Metamorphoses
di Edward

02/04/11, ore 15:44

Io penso che questa storia invece sia venuta bene. L'introspezione è uscita alla perfezione e nonc apisco di cosa ti possa lamentare...

06/06/10, ore 15:54

Non so descrivere a parole la gioia nel vedere finalmente il fandom game!verse italiano prendere vita, ed essere in mano a persona capaci come te. Ho trovato la fanfiction veramente bella; il personaggio di Hibiki come l'hai descritto tu ha senso, tutta la sua voglia di essere come Red mi fa quasi tenerezza <3 E poi la fine, la fine che riscatta Hibiki dall'essere una copia è perfetta... Red poi è lui, ed il fatto che sia nominato Green (Red/Green è la mia OTP *.*) mi ha fatto andare in modalità -> *A*. Brava, veramente brava, continua così!

05/06/10, ore 17:43

Oh. *____*
Davvero mi è piaciuta, anche se io non sono abituata a vedere Hibiki come protagonista, dato che ho usato Kotone fin dall'inizio. XD
Mi piace moltissimo il modo in cui Hibiki nel corso del tempo - e della fanfiction stessa - maturi. Riesce a lasciare perdere il ricordo di Red, per poi tornare alla sua ricerca nel momento in cui il peso di essere paragonato all'ex campione diventa troppo forte. Ed insostenibile.
Non sapevo, comunque, che Giovanni ci fosse in SoulSilver. Se c'è, io proprio non l'ho visto! E dire che l'unica cosa che mi rimane è battere Red - e prendere i leggendari che mi restano, sic.
In ogni caso, la fic mi è piaciuta moltissimo. Anche il rapporto odio/amore tra Hibiki e Red è molto veritiero. Sotto questo punto di vista, a me piace moltissimo quello che (potrebbe) c'è tra Kotone e Green - che sì, sono il mio pairing preferito! XD
Quindi, sono davvero felice che tu ne abbia scritta un'altra. *___*
Spero di leggerne ancora, sì. Bravissima! :D

02/06/10, ore 16:33

io nn seguando molto i fumetti dei pokemon nn sono molto esperto per dire che questa coppia e migliore di altre e che i personaggi siano come sono nei fumetti. io conosco solo red e mi sembra che in questa storia sia un pò piu' freddo del normale mia apparenza ma cmq è scritta bn e mi è piacuta molto brava e scrivile altre

02/06/10, ore 10:54

In fondo è venuta bene, anche se preferisco Hi Jack. Sei bravo a scrivere, ma forse la descrizione di Red era un pò "fredda" e Hibiki ossessionato da lui non ce lo vedo molto. Vuoi un consiglio? Rendi le fic un pizzico più allegre, questa in fondo mi è sembrata un pò triste.