Wrong Paradise
di DarkRose86

04/06/10, ore 16:46

Una fic davvero enigmatica e affascinante**.
Mi è piaciuta moltissimo la tua Ino: la sua solita fermezza e arroganza sono sminuite da questa sua spaventosa pazzia, che la sta trascinando, assieme alla casa, in un vortice sempre più oscuro. Adorabile l'atmosfera prima candida con un lieve sentore di realtà distorta e dopo oscurata dalla figura dell'Eden infernale. Una contraddizione continua. Interessantissime le personificazioni dei membri degli Akatsuki, prigionieri, quasi, degli incubi di Ino. Davvero intrigante**.
Bravissima e complimenti per il podio!!LaLa

04/06/10, ore 13:07

Storia triste, quasi angosciosa, direi. Io vedo in Ino un pizzico di pazzia. Dico la verità: non avevo capito tutta questa storia delle incarnazioni! mi complimento con le altre lettrici che le avevano scovate, io non avevo capito un bel niente! :) comunque la storia mi è piaciuta e trovo che il premio originalità sia più che ben assegnato! complimenti :)

03/06/10, ore 20:38

Leggere questa storia non è stato facile.
Non perchè sia difficile o, al contrario, lo stile sia poco scorrevole e il lessico imperfetto, anzi: è scritta divinamente, con uno stile che sembrava scivolare sotto gli occhi del lettore come fosse acqua.
Le parole calzano alla perfezione e sono sempre perfette, al posto giusto al "momento giusto".
E' incredibile tutto ciò.
Ma tornando al discorso di prima, ho faticato a continuare fino alla fine la lettura per la tempesta di emozioni che questa storia mi ha scatenato dentro.
E' come se, fin dall'inizio, fossi riuscita a sentire Ino, la sua essenza più profonda, come se fosse una parte di me.
Non so se sno riuscita a spiegarmi bene...
A parte questo, ho trovato eccezionale l'idea di oggetti che rappresentano personaggi: è un'idea assolutamente fantastica, oltre che incredibilmente originale.
Meritatissimo il premio per l'originalità!
Bravissima.
E ancora complimenti, per la storia fantastica e per il terzo posto.

03/06/10, ore 14:13

Questa fic è davvero scritta bene, e la storia è molto originale **
Mi è piaciuta, e non ho trovato affatto Ino OOC.
Devo ammettere che solo verso la fine ho riconosciuto le varie incarnazioni, e quella di Itachi è stata la più difficile da scovare xD
Un'ottima idea quella delle incarnazioni ** E anche se Kakuzu/Ino è uno strano paring, credo che per questa storia sia perfetto.
Complimenti davvero.

02/06/10, ore 15:06

Oddio °°
Credo che in questi giorni si stia veramente attentando alla mia salute mentale.
Vabbè... Che dire.
E' strana, questa nonsense.
E' come se la pioggia che cade, incessante, crei una sorta di tenda semitrasparente, una patina che distrugge i contorni della ragione.
La storia che sta vivendo Ino è terribilmente vera e tragica, eppure lei, presa nella bambola, nel tentare di ridare vita al passato e a se stessa, la vive come una favola.
E' impazzita, sì.
La sua mente è annebbiata dalla pioggia e le impedisce di vedere; solo alla fine, una volta conclusa la sua opera, si rende conto che non potrà cambiare nulla.
E i vari oggetti legati ai personaggi... Una cosa fantastica. Fantastica e terrificante.
Complimenti, per la storia e per il terzo posto *O*

01/06/10, ore 22:42

Ehilà!
Bella, bella sul serio *.*
Ormai è un periodo che leggo di Ino con Shika, con Itachi, con Sai... e adesso anche con Kakuzu XD
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Ino, sì, davvero tanto!
Con quell'aria così inguenua e determinata nel ricreare qualcuno che... purtroppo non c'è più.
La cosa che però mi è piaciuta di più è stata la reincarnazione dei membri dell'Akatsuki, all'inizio solo un lieve sospetto, ma che poi si è chiarito.
^///^ A dirla tutta non avevo capito che fosse Itachi a narrare, mentre Tobi, Zetsu e Kisame sì, li avevo capiti ù.ù almeno tre su dieci!
Davvero bella come storia, mi è proprio piaciuta ^O^
Chu!