.
Grazie ancora.
He still love we.