Don't piss off the nerd angel
di StillAnotherBrokenDream

23/05/14, ore 10:03

Son letteralmente morta dalle risate con il balletto da Rio, sei bravissima a scrivere! Mi piacerebbe che questa ff andasse avanti

02/08/10, ore 14:54

Sììììììì! Aspettavo questo momento dall'inizio! Avviso a tutti quelli che pensano anche lontanamente di fare del male a Cas nella sesta stagione (fermo là Kripke, ti vedo e non mi sfuggirai!) questo è quello che succede alla fine! Okay, terminato il momento di pazzia alla "Sam, interrupted" (Pudding!) continuo dicendo che io amo questi Arcangeli e secondo me per Zacharia dovrebbero prendere spunto da "Un martedì infernale", ogni giorno una morte diversa e dolorosa *muahahahahahahah* io ODIO Zacharia e fossi in Cas non scarterei così in fretta l'idea del gorilla... Bel capitolo, davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci.

02/08/10, ore 13:07

Capitolo bellissimo socia, come sempre.. Mi è piaciuto molto tutto, sopratutto il fatto che Gabriel abbia difeso Cass *_* Davvero fraterno.. E poi quei due insieme mi fanno morire dal ridere.. Ahahahah =)

26/06/10, ore 20:44

oddio muoiooooo!!!!
fenomenale....
tale vessel tale angelo!!!

MUAHAHA!!
non riesco a smettere di ridere!!!!

*rotola sul pavimento*

BRavissima!!!

26/06/10, ore 18:09

Oh mio Dio.. Ahahahah non ho mai riso tanto.
Questo è un capitolo perfettissimo.. Peter e Jimmy mi fanno troppo ridere.. Ahahahah e non sono affatto diversi dai loro tramiti. E la storia di Peter.. hai fatto una ricostruzione credibilissima.. Secondo me è proprio così che è andata.. Ahahahahahahahah.. Davvero bellissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. oh cielo.. Vado a rileggere questo perchè mi è troppo piaciuto.. ahahah
Bravissima socia. TVTTB

26/06/10, ore 17:00

Ahahahahahahahahah! Fantastici! Evidentemente Jimmy si fa un po' meno problemi di Cas! Peter è un grande! Povero Raphael, non sa cosa l'aspetta!
Bellissimo capitolo, lo sapevo che quei due lasciato da soli avrebbero fatto danni, Cas con un succhiotto sul collo ahahahahahahahah (okay, ora la smetto)
Aggiorna presto e tortura Raphael un po' anche per me.
Baci

22/06/10, ore 13:57

me lo ero perso ma...
mauahahahahaha
povero michael...chissà che gli combineranno quei due!!

continua presto!!!

15/06/10, ore 17:50

Ahahahahahahahahahahahah mi sta per prendere un infarto! Ahahahahahahah troppo bello! Povero Mike! Bellissimo Cas che si vanta della molotov, col cavolo che non ne va fiero! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace da morire! Baci

14/06/10, ore 17:56

Socia mia, questo capitolo è assolutamente favoloso.
Davvero, lo so che lo dico di tutti, ma questo l'ho adorato tantissimo. Era tutto un giusto mix di angoscia e ironia. E il giretto all'Inferno di Gabriel e Castiel è stato piacevole e scorrevole da leggere. E io l'ho adorato. Davvero bravissima.. E Michael che tuona di invidia (perchè non è rabbia, è invidia) e Castiel che si prende le sue soddisfazioni anche se discretamente. Bravissima socia mia. Te lo dico sempre e te lo ripeto. Tu sei un'artista.. E spesso traggo ispirazione da te nello scrivere.. xD Ti voglio bene, Roby <3

05/06/10, ore 12:09

Muahahahah quanto sono sadici! Anche Jimmy e Peter mi hanno fatto morire, alla fine erano molto simili ai due Archangeli!
Bellissima one-shot che secondo me dovrebbe diventare una serie di one-shot e che poi dovrebbe diventare un vero spin-off di Supernatural!
Davvero bravissima, mi fa morire!
Baci

04/06/10, ore 20:16

mmm molto molto interessante!!!
continua presto...voglio sapere cosa ha in mente cass!!!

04/06/10, ore 18:50

Mi piaceee.. La adoro.. Questo Castiel lievemente vendicativo mi piace moltissimo.. Si.. lo adoro. E con Gabriel fanno un'accoppiata degna di "Attenti a quei due"... sisi bravissima =) aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Bravissima ancora.. TVB