Pirates Army
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/09/14, ore 16:13

A parte il fatto che l'idea di Ace che canta lady gaga mi ha fatto letteralmente morire :D

Posso ancora scrivere?
Faccio in tempo?
Grazie!
Pairing: Zoro, Sanji, Rufy
Prompt: veritá imbarazzanti

(Sinceri complimenti da Ishiez per come scrivi! Continua così, ragazza!)

29/11/10, ore 18:45

Law è proprio dispettoso! ma io mi farei spruzzare anche dell'acqua gelida senza fare tante storie! *ç*
e hai ragione! Kidd è nato per essere rappresentato in una fanart fanservice in stile car-wash! ci ho fatto caso solo mò! O__O
continua a scrivere! sei bravissima!
mi piacciono da morire questi racconti!!! *__*
Law... ma quanto sei birichiiinooooo XD
*muore improvvisamente... sulla schiena ha conficcata una strana katana*

23/11/10, ore 22:24

siii! le pirates army! quanto mi sono mancate queste chicche!
Law quando vuole è un burlone, ma va a finire che poi Kidd gli scaraventa un frigorifero addosso... oh, si...

19/11/10, ore 21:32

*Per qualche strana congiunzione astrale, è in piena Do Flamingo fever*

...oddio, ma che brutta scena quella di Law che mastica la pelliccia di Bepo! io più che altro intendevo Bepo come un qualcosa di abbraccioso!... eppoi, l'unica pelliccia che Trafalgar dovrebbe aver motivo di voler masticare è quella che indossa Eustass, no?
comunque, lieta che la mia follia sia fonte di ispirazione... soprattutto se a farne le spese sono Sanji e Killer... *sogghigno mefistofelico*

18/11/10, ore 15:26

Ti adoro e adoro come da un prompt scemo come il mio hai saputo creare una flash che mi ha fatto piegare in due dal ridere, sembravo uno startak! Ma quanto amoH Kidd? Ma quantoH? Già lo vedo, tutto bagnato, impassibile fuori, bomba a orologeria dentro...tutto bagnato...ok...basta^^

17/11/10, ore 22:09

Povero Kidd, anche se capisco benissimo Law: una pistola contro cui Kidd non ha potere. Però... ecco, non è l'unica, se mi capisci. Va be', su, sì che comprendi: due menti porche devono capirsi. Un pugno poteva mollarglielo, però, eh!

17/11/10, ore 21:50

che fissa!!! una pistola ad acqua!!! ho riso ocme una matta!!! XD e ben tornata!!!

17/11/10, ore 19:25

...
Oh-santissime-divinità.
Io..non..*muore*
Law, lasciati dire una cosa: TI STIMO!X°D
Povero Kidd. Riuscirà ad avere la sua vendetta?Lo scopriremo, nella prossima puntata *presentatore stile*.
Ehm.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo **

17/11/10, ore 17:35

La paziente attesa è stata premiata *o*
Law è un malefico schifoso esserino XD
Cioè è una peste!! Kidd, aspetta e spera che trovi un posto sicuro dal quale tramare contro Law.
Forse chiudendolo in una gabbia di agalmatolite, ma penso che i pensieri di vendetta abbiano offuscato la mente del capitano, che, si, hai ragione, è adatto per le immagini stile car-wash XD

17/11/10, ore 15:57

Oh bentornata! *__* Certo passare il tempo con la squadra di rugby non deve essere stato affatto male :P

"Uno spremiagrumi al posto del cervello" XD mi sei mancata!!! Non so dove possa essere questo segmento di pianeta dove i poteri di Law non hanno effetto, ma penso che Kidd si stancherà presto di cercarlo e passerà all'attacco con altri mezzi ^^

Ma sai che avevo deciso di darmi al twit pure io! Ti cercherò anche lì ;) Sembra più una minaccia, lo so ^^'

P.S. Oooohh Harry Pottah!!! *______*

17/11/10, ore 14:23

XDDDDDDDDDDDDDD
Credo di amarti. E di amarla.
Law è perfetto e non è uno schifoso. E' solo che si diverte con poco, lui.
E non c'è angolino al mondo dove il suo potere non ha effetto, rassegnati, Kidd U___U

24/10/10, ore 14:34

Ahahahaha che bella la scena XDDD Specialmente la parte dove Law vuole cantare "QUELLA" canzone XD
(ps: ma sarà davvero giallo quel sottomarino?)

02/10/10, ore 15:22

Oddio, per quanto trovo Franky fantastico anch'io avrei problemi a farmi accorciare il naso da lui °__°
Se avessi un naso da accorciare, ovviamente :D
Comunque il risultato è un sacco simpatico *__*
Anche se la coppia non mi era mai venuta in mente °_°
E dire che ho passato una vacanza intera a parlare di queste cose!
sto perdendo colpi -_-'
Tutta colpa della birra u,u mi porta via neuroni utili a commentare le tue storie!!!

Bè, chi non vorrebbe partecipare??? Cioè....una festa in un enorme sottomarino giallo °__°
wow!
Mm...Bepo mi piacicchia sotto l'aspetto grafico *__*
Una poltrona Bepo deve essere la fine del mondo °ç°
Ma lol....
Okey...
Facciamo così....
io ti lascio una coppiettina in un angolino dentro una scatola e sopra ci scrivo con l'indelebile il prompt °_°
Se ti capita di passare di li per caso la apri, okky??
Lucci/Pauly----> Carta d'identità u,u

P.s. di poca importanza....
so che ti avevo chiesto il permesso di fare un bel disegnino della piccola Rida, ma sono mortalmente idietro con le tavole del fumetto che devo portare a scuola ç__ç
Quindi arriverà un pochino in ritardo u,u
chiedo umilmente perdonooooo T__T

02/10/10, ore 14:47

Il bello delle tue fic è che riesci a farmi divertire anche con coppie che non avevo mai considerato!! FrankyxUsopp...non è poi così male...ok, basta. Il capitolo è meraviglioso come sempre, geniale cosa tu ti sia in ventata dal prompt!! Anche se spero vivamente che Franky non riesca nel suo intento; diciamocelo, Usopp senza naso lungo non è più lui  XD Complimenti ancora!!!

02/10/10, ore 14:02

wuhuh|!! kawai! davverp XD... biene... sono felice che hai rpeso in considerazione la mia cosa, non farla troppo leggera, please! Sai cosa mi piace... XD... oh, mi era venuto in mente, alla fine, l'idea del cross-over.. XD... beh, questa era molto carina.. farsi accorciare il naso... povero usopp... XD beh, te lo dirò alla prossima volta! ciao! e continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]