Voglio svenire tra le tue braccia.
di Melmon

02/03/13, ore 08:19

So che è passato un po' di tempo da quando ho letto l'altra storia, ma non ho mai avuto tempo di continuare e adesso sono riuscita a leggere anche questa :)
Devo dire che si spiega la storia dei punti nell'altra XD
No, a parte gli scherzi mi è piaciuta molto questa storia :)
Adoro Dean e mi piace come sta con Alice, fa venire fuori quella parte di lui che difficilmente si vede, ma penso sia giusto così ;)
Proverò a leggere anche le altre One-Shot che ci sono su loro due, o qualunque storia tu scriva su questi due cacciatori ;)

20/08/10, ore 11:30

bello... bello... bello...
questa storia è fantastica

20/08/10, ore 11:27

finalmente riesco a recensire :)
sei bravissima Melmon, scrivi davvero bene... ti seguo con interesse

25/07/10, ore 12:01

*_______* che dolci.. Mi è piaciuto moltissimo. E grazie a te per aver scritto questa dolce storia =) A presto, spero. ^_^

25/07/10, ore 09:07

Bella fine.....il Dean mieloso è molto carino.....complimenti...ho fatto bene ha metterla ne preferiti....ciao

18/07/10, ore 23:21

Wow.. Mi piace moltissimo. Mi spiace che finisca questa storia ma confido che ne scriverai altre. =)
Aspetto con ansia il finale che immagino sarà bellissimo <3

18/07/10, ore 18:12

come penultimo capitolo?? la storia d alice e dean sta per finire?? che tristezza... partiamo dal presupposto che amo dean winchester e grazie a te mi sto affezionando molto ad alice!!! è forte, carismatica e soprattutto perfettaper dean... mi dispiace che non possa durare e bearmi ancora a lungo di questi due personaggi!!! sicura che sta proprio per finire?? comunque complimenti i primi capitoli in particolare, quelli dove alice parlava con dean fra sé sono stati molto belli, sentiti e teneri. mi sono quasi immedesimata in quella povera ragazza in una situazione estrema!!!
aspetto con ansia il seguito...un bacio
Annarita

10/07/10, ore 22:54

Che bel capitolo *__*
Brava <3

09/07/10, ore 22:09

prego...mi piace la storia......complimenti.....dean fa soffrire tutti....però e cosi dolce...alla prossima ...ciao

27/06/10, ore 22:31

Mi piace moltissimooooo.. Bravissima =)

20/06/10, ore 22:08

Che bello! Bravissima.. Continua presto =)

18/06/10, ore 11:53

Wow! Complimenti... La tua ff mi piace molto... la storia mi incuriosisce e poi scrivi molto bene! Mi piace come hai descritto le sensazioni e le emozioni di Alice... Aspetto presto un nuovo capitolo!

12/06/10, ore 17:47

Davvero bello!!Brava.... :-)

11/06/10, ore 23:08

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo. Molto intenso, soprattutto la fine. Moltissimi complimenti =)

02/06/10, ore 00:05

Mi piace molto... Complimenti.. Aspetto con ansia il capitolo 2. =)