Free to be Us
di Vahly

13/08/14, ore 18:05

ciao!:)
questa storia mi piace davvero molto!:)
bella bella:)
volevo sapere se continuerai...:)
spero di si

11/08/10, ore 21:31

uh... ma come? -.- odio EFP per le nuove restrizione che ha messo..insomma, se QUALCOSA turba la sensibilità della gente, basta che questi animi sensibili NON leggano, no? Tanto difficile?

In ogni caso l'attacco mi piace tantissimo...più che altro mi incuriosisce. E mi piacerebbe davvero leggere il resto ;) quindi, se quando leggerai vorrai dirmi dove/come posso trovare il seguito... ti seguirò per sempre XD no, scherzo, ma leggerò tutto molto volentieri!

05/06/10, ore 21:33

*O*
Ho già letto questa storia su LJ, è meravigliosa, ed è un peccato censurare la lemon, sul serio.
Uhm, davvero strano che non ti sia stata cancellata la storia... EFP è un po' sensibile in merito :)
Pensavo l'avessi abbandonata, sai?
Quando la trovai, girando per ff_serietv_ita, mi uccise sul colpo *-*
Ma credevo fosse interrotta... Quindi, possiamo sperare in un proseguo?
Sarebbe più che il benvenuto, credo XD
Perfetta la caratterizzazione di entrambi, tutti i dialoghi sono assolutamente loro, c'è la presenza di Sam e Dean in ogni singola parola...
L'indecisione iniziale di Sammy, in particolare, e la sua 'codardia', mi hanno colpito.
Lo vedevo mentre sceglieva se dirgli la verità o meno... Mirabile *O*
Lindsey... A quanto pare non è antipatica solo a me, vero?
Dio, nelle poche righe in cui parli di lei avrei voluto strozzarla.
Avevo dimenticato quanto fosse irritante.
Complimenti, vivissimi, comunque.
E continuala, mi raccomando!!

03/06/10, ore 16:01

L'inizio promette davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere e la caraterizzazione dei personaggi è perfetta.
Quando ho letto che era una fanfic slash tra i due fratello ho pensato 'Spero non gliela tolgano dal sito', anche perchè voglio leggere il seguito! Il primo capitolo mi ha presa molto, quindi non vedo l'ora di vedere cosa succederà, anche se in effetti so già quello che accadrà, almeno nel telefilm.
Complimenti e aggiorna il più presto possibile. :P

03/06/10, ore 15:53

Sono la primaaa!!!:D Mi piace molto la tua fanfiction!!!L'inizio promette davvero bene,spero che aggiornerai presto!!Povero Sam,che sfiga dopo tutto quello che ha passato adesso è anche il tramite di Lucifero!!!Sono curiosa di sapere se lo dirà a Dean o se gli terrà nascosta anche questa nuova cosa!!!A presto ^^