A.A.A. Cercasi Un amico di footting
di miciuzumachi

23/06/10, ore 12:22

Non mi è piaciuta, sinceramente.
Più che una oneshot lemon mi è sembrata una fanfiction umoristica, ci sono azioni scombinate e scritte anche piuttosto male accompagna da una caratterizzazione dei personaggi davvero scadente.
Per scrivere una buona fanfiction ci devono essere tre cose: Introspezione, Trama e Sentimento.
Qui non ho trovato nessuna di queste.
Cerca di migliorare, sia il tuo italiano (in quel lindo bagno, ma cos'è? Dai, che frase XD) sia il tuo modo di scrivere in generale, magari leggendoti qualche libro che non fa mai male.
Baci.

02/06/10, ore 22:50

Quella faccina subito all'inizio io la toglierei e "col mio" non si dice, semmai è "con il mio". Idem per "a mo di", io userei "come" o un sinonimo. Parlare e scrivere sono due cose diverse. I puntini di sospensione devono essere collegati alla parola che li precede ed i numeri si scrivono in lettere quindi... "tre quarti". Hai detto che hai fatto le correzioni, ti è saltato un "rifato". Comunque, penso che dire di aver fatto le correzioni non sia un valore aggiunto alla storia, dovrebbe essere la base, il minimo senza il quale l'autore non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione l'idea di pubblicare qualcosa.

02/06/10, ore 20:44

un po' più frettolosa della precedente ma molto bella e il tuo stile non si smentisce. All'inizio hai scritto un "cmq" abbreviato, in nome di Jashin toglilo! Lo so che è una svista ma la sola vista di una abbreviazione nella storia mi ha un po allucinato, ma visto che vedo che il tuo italiano è sempre abbastanza corretto e il tuo stile anche ti lascio un commentino anche a questa. Continua così che vai alla grande! Yeeeeh! Baci baci!

02/06/10, ore 19:56

Carina e divertente come la precedente!( Ahahah rido ancora al ricordo! XD ) Complimenti, una bella lemon!
scritta discretamente bene e facile alla lettura! ^^
Complimenti, continua così e vedrai che le tue storie diverrano sempre più belle!
Ps: Sasuke mi è sembrato un pò OOC! ma fa nulla!Infondo finchè sono Sasunaru e non forano nell'imposibile o nello scadente van bene! ^^
Seguirò certamente anche le tue prossime storie
Teme x Dobe