Aspettami
di _Trottola_

19/04/11, ore 16:46

il tuo racconto è molto dolce, mi piace un sacco soprattutto vedere L così "umano"... Complimenti davvero!!!

02/09/10, ore 14:43

Che bella! Ho trovato la tua fic girando per il sito e quando ho letto che era una LxMisa mi sono catapultata a leggerla, mi è piaciuta tantissimo, brava!

07/06/10, ore 20:32

Per prima cosa ti dico che ADORO le LxMisa, quindi mi sono buttata avidamente nella lettura della tua fanfiction ^^ Ho premesso questo per dire che il mio giudizio non sarà influenzato dall'argomento che tratta la storia, visto che é uno dei miei preferiti.
Ed ora veniamo alla recensione vera e propria: secondo me variando alcune cose diventerebbe più carina^^
Per esempio: creare una fanfiction equivale a scrivere una storiella vera e propria; le battute dei personaggi non dovrebbero assomigliare a quelle di un copione teatrale, con il nome del personaggio seguito dai due punti e dalla frase che pronuncia, ma andrebbero inserite nella storia in modo che siano un tutt'uno con essa.
Ad esempio, questa frase -->
M: Yawn… sono stanca.
L: Ma se non hai fatto nulla per tutto il giorno.
la vedrei meglio così -->
- Sono stanca - sbadigliò Misa.
- Ma se non hai fatto nulla per tutto il giorno - rispose L.
Anche indicare l'accompagnatrice di Light come "?" non é bello XD Dovresti trovarle un nome.
Seconda cosa: alcune proposizioni, soprattutto a inizio storia, sono molto lunghe e appesantiscono la lettura; forse spezzandole faciliterebbero la comprensione.
Da ultimo, ho trovato strano che Misa e Light si rivolgano al detective chiamandolo "L" davanti ad altre persone; l'identità di L é segreta, dubito che verrebbe sbandierata per strada in questo modo ^O^
Scusa, sicuramente ti avrò annoiata... é solo che le LxMisa mi piacciono molto, quindi quando trovo qualcuno che é disposto a trattare questo argomento non riesco a fare a meno di dare dei consigli... é come spronarli a continuare a migliorarsi...
Ciao!!

04/06/10, ore 16:02

Ciao^^ Ok, arriviamo subito al dunque... ti consiglio di mettere l' avviso di OOC per i personaggi. Non ci sono errori grammaticali e la storia è strutturata piuttosto bene, anche se a volte ci sono delle ripetizioni...
Comunque la storia è carina, continua così^^

03/06/10, ore 23:04

Compliementi , mi è piaciuta molto ^^ hai reso i personaggi molto bene , a parte l'attacco di bastardaggine acuta di Light e la reazione di L xD
per il resto mi è piaciuta e molto anche ^^ Anche se L non me lo aspettavo così loquace e istintivo , soprattutto quando bacia Misa xDxDxD
Ancora complimenti ^^
Bacioni , Matt^^

03/06/10, ore 22:31

Che carina! ^_^ Perchè non è finita così? ç.ç

03/06/10, ore 22:25

bellissima! è davvero commovente! mi piace tantissimo ^_^