Prova di... coraggio [O d'amore?]
di Anthy

15/10/11, ore 20:33

Mi piace tantissimo questa fiction! Ho adorato quella scena del telefilm, mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto per le loro facce e mi è piaciuto che ti ci abbia ricamato sopra. Se Arthur avesse baciato così Merlin nel telefilm, probabilmente sarei saltata dalla sedia per la gioia! Bellissima storia!

23/01/11, ore 20:39

Sarebbero carini secondo me Merlin ed Arthur! ottima scelta per il titolo che rispecchia a pieno la storia!
Povero Merlin! cosa deve sopportare ogni volta , ma nel telefilm almeno la loro amicizia sta migliorando! adoro quando battibbeccano! poi fanno battute impensabili! a proposito di battute impensabili , carina quella delle orecchie! è vero colin morgan.. l attore che interpreta merlin.. ce le ha a sventola, però è carino dai! xD
baci
Adaliah

04/06/10, ore 14:27

L’avevo già letta di sfuggita ieri, ma, causa scuola, non ho potuto commentarla. Be’, l’importante è farlo, prima o poi. XD
Andando alla storia, devo dire che anche questa volta mi hai stupito: sei passata, anzi volata, da un genere ad un altro senza avere neanche un attimo di smarrimento. Complimentoni!
Ovviamente questa è più semplice, più rilassante delle altre, ma non per questo meno bella. Le descrizioni sono interessanti, l’introspezione raggiunge il massimo proprio nei momenti più comici, quando Merlin si ripromette vanamente di “odiare quell’asino reale” pur non potendo fare a meno di lui – arriva addirittura a mangiare quella sbobba, quindi… bisogna apprezzare il suo coraggio e la sua tenacia!
E’ una scena del telefilm che tu hai arricchito con la parte psicologica che, per ovvi motivi, la televisione non fa vedere nello specifico, e con lo slash, senza però risultare mai eccessiva, senza far uscire Merlin e Arthur dai loro ruoli originali.
Brava! Anche questa volta mi sei piaciuta! ;)

02/06/10, ore 18:52

All'inizio non capivo cosa stesse succedendo: mi sono immaginata Merlin in un'altra delle sue situazioni paradossali in cui deve affrontare l'ennesima creatura magica per salvare il regale didietro di Arthur. Sono rimasta spiazzata quando ho visto che era una rivisitazione (molto gradita e slashosa al punto giusto) dell'episodio del Labirinto di Gedref. E'ammirabile il coraggio con cui Merlin ingurgita lo stufato di ratto, ma d'altronde con un Principe come Arthur che lo incoraggia a suon di baci (ottima mossa Asino Reale U__U). E le orecchie di Merlin sono adorabili *__*

02/06/10, ore 18:14

Il difficile, in Merlin, è trovare un invito a non creare slash! Specie nella prima stagione!! Questo particolare però ammetto che mi era sfuggito... Adoro Arthur quando provoca Merlin, e sempre più spesso mi chiedo come faccia Merlin a resistere. Bella storia, mi è piaciuta pur nella sua brevità, e apprezzo sempre chi si offre di scrivere scene e dialoghi, che, personalmente, vorrei vedere più spesso nel telefilm.

02/06/10, ore 13:32

Ho molto apprezzato la tua rilettura dell'episodio in chiave slash *ç* Arthur è davvero un tentatore! XD
Ma il povero Merlin se l'è andata a cercare, perciò adesso si prende tutte le conseguenze! La battuta finale mi ha fatta sghignazzare per 5 minuti buoni, dovresti saperlo che le orecchie grandi di Merlin sono una mia fissa! XD
Fic piacevole, complimenti.

01/06/10, ore 23:22

Ciò che mi è salito alle labbra a fine lettura, non lo posso ripetere ehm ^^"
Mi è piaciuta, devo dire che non sapevo cosa aspettarmi all'inizio.
Dall'incipit mi sembrava una scena mooolto interessante, però allo stesso tempo mi dicevo che doveva esserci sotto qualcosa e infatti... eheh, mi sono ricreduta.
E' stato esilarante rivedere quella scena, povero Merlin! Mi sono piaciuti molto i suoi pensieri e mi è piaciuto questo Arthur tentatore, malizioso e... aawhh *__* lo adoro troppo... mi piacciono un sacco questi due, inutile.
Sono felice che riusca a scrivere con così grande velocità, io non potrei essere pià che soddisfatta, credimi ^o^ continua così e per la mail non ti preoccupare, fai pure con calma ^^ non scappo.

01/06/10, ore 20:54

Molto bella. Io ho scritto una drabble slash su questa parte dell'episodio. Evidentemente ha "qualcosa" che ispira. Sarà la carne di topo? Ma!
Comunque mi è piaciuta parecchio anche senza rispostacce da parte di Merlin. Era troppo impegnato a cibarsi (a non vomitare) per poter anche rispondere male al suo adorato asino. Bisogna capirlo. E poi, con Arthur che lo stuzzica in quel modo...
Sì, mi è piaciuta. Gestita bene e scritta altrettanto bene. Brava.
Alla prossima, ciao

01/06/10, ore 20:25

Awwww, questa rivisitazione in chiave slash della scena sappi che è stata assolutamente apprezzata dalla sottoscritta *_*
Mi ha fatto sorridere molto, grazie <3
Ed è anche scritta molto bene, il che è un ulteriore punto a favore ovviamente!
E sappi che ti capisco benissimo quando dici che avevi delle battute in mente e poi ti sono sfuggite, a me a volte capita di srotolare intere storie nella mente e poi giorni dopo quando decido di scriverle, tac. Tabula rasa. E' irritante, parecchio ù_ù
A parte questo, molto brava, davvero *_*

01/06/10, ore 20:23

Molto carina ^^
Quel pezzo è uno dei più carini. E' una fanfiction divertente questa! La carne di ratto non deve essere molto gustosa in effetti!
Sto rivedendo esattamente adesso quel pezzo grazie al mio DVD in inglese ^^
Mi fa sempre sorridere l'espressione di Merlin che, poverino, deve mangiare quella specie di sugo con carne di topo "vagamente" cattiva.
Aggiorna presto! Kiss

01/06/10, ore 20:12

Oh! *O* Io adoro quella scena!!! Tanto che c'ho fatto un MM pure io nelle drabble *___* (Non so se l'ho già postato o meno xD Mi dimentico presto di quello che posto... Comunque io ho dato una sfaccettatura diversa, fortunatamente non è uguale xDDD Vado sempre in panico quando vedo che ci sono cose simili in giro, ma è bello vedere come ognuno pensa ad una cosa diversa)
Btw, ti sei data alla commedia stavolta e ti è riuscita bene anche quella!
Arthur l'ho trovato veramente IC *ihihih* E' diabolico quel ragazzo... Però non gli si può volere male, devo ammetterlo!
Mi è piaciuta davvero molto! Breve e concisa *_*
Complimenti!!!