Something is always difficult
di BAbyDany94

22/09/14, ore 17:49

Ehy!! Si sono passati 4 anni ma io solo ora ho scoperto questo sito (si lo so è tardi) e se mai leggerai la mia recensione sappi che è davvero bello ed è un pec che non l' hai continuato. Come mai? È molto bello e di fan ne aveva.
Vabbe se mai leggerai questa recensione rispondimi grazid e baci.

31/03/11, ore 22:08

guai a te se non continuii è uscita benissimo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xfavoreeeeeeee :)

31/01/11, ore 22:40

Uh ma che bello! *-*
Tefi come protagonista! :D
È una grande questa ragazza! xD Però mi dispiace che Tefi è costretta a fare cose così brutte! ç__ç
Ti preeego! Dimmi se è una Lucefi! *-* xD
Ok,ok,ok mi calmo.
Ti ho già chiesto se è una Lucefi? xD Bé te lo chiedo perché li amo insieme! (Rameria,Thiaguella,Nielo,Tachmin e Lucefi forever! xD)
Bene...
baci e abbracci da
MaryDalmau

18/06/10, ore 21:14

Ok, premetto di sapere che la recensione è in megaritardo, ma, se posso usarla come giustificazione, ero in vacanza! Sorry!
Ma appena tornata, ora, ho visto che avevi aggiornato e... beh eccomi qui!
Certo che mi piace questo chappy e ti dirò di più, l'intera storia è favolosa, sai anche se Tefy e "cattiva" (solo tra virgolette") io la adoro e non nego che è uno dei miei personaggi preferiti, è una grande!
Poi quando urla...
Certo che ti seguirò, complimenti, sei bravissima!
Certo stai tranquilla leggi solo quando hai tempo!
baci girlstar

07/06/10, ore 11:49

bellissimo ma ti prego dimmi che è una lucefy adoro questa coppia continuala ti prego!

06/06/10, ore 10:10

Oh, mamma mia! Questo capitolo è anche meglio di quello precedente... Mi è venuta la pelle d'oca e le lacrime di commozione si sono accumulate fino a rigare il viso... Ti giuro, mi sono commossa!!!
Tefi è troppo dolce con Paz... Peccato che nessuno la apprezzi... Solo che la voglio ammazzare per quello che ha fatto alla Paisa!!! (Deciditi!!! ND Vocina 3) (Sparisci!!! ND Me)
Scrivi veramente molto bene (che per descrivere 'bene' è un insulto rispetto al tuo talento) e aspetto il prossimo aggiornamento!!!
Baci
Saria

04/06/10, ore 19:45

hey!!!!
quanto mi piace qst fic *-*
è veramente bella inoltre è scritta bene e come ho già detto io adoro tefy!!!
ti pregooo dimmi che è una lucefy xk sono bellissimi insieme quei 2!!!
paz è la bimba di cielo vero???
mi raccomando aggiorna presto!!! <3
besos
pixel

04/06/10, ore 18:32

Povera Tefi ç_ç
Però che dolce con Paz *-*
Uff e diccelo se è una Lucefy xD

04/06/10, ore 17:44

che onore la prima a recensire!!
Capitolo molto bello! Finalmente si vede quanto Tefy vuole bene a Mar e quanto in realtà sia diversa da Melody!
Aspetto il prossimo chap
Besos
NOemi

04/06/10, ore 09:44

Si respira aria di Lucefy... *.*
Comunque nella prima parte, in cui vi sono i pensieri di Tefi mi sono commossa a tal punto da riconsiderare la vera natura di quella ragazza... Anche se adoro quando fa la spocchiosa! ihihihihihih
Continuala presto che sei bravissima!!!
Baci
Saria

03/06/10, ore 23:18

Mi incuriosisce *-*
Lucefy vero?
Voglio il continuooo <3

03/06/10, ore 21:54

La tua storia mi è subito piaciuta, forse perchè tefy è uno dei miei personaggi preferiti!
Anche io avevo intenzione di pubblicare una oneshot su TA, però è complicata...
credo mi ci vorrà tempo!
Per intanto, vorrei invitarti a leggere quella che adesso ho scritto, che si chiama "Che casa di pazzi!", mi farebbe piacere ricevere un tuo commento!
continua presto e complimenti
baci girlstar

03/06/10, ore 19:20

hey!
woooooow mi sta prendendo tanto qst fic
e poi io adoro tefy! *-*
è una lucefy vero?
e tu hai visto le puntate avanti in spagnolo xk aancora jazmine nn ha avuto la visone...
cmq brava ti prego continua!!!
e mi raccomando passa dalle mie fic su Teen Angele e lascia un commentino xD
besos
pixel

03/06/10, ore 19:07

Molto carina questa fic!! MI è piaciuta subito dall'introduzione!
Avrei alcune domande:
1) E' una lucefy?
2) quando Jazmin ha visto Tefy morire?
Comunque complimenti: scrivi molto bene e secondo me Tefy può pensare ciò che hai scritto:
aggiorna presto
Besos