Per un cassetto
di wari

04/07/12, ore 18:03

Si, hai decisamente fatto il classico: non tutti conoscono le baccanti, e quasi nessuno le citerebbe in una fict.
Dov'è che Sasuke ha riso? XD
Obito... chi è l madre?? Sei crudele ad averlo inserito, asserendo poi di non voler sapere chi sia la madre!
Cavolo dopo... dieci (?) ancora non hanno visto sotto la maschera di Kakashi? Che triste! XD Neanche per il figlio se la toglie eh? XD
Dubito che Sakura e Naruto possano convivere in una stanza con Sasuke... soprattutto, dubito che un Sasuke esistente in una fict non yaoi potrebbe mai condividere la stanza con chiunque! Però era indispensabile ai fini della storia, quindi...
Naruto, perchè sei NELLA scala? Grandiosa! XD
Come diavolo ha fatto??? Quale abile e assolutamente da scoprire gioco di parole ha mai architettato per convincere Sasuke a concedere un cassetto?? Anche se è poco, già il fatto che l'abbia convinto a farli tornare (credevo al massimo che gli avrebbe di nuovo fatto rivolgere la parola!) è tanto!
Bellissima, come sempre :)
Laura.

26/06/11, ore 19:49

In questa ti sei superata! Non ho mai riso tanto per una fanfiction. Il momento clou è stata la domanda di Sasuke sul numero di mutande che i due avessero! Stavo morendo dal ridere. Se ci penso, rido ancora. Povera Sakura, comunque; lei non mi è simpaticissima, ma qui ha tutta la mia compassione: trattare con quei due deve essere un vero incubo! Uno scemo come pochi e l'altro peggio, intrattabile da morire. Sul piccolo Obito: è un di più che però mi trova d'accordo, credo anche io che, se avesse un figlio, lo chiamerebbe così: la fissazione dell'amico non gli è mai passata, eppure non è che si amassero troppo, anzi, quasi si menavano a vicenda. Le tue "cose" mi piacciono molto, me le passo tutte in rassegna.

08/05/11, ore 02:13

Mi stavo proprio chiedendo chi fosse il bambino infatti XD
Bellissima anche questa * ___ *
Ma devo dissentire, mia caVa, sulla collocazione "pre-UAMPICNEHESR"! Perchè mai pre?! Non l'ho capito XD
A parte questo la trovo fantasiosa come tutte le altre... hai davvero una fervidissima immaginazione! E cosa ancora più spettacolare, la traduci perfettamente in parole * ççç *
Questa poi "perché Sasuke non parla quasi per niente, e quando parla ci vuole il crittologo, o almeno uno bravo con le associazioni di idee, in grado di comparare le parole ad un quadro psichiatrico più che contorto." è davvero il top X °°° D
Ho riso per mezzora buona!
Vabbè, la pianto.
Alla prossima :D

04/06/10, ore 21:35

Mi è piaciuta. :] Scorrevole, simpatica e con una Sakura che inizia a dare segni di squilibri mentali.. Alle prese con quei due, anche un santo credo ci rimetterebbe la sanità psichica. E la cosa incredibile, è che sono tutti e tre i personaggi credibili, in quanto a carattere ed atteggiamento. :D Complimenti.

04/06/10, ore 17:38

commentino breve perchè odio commentare XD è carinissima questa fic, spensierata e spiritosa, mi è sempre piaciuto il tuo stile! ^^ poi il finale ce l'ha eccome un senso, probabilmente è la parte narrativa più bella ed efficace del racconto!
non voglio sapere COSA ha partorito il figlio di kakashi XD chissà se almeno in quel frangente si sarà tolto la maschera o.o alla prossima!

03/06/10, ore 15:07

Bravissima Wari, come al solito non mi deludi mai! La trama si capisce benissimo, stai tranquilla, l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha detto Kakashi per convincere Sasuke. Secondo me nemmeno tu ne hai la più pallida idea ^ ^. Riuscire a far ragionare Sasuke deve essere un impresa da Oscar.

03/06/10, ore 11:26

E' meravigliosa xD ho riso per tutto il tempo mentre la leggevo. Ho letteralmente adorato il modo in cui l'hai scritta, con questo stile ironico (Sakura in versione *gadget gestisci fornelli* è troppo forte xD) e divertente.
I personaggi sono tutti molto IC: Sasuke ce lo vedo benissimo a fare una scenata del genere per una cosa del genere, Naruto è il solito baka casinista e adorabile, e Sakura è veramente fantastica, con un giusto mix di sana furbizia e isteria. Magari Kishi facesse una scenetta del genere, va'! Complimenti davvero!

03/06/10, ore 00:57

Lo sai che quell'acronimo l'ho inserito su google, non sapendo cosa volesse dire e sentendomi super iper ignorante? ...-.- Sì, è proprio una cosa da me.
Comunque.
Mi piace un sacco questo utopico e funesto futuro, XD sembra che ci sia equilibrio perché non c'è niente da una parte e troppo dall'altra e a Livorno si dice "poggi e buche fanno pari".
Quel "Tu sei tu" è stupendo! Sakura è esasperata al punto giusto, e Naruto lo vedo contento e chiassoso come sempre, ma con quella serenità in più che gli porta solo quel cretino di Sasuke.
Ecco, lui invece è sempre una bestiaccia che stia a Oto o no, quantomeno è coerente nel fare sempre schifo con la sua stizza e la sua intransigenza. Non mi meraviglierei di vederlo battere i piedi in terra, nel manga, con Madara che prova a calmarlo con un insalata di pomodori. u__u'
Kakashi è bellissimo. Cioè, non parlo di aspetto fisico, è... è bellissimo, non saprei dirlo meglio e non so se voglio.
Complimenti!
Questa cosa dei punti non è male, perché vado a vedere le rec delle bimbe che conosco e mi trovo chicche come le tue... Brava!

02/06/10, ore 19:16

"Certo, non è che pretenda di essere accolta da un pasto caldo ed i suoi compagni in grembiulino; anche perché se può abituarsi all’idea di Naruto in grembiule, con Sasuke l’immaginazione la costringe ad uno sforzo troppo eccessivo, e lei ha già un principio di emicrania. "

Va bene, stavo già sghignazzando in ordine sparso, ma questa è stata il colpo di grazia. xD

"In anni di frequentazione ha imparato a sue spese che i dialoghi con Sasuke andrebbero tenuti solo dopo un’ora di meditazione, per aprire la mente in modo che l’interlocutore sia pronto all’interpretazione per analogia delle sue parole."

Oddio! xD Oddio! Oddio!

Sono tutti e tre adorabili, ma Sakura è geniale: è la più sana di mente dei tre, e con questo ho detto veramente tutto. Vedere Naruto che si mette sull'attenti, preso dal panico, è stato il massimo... ma mai quanto Kakashi che rabbrividisce al pensiero di parlare con lei ed opta sollevato per Sasuke.
... Obito? O_O Obito, Obito, Obito? Dove? Come? Perché? E' bellissimo! E' meraviglioso! *_*

Mi piace perché è al confine tra la parodia e la commedia, ma ogni tanto ci si infila a tradimento una punta di tenerezza o un accenno che ricorda cose più malinconiche: e il tutto la rende appena un pochettino più seria, ma non ne sminuisce affatto l'ironia. Bello stile, ho un "apposto" che mi lascia perplessa (credo si scriva staccato, "a posto"), forma pulita e divertente e un bel botta e risposta nei dialoghi e nelle reazioni. E, malgrado il futuro utopico e radioso, personaggi perfettamente nel carattere.

02/06/10, ore 19:11

Ciao cara^^!
Ormai lo sai che adoro tutto ciò che scrivi XD ma non smetterò di ripetertelo per questo ovviamente ^^!
Questa storia è stupenda e divertente! Certo, anche io credo che quello in cui Sasuke torna a Konoha e rinsavisce sia un allegro mondo utopico, ma è proprio per questo che esistono le fiction, grazie al cielo XD
La storia è davvero carina e dolce. L'idea dell'invasione di casa Uchiha da parte di Naru e Saku la trovo anche reale XD ma è stata stupenda la fine in cui riescono a conquistare un cassetto! Ed ha ragione Sakura, se con pochi giorni hanno ottenuto quello, con delle settimane gli invaderanno la villa ihihih. In fondo ormai l'hanno imparato entrambi: mai far arrabbiare Sakura! XD
Davvero tanti complimenti!
Baci^^

02/06/10, ore 18:28

Carine, questa fition...
Ma personalmente non ho ben capito che gli abbia detto Kakashi a Sasuke, per convincerlo.
Certo che Sakura e Naruto sono effettivamente un pò invadenti... in fondo avevano un intero quartiere a disposizione, non c'era bisogno di stare appresso al moro.
Poi la scena di Sasuke con le mutande di Sakura... mi ha fatto morire, veramente, con Naruto che fa pure il beota.
Peccato che lo scorcio sia effettivamente un pò ristretto... non si capisce bene che fine abbiano fatto gli altri personaggi, e la reazione degli abitanti del villaggio al ritorno dell'Uchiha...

02/06/10, ore 18:22

Voglio vivere anche io in questo Utopico Allegro Mondo Perfetto in cui Naruto è Hokage e Sasuke ride!
E questa fanfiction? Accidenti se mi è piaciuta! Mi ha fatto letteralmente sbellicare!
Soprattutto la parte della biancheria di Sakura e i doppi sensi di Sasuke. Ahahah da matti.
Mi piace come scrivi. Scorrevole e semplice.
Continua così. Intanto mi ttasferisco nell'utopico mondo eccetera eccetera XD
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 08:52 pm)