Ash and mud and the gun in his arms;
di ballerinaclassica

29/01/15, ore 15:41

Amo seriamente il tuo modo di scrivere e amo questa Fan fiction! Potrebbe essere un brano di storia, beh, a parte le scene dei baci XD. il vero ricordo di un reduce di guerra. é davvero immersiva e ti tiene con gli occhi attaccati allo schermo dalla prima all'ultima parola e mi ha anche commosso (povero Francis!!). In ogni tua FF sei riuscita ad aprirmi il cuore per cui ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio :)
Con affetto, Kelian

07/08/10, ore 15:45

DonnaH, in quanto tua amante ho il diritto di fustigarti per questa? çAç
Come hai osato mettere il mio adorato Franceso (:3) su una mina?! In ogni caso, ho già ribadito (?) di non amare affatto la UsUk, no?, però a me piace un casino come scrivi °3° Soprattutto se si parla di Arthur, che è. Fine del discorso.
E Canada. Quei due secondi in cui l'hai fatto passare sono stati semplicemente °o°
Lo so, commento stupido. C'est la vie!
*Franciiiis çAç*

19/06/10, ore 22:27

Allora, premetto che questa è la mia prima recensione, spero di non fare casini. Dunque, ho deciso di iniziare a leggere le tue fanfic su consiglio di una mia amica e devo dire che già questa prima (scelta totalmente a caso non sapendo da quale iniziare XD) mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Di solito non sono una che legge UsUk, ma adesso capisco cosa mi sto perdendo. Ho la vaga impressione che a causa tua mi fisserò con questa coppia XD
Passando alla recensione vera e propria, innanzi tutto, ho amato l’ambientazione. Apprezzo molto quando una storia viene collocata in un periodo storico ben definito ed il fatto che tu abbia scelto proprio la Prima guerra mondiale ed il dopoguerra ha provveduto a farmi amare di più la fanfic (l’unico periodo storico a cui mi sono appassionata e che ho studiato con vero interesse è quello compreso tra il 1914 ed il 1945 XD).
Secondo punto, le descrizioni. Dettagliate ma al tempo stesso scorrevoli, riescono a farti immaginare perfettamente la terribile vita di guerra. Mi ha colpito molto il punto in cui si parla della ricerca dei pezzi dei cadaveri, mi è venuto un brivido lungo la schiena perché mi ha fatto pensare a tante povere madri che non solo non rivedranno più il figlio, ma non potranno neanche riavere il suo corpo. Agghiacciante e deprimente sul serio.
Infine, ci sono i personaggi caratterizzati in modo impeccabile, neanche un briciolo di OOC, e questo è ammirevole <3 Sarà una frase scontata che ormai dicono quasi tutti, ma è sempre bello quando, dopo aver letto i personaggi e cliccato sul titolo, ritrovi esattamente i personaggi che ti aspettavi di trovare e non degli sconosciuti che dei pg originali hanno solo l’aspetto. Segno che, fortunatamente, esistono ancora Autrici degne di questo nome <3
Devo farti i miei complimenti, se davvero hai scritto questa cosa in un ora meriti tutto il mio rispetto, dovrò assolutamente leggere altre tue fanfic e ringraziare la mia amica <3
Baci ^^

04/06/10, ore 00:18

Bella fanfic storica, delineata con precisione e ben dettagliata. Mi è piaciuto molto il primo pezzo con Arthur e Francis, ha ben rivelato le pessime condizioni degli uomini in trincea.
E poi fa sempre uno strano effetto vedere le nazioni che son costrette a combattere nel fango invece che al finaco dei grandi condottieri.
In poche parole: mi è piaciuta davvero molto ^_^
P.S. Anche qui Canada afferma la sua invisibilità genetica! XD

01/06/10, ore 20:43

TU. Sei una schifosissima ameba. e_e Non chiamarmi merda, cacca nonostante sia un'adorata merda °7°. Uke del cavolo, vedi che mi devi ascoltare?
E' bella. E' senza pretese, non è artificiosa. E' uno scorcio di guerra, ed è scritto in modo scorrevole, senza parole pesanti o frasi sovraccariche.
A me piace, ed è a me che deve piacere e_e Quindi smettila di dire che scrivi male, perché non è vero. E poi, insomma, li fai sempre perfettamente IC, Arthur tsundere senza scadere nel banale uketto fintoseme, Alfred scemo ma non totalmente tonto.
Sei seriamente troppo brava. Ed adoro il fatto che all'inizio sembra quasi una FrUk (ti odio anche solo per averci pensato per un attimo), e poi sfuma nell'UsUk.
E cacchio, riesci ad infilare Peter ovunque °A° Assurdo, quel bambino conquisterà il mondo e_e/
Alfred mi sembra meno coglionazzo del solito, in questa fanfic. Sarà che ha connesso il cervello e portato in salvo Arthur - oh my hero <3 - sarà che lo zittisce senza troppi problemi.
Ripeto, a me piace. Sono io che scrivo di cacca tra le due, lasciatelo dire e_e Sei brava, full stop - >:D - e smettila di dire che hai un brutto stile.
E sarai sempre un bruco con un bel buco. <3
Un meraviglioso uke *7*
Baci, la tua adorata America.
A.

01/06/10, ore 16:53

E così un'altra bella fanfiction viene ad allietarmi la giornata? Ottimo! Allora! Punto primo:
1) L'hai scritta in UN'ORA???? Vorrei tanto non crederti, ma so che l'avrai scritta davvero in un'ora e mi inchino di fronte a tanta celerità! (Ma come parlo?)
2) Artie in un dopoguerra è davvero paricolare! Tutti leggiamo fanfiction "durante la guerra di xxx" però io sinceramente non avrei mai pensato a una situazione del genere, sai?
3) Tu sei l'Autrice con la A maiuscola perchè, mannaggia a te, riesci a infilare frasette perfette nel mezzo della storia senza rendertene conto!
Come quella del "perchè gli Americani si comportano sempre da eroi". Se una persona che non conoscesse Hetalia leggesse questa frase, gli sembrerebbe una frase scritta a cuor leggero, una frase che sta bene nel contesto.
A mio parere, inserire queste piccole perle all'interno della trama è molto, MOLTO difficile!
Insomma, GOOD JOB! come al solito!
E, nel caso non fosse chiaro, complimenti ancora!

01/06/10, ore 15:20

Oh, stupenda *.*
L'hai scritta in un'ora? Complimenti vivissimi. Giuro, davvero bella. Alfred e Arthur sono perfetti insieme ^_^
E anche il personaggio di Francis fa la sua figura in questa one-shot. Spero di leggerne ancora così, scritte da te.
Saluti! E ancora complimenti!

01/06/10, ore 14:41

Hai davvero scritto questa piccola perla in neanche un'ora °A° ?

Ma sei una genia ç3ç

Ho mal di testa, scusami se la recensione è striminzita e banale ;.;

Sappi però che mi è davvero piaciuta, ultimamente mi sto appassionando alle fanfiction con sfondo storico, e questa non è da meno delle altre tue. Scorre fluidamente, descrizioni piacevoli e poi è US(L)UK, cosa posso chiedere di più <3 ?

Ancora scusa é.è

Kissu, ChibiElen-Chan