Deadly Wrath
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/12, ore 23:54

finalmente anche Spencet é riuscito a chiarire con i suoi sentimenti per Alaska e se all'inizio aveva paura che lei lo lasciasse ora é certo di quello che prova per lei, la ragazza gli ha fatto una bella sorpresa comparendo nel suo ufficio facendogli una sorpresa, di certo non se lo aspettava. Anche questa storia mi é piaciuta molto :-)

10/04/12, ore 23:31

ormai non ci speravo più, ma sono felice che finalmente, dopo tutti questi capitoli Alaska e Spencer si siano baciati e abbiano fatto l'amore, se non fosse stato per la dottoressa a quest'ora sarebbero ancora al punto di partenza. Di certo Reid non si sarebbe mai aspettato che Alaska gli dicesse di amarlo. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo :-)

10/04/12, ore 22:47

chiunque si accorgerebbe che Alaska era felice di quello che ha detto Spencer, e si capisce molto bene che é innamorata di lui, ma forse non lo sa nemmeno. Spero che presto si decidano a uscire insieme quei due ragazzi. Per fortuna hanno risolto il caso, anche grazie ai dati che Alaska ha fornito a Garcia :-) entrambe insieme sono divertenti.

10/04/12, ore 21:49

ogni volta che la Tanaka tenta di dire qualcosa ad Alaska e a farla sentire fuori luogo in quei laboratori, non ci riesce e ottiene solo una risposta di Ross, ma almeno quest'ultima sa fare il suo lavoro e non va in giro a criticare quello che fanno gli altri. Grazie alle nuove scoperte che Alaska ha scoperto forse sono quasi giunti alla conclusione.

10/04/12, ore 21:13

Garcia ha ragione nel dire che non é normale che Alaska trovi carini Reid e quella che dovrebbe essere una sua rivale in amore, ma per fortuna alla fine Penny e Alaska si sono conosciute e vanno già d'amore e d'accordo come due buone amiche :-) spero che Reid e Alaska si decidano presto di cogliere l'occasione e uscire insieme.

10/04/12, ore 19:42

mi sembrerebbe strano se Reid non si fosse accorto che Alaska aveva qualcosa che non andava. Invece non mi sorprende che Morgan abbia colto l'occasione per fare delle domande a Ross su come va la sua ''amicizia'' con Spencer :-) si vede che la ragazza teneva molto alla risposta, se Reid parlava di lei agli altri. Garcia prima o poi riuscirà a conoscere la piccola Ross.

10/04/12, ore 17:48

non mi sorprende che Morgan e Garcia non riescano a fare a meno di mettere in imbarazzo Reid, specialmente da quando sono ritornati a casa da Baltimora. Se prima Morgan si ''conteneva'' ora che Alaska e il dott. Stein lavoreranno ancora con loro, ogni momento sarà buono per mettere in imbarazzo il genio del gruppo.

10/04/12, ore 17:21

sono ancora io, quella che ha recensito la tua precedente storia Invisible Woman, ho cercato di resistere ma non sono riuscita a resistere alla tentazione di leggere anche questa storia. Sicuramente come la precedente anche questa qui mi piacerà molto :-) a proposito mi sono dimenticata di dirti che scrivi molto bene :-)

29/04/11, ore 00:03

Eccomi qua (:
Anche se con molto ritardo (ero troppo presa a nerdare o.o) ho finito questa bellissima storia che mi ha riportato alle origini del rapporto si Spencer e Alaska ^^
Oltre a ribadire i miei complimenti (sempre più monotoni fra l'altro xD) non posso fare a meno di dire che sei veramente eccezzionale!
Mi piace tutto e sottolineo tutto delle tue storie: la caratterizzazione perfetta dei personaggi, la storia in se e soprattutto il tuo modo sublime di scrivere, che ti sconnette dal mondo per il tempo di un capitolo per farti poi tornare alla realtà con i nostri personaggi preferiti nei pensieri ^^
Veramente, sei perfetta!

13/10/10, ore 23:19

Ribadisco, sei davvero brava. Anche questa fanfic è stata davvero bella, mi dispiace per il dr Stein, ma spero di rivederlo presente presto. Comunque grazie per avermi risposta sul capitolo di Don't follow me, per il momento al solito solo il prologo e metà pagina ho letto XD ma provvederò presto.
Tornando a questa storia, Alaska a Washington D.C.? solo una cosa: Povero Spencer XD, ovviamente scherzo! mi ha fatto tenerezza leggere di lui che si faceva mille problemi sull' "assenza" di Al! è stato tenerissimo, altrettanto il discorso di Al quella sera sul divano, bellissimo davvero.
Ah! i nuovi colleghi di Al mi piacciono già xD mi sembravano un gruppetto di pazzi! E la dottoressa Tanaka con quel suo continuo nominare tutti gli stati confederati era davvero irritante!-_- ma tra lei e il dr Stein che c'è stato? io non ho colto, forse non ero attenta :p

Bene, a presto con Don't follow me!

08/10/10, ore 00:39

Ho letto fino a qui. Storia fantastica, i complimenti sono sempre gli stessi. Alaska mi incuriosisce, c'è qualcosa in lei, come la pensa anche Spencer, che prima o poi dovrà venire fuori! il problema è critico, ed è come l'avevi definito tu stessa "come aprire il vaso di Pandora"

Comunque continuerò  a leggere, certa che m piacerà sempre di più :D A presto!

02/09/10, ore 00:23

Noo, è finita... Però ora vado shubito a vedere il nuovo sequel *"s" moscia come Sid il bradipo*
Alaska e Reid sono... waaaaa, così ddolciosi, così tenerosi e così terribilmente amorosiiiii *ç* *occhi a cuoricino*
*batte i piedi per terra* Pure io voglio un dottor Reid tutto per me ç.ç
Grazie per averci regalato questo magnifico sequel e... che dire? Ci vediamo tra qualche minuto nel prequel! *_*
Un bacio <3
Maggie

01/09/10, ore 21:52

sto già correndo al sequel! ti sei salvata in calcio d'angolo, stavi per ricevere una mail minatoria per aver osato concludere la storia!!!!

31/08/10, ore 20:57

Bellissimo continuo di storia, bellissimo finale...evvivaaaaaaaa!!! Brava Brava Brava! :)

26/08/10, ore 23:44

*bussa alla porta e mostra solo la testa, imbarazzata*
Buonasera... *entra nella camera*
Sì, lo so, sono un disastro. Un mostro. Puah, mi sento in colpa ç.ç
Ho avuto più e più occasioni di leggere gli ultimi capitoli ma devi sapere che soffro d'Alzheimer anticipato e mi sono dimenticata >.< Imploro perdono.
Nel frattempo questi ultimi capitoli sono stati meravigliosi (specialmente la parte di Reid ed Alaska in quest'ultimo u.u <3) e non vedo l'ora di leggere il sequel che mi impegnerò a seguire regolarmente, giuro! *mano sul cuore*
Ad ogni modo, bravissima. Davvero. Bellissima long! :)
Aspetto l'epilogo... Spero a presto!
Un bacio <3
Maggie
p.s. Scusami, per curiosità, sai già quando più o meno inizierai a postare il sequel del sequel? *me curiosa senza scrupoli* Grazie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]