Zakuro, un melograno tra l'erba
di Hika86

05/08/10, ore 00:24

Stupendo, stupendo, stupendissimo! Oddio, ormai sono dentro la storia e non ne verrò più fuori finchè non saprò come si risolverà tutta questa faccenda. In pratica, secondo me Sho si è già innamorato di Yun-seo, e questo si è potuto capire soprattutto dalla dichiarazione che ha fatto alla conferenza stampo. Tuttavia, il povero ragazzo è frenato dall'atteggiamento della ragazza e dal fatto che lei si trova nel bel mezzo di una crisi amorosa. Parlando poi di Yun-seo, non riesco bene a capire se voglia separarsi o no dal suo ragazzo. Perchè da una parte sembra che le importi ancora della loro relazione, mentre dall'altra sa benissimo anche lei che i loro caratteri sono piuttosto inconciliabili. E poi, bisogna dirlo, c'è un certo feeling con Sho eh xD Oddio poi sono tipo crollata dal divano quando ho letto il pezzo di Nino.
"Siamo tutto il tuo mondo, prendi la frittatina di papà Nino!"
AHAHAHAHAHAH, in quel momento ho rischiato veramente di lasciarci le penne per il troppo ridere. Me lo immagino proprio dire qualcosa del genere, è nel suo carattere. E' troppo adorabile ç___ç <3
Sono contenta che sia entrato in scena JaeJoong! E soprattutto, ho capito chi è il ragazzo di Yun-seo.
*rullo di tamburi*
Changmin!
Giusto? Giusto? Giusto? *3*

A parte tutto, spero che la tua vacanza in Giappone sia andata bene! Beata te, chissà quante belle cose hai visto! ç____ç Poi chissà che bel trambusto in giro per via dell'uscita del nuovo singolo degli Arashi! (che tralaltro è veramente stupendo)
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli e grazie mille per avermi citata a fine capitolo, in effetti noi fan degli Arashi qui in Italia siamo poche. Poche ma buone xD ancora grazie >/////<

14/06/10, ore 00:05

Questa fanfiction è a dir poco meravigliosa. Stupenda, veramente. Oltre ad essere scritta in maniera precisa e scorrevole, curando perfettamente ogni dettaglio, la storia è incredibilmente coinvolgente. L'ho riletta due volte, mi piace tantissimo, veramente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e poi sono anche ansiosa di veder interagire gli altri tre Arashi con la protagonista. Sopratutto Nino, che è il mio preferito *3*