Fame notturna
di NonnaPapera

29/06/10, ore 20:23

uffi...questa è troppo breve per poter fare un bel discorso...
Comunque... E una fanfic molto divertente,mi è piaciuto molto il ribaltamento della situazione! Sanji è un grande!E veramente un grande!!
Zoro mi sa che è un po' sfortunato... finisce sempre con lo stare sotto e per un tipo come lui non deve essere il massimo della soddisfazione!
Però in fondo se le cerca!Sveglia il suo "amore" nel cuore della notte infilandogli le mani nelle mutande!!Non si fa così!!
Però è veramente bella!! ^_^
Ciao e alla proxima!! ^_^

01/06/10, ore 12:32

Allora trovo che l'ide anon sia poi così malvagia e che, in fondo, con qualche miglioramento, potrebbe risultare ancora più carina. Concordo con Lusty, Zoro è un po' OOC, non so, ce lo vedo poco nell'essere così diretto (Sanji invece credo che sia perfetto u.u un maniaco come lui non si lascia sfuggire nemmeno una mezza occasione, figurarsi con un bel tipetto come Zoro) Se l'avessi sviluppata maggiormanete, non dico di molto, descrivendo un po' di più cosa succede, come tipo Zoro che entra nella stanza ed altre cose, sarebbe risultata molto più ricca. Comunque apprezzo il tuo lavoro, spero che i miei consigli possano risultati ultili. Grazie per la fiction^^ mangagirlfan

31/05/10, ore 17:53

ahah sanji riesce sempre a portare tutto a suo favore XD

31/05/10, ore 15:30

Allora, l'idea non è male, è carina e simpatica, però permettimi di darti qualche accorgimento.

Innanzitutto, credo sia buona cosa inserire l'avviso di OOC.
Zoro non mi sembra proprio tipo da dire "ho fame di te" con tanta leggerezza; può avere i suoi desideri e i suoi istinti, certo, ma non è da lui dire una frase così... uhm, come dire... sdolcinata. Sopratutto al cuoco che rimane pur sempre il suo aborrito rivale.

Poi, seconda cosa, la stesura e la punteggiatura.
1- Il nomignolo di Zoro è "marimo", con una "m" sola, non "marimmo". Ho notato che nelle tue storie fai continuamente questo errore.
2- I punti di sospensione sono tre e dopo di essi va uno sempre spazio.
3- "Steso sotto di se". Il "se" va accentato, poichè è una particella riflessiva, e non una congiunzione.

Per il resto, ti ripeto, è comunque un'idea simpatica.
Semplicemente, pare essere stata scritta un po' di getto.

Edit: Ultima cosa, quella che hai scritto non è un'introduzione. Con un'introduzione si presume tu introduca la storia, no? Beh, scrivere "Un piccola drabble che mi è venuta così" non è proprio quella che si può definire una presentazione.
Comunque, questo è un accorgimento personale che ti do.

Sperando che non prenda questa critica come distruttiva ma costruttiva, saluti.
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 03:41 pm)

31/05/10, ore 15:18

beh non preoccuparti, i "lampi di genio" sono sempre bene accetti!! XD