Daddy's gone
di bluemary

27/10/11, ore 20:34

''Adesso se n’è andato per la terza volta – l’ultima volta.
E non ti è rimasto nemmeno nulla da odiare.''

Bella...
Triste, ma bella.
Complimenti :D

03/06/11, ore 15:33

Cosa vedono i miei occhi, una drabble su Chuck?! Sì, vedo bene! Mi è piaciuta molto come serie televisiva, originale e divertente in barba a tutte le serie tv poliziesche pesanti.
Come sempre i tuoi scritti sono belli e interessanti, quindi ancora una volta complimenti ^^

20/01/11, ore 15:00

Ho rivisto proprio oggi questa puntata e, come ogni volta, mi sono commossa nel vedere la morte di Orion, l'immediata reazione di Chuck e anche il momento in cui lui e Ellie si sono detti addio senza esserne consapevoli. Per questo ho amato la tua storia. È breve, ma in quelle poche righe sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti che secondo me ha provato Ellie quando ha scoperto la morte del padre.  Complimenti! =)

17/12/10, ore 21:57

Argh... Ho visto da pochissimo il finale della III stagione e questa storia mi ci ha riportata! Mi è piaciuta davvero tanto: è ciò che un buon drabble dovrebbe essere, un concetto chiaro, parole incisive e qualcosa che resta nonostante la brevità.

04/12/10, ore 23:09

Davvero, tanti tanti complimenti *-*
Quello che hai scritto è di una bellezza unica. Non sono mai stata una grande appassionata di Stephen/Orion però mi hai saputo trasmettere un insieme di immagini e parole meravigliose, facendo conciliare la morte del padre, il saluto di lui ed El, quell'intensità spaventosa.
Hai scritto una perla su un momento delicatissimo, pieno di tristezza e un senso estremo di solitudine.
Mi sono vista le prima tre stagioni di Chuck in pochissimi giorni e ormai ne sono ossessionata e attraverso le tue parole mi hai fatto sentire un pò meglio davanti ad un momento del genere.
Sono commossa.
Mi hai fatto emozionare.
Ancora complimenti,
Lara.

11/08/10, ore 22:21

Ciao!! Davvero bella questa fanfiction! Semplice, corta ma bella! Hai descritto bene i sentimenti di Ellie dopo la morte del padre... Chi la può biasimare per non volere che suo fratello(l'ultimo membro della famiglia che le è rimasto) continui ad essere una spia?! Inoltre è proprio vero che Ellie si è caricata sulle spalle tutto il peso della famiglia quando il padre se n'è andato, alla fine ha dovuto fare anche da madre a Chuck e l'ha sempre protetto come le aveva chiesto di fare Stephen! Breve ma bella fanfiction, complimenti... E poi nessuno scrive mai di Ellie!! ciao

04/08/10, ore 22:13

Davvero bella. *__* Mi sono emozionata ed ho anche sentito un nodo allo stomaco a leggerla. Ho pianto in quella scena nel film, quando Shaw spara a suo padre davanti a lui. Lo vede anche Ellie, e lei capisce che il "lavoro" di suo fratello è pericoloso. Davvero bella, mi è piaciuta =)
Bacioni

03/07/10, ore 00:35

Solo una parola: TOCCANTE! Poche parole ti sono bastate per descrivere uno un dolore tanto grande!