Because i love you...
di Valentina Viglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/01/13, ore 10:27

Ciao!! Che bello!! sn così contenta ke tu abbia postato un nuovo capitolo!! È stata una bellissima sorpresa!! Grazie!! Mi ha sconvolto il finale!! Spero nn abbia subito violenza anche lei!! Io penso..anzi in realtà spero..che sia Edward quello che urla il suo nome!! Chissà com'è ridotta Jessica!! nessuna merita una cosa del genere!! Spero di leggere presto il seguito!! Non posso resistere a lungo!! mi hai uccisa con sto capitolo!! Ti prego aggiorna presto presto presto!! Se riesci..ovviamente.. Ti auguro un felice 2013..pieno di fortuna..amore..e felicotà!! A presto Rossella

03/01/13, ore 00:20

oddio adesso che caspita è successo alla piccola bella???? spero con tutto il cuore che non abbia subito violenza, ma non ne sono tanto sicura, adesso chi sarà arrivato in suo soccorso????? alice stà cercando in tutti i modi di aiutare eddy, facendo ingelosire bella con cavole e cose simili, non capisco una cosa xchè bella non si vuole dare un opportunità con altri ragazzi????? xchè deve sempre pensare che cosa fà eddy????? lui si fà i cavolacci sua, xchè lei non ci prova nemmeno, anzi pensa sempre a cosa fà lui, mi piacerebbe che cambiasse carattere.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

02/01/13, ore 21:43

o mio dio non puoi finire cosi almeno uno spoiler piccolo piccolo ti
prego almeno aggiorna presto non ce la faccio ad aspettare troppo bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
grazie

Ciao volevo chiederti se la continui o è sospesa grazie
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:54 pm)

02/01/13, ore 21:32

Aiutoooo! Ci hai fatte aspettare così a lungo e ci lasci con una tragedia del genere? Hai avuto un coraggio da leoni per scrivere una scena così truculenta, io mi sono sentita male solo a leggerla. Povere ragazze!
Ora vorrei sapere chi è intervenuto. Bella forse è stata fortunata è non ha subito troppi danni, ma Jessica poveretta....
Ti prego di postare presto il prossimo capitolo, è urgente sapere in che condizioni si trovano.
Ti auguro un buon 2013.
Baci Ele

29/11/12, ore 20:21

o mio dio non ci speravo piu bellissimo pero per favore non far passare un altro anno per
un altro capitolo gia e passato un mese ciao e grazie

03/10/12, ore 10:17

Ciao!!! Che bello sei tornata!!! Sono cosi' felice di poter continuare a leggere questa storia..temevo l avessi abbandonata :(.. Bella esce con Maike!! Sono curiosa di sapere come si comportera' Edward!! Spero che tu possa aggiornare presto..non vedo l ora di leggere il seguito!!!! A presto Rossella

03/10/12, ore 09:24

Si, si, si.......ti ringrazio di essere tornata.......capitolo tiepidino? Forse, ma non te ne faccio una colpa. Mi è piaciuto, e ancora di più, mi interessano le nuove svolte che preannunci.....io intanto corro a procurarmi un golfino......sai sulle giostre fa sempre un pò fresco...........
Bacionissimi ;-))))

02/10/12, ore 01:27

signore ti ringrazio, finalmente bella ha accettato di uscire con mike,certo come amici però non si può mai sapere che cosa può succedere nella vita, quindi fà benissimo a darsi + possibilità, eddy se la spassa allegramente xchè lei non può farlo????? bella cara lo vuoi un consiglio spassionato????? non lo perdonare subito, fai come lui divertiti,te ne prego falle cambiare carattere, basta così non può + andare avanti,vorrei che avesse un pizzico di fiducia in + in se stessa.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/09/12, ore 23:22

Ciao Jenny, ho incontrato la tua storia solo oggi e l'ho trovata veramente carina. Non hai più intenzione di continuarla? Che delusione!!!!!!! Chissà se leggerai questo mio messaggio e ne terrai conto..........spero proprio di sì
baci

16/06/11, ore 17:38

wowwww..che bella questa ff....cavolo sono cosi belli......complimenti continuala presto mi raccomandoooooo

25/05/11, ore 17:37

La cosa si fa interessante!! =)
Edward alla fine un cuoricino ben nascosto ce l'ha!! Speriamo sappia usarlo bene, alla prossima!!
bacioo =)

25/05/11, ore 13:49

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Scusami se commento solo ora ma non mi sono accorta che avevi aggiornato... XD
Nel capitolo Edward si fra un mucchio di film mentali, quasi peggio di Bella...ahah...
Edward ha prorpio gli occhi foderati di prosciutto non si è per niente accorto di amare Bella, la considera ancora un'amica ma i sentimenti sono molto più profondi.
Chissà cosa si diranno durante la passeggiata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

22/05/11, ore 22:47

no bella non deve assolutamente perdonarlo, che vada a fare un giro dove cavolo gli pare, ma non rompa + i cosidetti il caro signor cullen, ha sbagliato, ed è giusto che paghi, ti prego bella non lo deve perdonare, chissà che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

22/05/11, ore 22:12

Dio mio,non è possibile...un' altra storia copia-incolla di Edward il puttaniere e Bella la santa vergine...poi sto povero Jacob,viene sempre abbassato ad un ragazzino insulso,io di insulso qui' vedo solo Edward e il fatto che tutte le ragazze di queste storie siano delle troie...apparte la verginella Bella...si perchè le brave ragazze sono solo quelle vergini.Comunque A,si puo' scrivere anche senza la H,in quel caso diventa verbo...io penso che bisognerebbe concentrarsi piu' sulla grammatica,visto che la trama non è complicata,Edward si innamorera' di Bella e lei"che è una brava ragazza"la dara' a quell'insulso che è il suo migliore amico.Fortuna che i ragazzi non sono tutti come lui,io sono team Edward,ma dico in questo caso meglio un cretino come Jacob,che roba usata come Edward.

22/05/11, ore 17:07

Ciao!!!!!!
Mi piace moltissimo il pov Edward..e l hai scritto davvero molto bene..mi è macata questa storia..per fortuna hai aggiornato.. :) :) :) :) :) :) :)
Spero tu stia bene..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..spero arrivi presto..
Buona domenica..
Rossella...