Almost Lovers. ♥
di Emma Bennet

06/12/11, ore 01:51

Mi sono imbattuta nella tua storia e già l'idea di poter leggere di loro mi piaceva molto quindi sono partita ottimista!
E ho fatto bene perchè è davvero bellissima! Sarà che sono anch'io, come molti, di parte perchè adoro Boone e ancora rimpiango il fatto che l'abbiano fatto barbaramente morire troppo presto, senza dare spazio a un personaggio che anche in poco tempo è riuscito a farsi amare dai fan di Lost.
Shannon era un po' odiosa, soprattutto per come lo trattava ma il loro legame mi incuriosiva tantissimo anche se non gli hanno dato molto spazio.
Il tuo merito è proprio quello di non aver stravolto la storia per come la ricordiamo ma di averla sicuramente addolcita e coccolata :)
L'espediente del flashback iniziale è stato il top, l'ho apprezzato tantissimo e l'ho trovato bellissimo e commovente. Poi i suoi pensieri in punto di morte aspettavano solo di essere scritti. E tu l'hai fatto nel migliore dei modi!
Quindi tantissimi complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te! ;)

16/11/11, ore 18:47

J'adore, stavo cercando un ff che potesse approfondire questa splendida coppia durata decisamente troppo poco nel telefilm. Mi sono quindi imbattuta in questa flash-fic che mi ha fatta piangere come nel momento stesso in cui l'ho vista alla tv.
Grazie per avermi fatto rivivere questo meraviglioso momento

11/09/11, ore 22:15

lasciami dire che ho adorato questa one shot dall ' inizio alla fine ! ! !
boone è uno dei miei personaggi preferiti . a m o quel suo modo di prendersi cura di shannon ( *___* ) , che , invece , mi piace un po ' meno per via del fatto che lo ha preso praticamente in giro . . . ma , va beh , questa è un ' altra storia XD
la morte di boone è una delle morti che mi ha lasciato più l ' amaro in bocca . mi sarebbe piaciuto molto vedere tra loro come sarebbero continuate le cose . . .
hai descritto teneramente l ' immagine di boone e shannon da bambini . mi è spuntato un sorriso nel rintracciare nei gesti di lui la stessa dolcezza e la stessa premura che ci leggevo guardandoli nel telefilm . mi è piaciuta molto la scelta del flashback come espediente per spiegare un momento così brutto ( la morte del povero e bello boone ç___ç ) . non c ' è che dire , anche la parte finale, < < quella del dì a shannon . . . > > , in cui ho letto tutta la disperazione di questo ragazzo parecchio sfortunato , mi è piaciuta moltissimo . . . non mi resta che dirti che sei stata bravissima ! ! ! complimeeeenti ! ! !

10/05/11, ore 00:26

Breve ma intensa questa storia. Povero Boone, un bravo ragazzo, peccato sia uscito presto di scena.

05/06/10, ore 21:43

Molto bellina questa shot.
Anche io credo che i personaggi di Boone e Shannon (condivido l'antipatia per lei, anche se poi, alla fine, con Sayid mi piace abbastanza) non siano stati approfonditi molto... in fondo li hanno fatti "scomparire" molto presto.
Ciò che pensa Boone prima di morire è davvero bello, credo esprima proprio l'amore che provava per la sorellastra.
Brava =)
Angel.

05/06/10, ore 15:52

Io non ho mai preso in considerazione il pairing Boone/Shannon perchè sono sempre stata dalla parte di Sayid :D
Però mi piace molto questa storia, il flashback iniziale è davvero tenero :) Hai ragione, secondo me questi due personaggi meritavano più spazio, soprattutto Boone (sto cercando di non essere di parte ahahah :P). L'ideale sarebbe stato fargli trovare la sua dolce metà sull'isola come è stato per Jack&Kate, James&Juliet, Shannon&Sayid. Nella scena finale in Chiesa non aveva nessuno :/
Ancora complimenti ^^

05/06/10, ore 10:32

Bellissima *-*
Ti dirò, a me la Boone/Shannon piaceva, nella prima stagione.
Poi, dopo The End, mi son convertita alla Sayid/Shannon.
Ma questo non c'entra niente, perchè al di là dei pairing amati bisogna saper apprezzare i lavori fatti bene. E il tuo è un lavoro fatto bene, decisamente.
Complimenti,
Fede

04/06/10, ore 21:31

Un lavoro davvero ottimo. A me la coppia Shannon-Boone non è mai piaciuta e dopo il finale, ho riscoperto il pairing Sayid-Shannon, ma la tua storia è davvero molto bella. Il Pov di Boone è dolce senza essere melenso, è perfetto.
Complimenti ^^

04/06/10, ore 20:42

alura, io detesto shannon. e quando è morta ho fatto i salti di gioia.
ma dal punto di vista di boone, sinceramente, penso che tu c'abbia azzeccato in pieno. me lo immagino mentre se la cullava, dolce dolce, quando erano più piccoli, e poi ovviamente tutti abbiamo pensato alla dichiarazione, in punto di morte.
quindi mi è piaciuta, sisì. brava <3

04/06/10, ore 17:40

bellissima, davvero bellissima.
tanto profonda e tanto triste, li ho amati tanto loro due assieme ç__ç
bravissima -clapclapclap-