Ombra
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/06/11, ore 12:21

Sai oggi ho letto tutta la storia d'un fiato e' stata speciale, mi e' piaciuto molto il fatto che bella abbia fatto una scelta matura, lasciando edward quando era sposato e permettendo a se stessa di crescere, l'ho apprezzato molto, ciao angy0780

08/06/11, ore 17:48

Ciao, sono in ritardo di un bel pò, ma leggendo una delle tue storie ho deciso di visitare la tua pagina e mi ha catturato in particolare il nome he hai dato alla storia. Un titolo bello, interessante e soprattutto misterioso...un mix perfetto. La storia è veramente bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè ti spinge a leggere senza fermarti un istante. Sei veramente brava, continua così a presto

Nicole_light985

30/12/10, ore 01:54

Bellissimo questo professore lo voglio anch'io

29/12/10, ore 20:57

semplicemente fantastico

29/12/10, ore 20:51

wow bel capitolo sono una nuova lettrice e ti comunico ufficialmente che ti inserisco nelle seguite baci Anna

26/12/10, ore 23:20

ommeo deo!!!!!!!!!!!!!!! <3 ________ <3

03/11/10, ore 22:50

ciao!! non credo di aver mai recensito la tua storia, ma ora che è l'ultimo capitolo volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo.. scrivi davvero bene e questa storia mi ha presa un sacco.. devo dire che mi sono preoccupata un po quando ho letto lo scorso capitolo.. mi sono detta: no! dopo tutto quello che hanno sofferto non si metto neanche insieme.. forse era la scelta migliore per loro allora, ma ci sono rimasta comunque male.. ok, ammetto di essere scoppiata a piangere, e non solo per il capitolo precedente.. ma non ci posso fare niente.. e invece quando ho letto che la vera felicità è incarnata in due occhi verdi mi è spuntato un sorriso ebete fino alla fine..(tranne quando bella ha detto che lo odia, ma poi ho collegato ho pensato: vuoi vedere che sta partorendo? e infatti..) e poi pensavo che sarebbe finita con il pov di bella, ma quando ho letto la parte di edward sono rimasta molto più che piacevolmente sorpresa XD beh, ora vado, un bacio!!

03/11/10, ore 11:04

o dio sto ancora piangendo non ho parole per descrivere questa storia mi hai letteralmente sorpresa quando sono arrivata alla frase:Per noi, e per il nostro amore. pensando che sotto ci sarebbero stati i soliti ringraziamenti ma quando ho trovato il pov do edward non ci potevo credere e cmq grazie a te che ci hai fatto vivere con grande intensità questa storia

03/11/10, ore 10:00

bellissimo capitolo non ci ho creduto nemmeno io quando mi sono messa a piangere leggendo il biglietto do edward davvero commovente bellissimo

03/11/10, ore 00:39

Strepitosooooo!!!L'epilogo che volevo...mamma mia che bello...sono tornati insieme!!!!!L'ultimo capitolo era stato tristissimo e molto intenso ma sapevo che non ci avresti deluso...che emozioni ci hai regalato con questa storia stupenda....grazie mille......
Un bacio Tamy

02/11/10, ore 23:05

ciaoooo tesoroooo ahhhhhhhhhhhh sn strafelicisssimaaaaaaa di qsto fiale ci speravo un sacco e un pò me lo aspettavo ma kn te nn si può mai stare tranquilli.....x fortunaaaaaaaaaaa mamma mia davvero davvero bellissssssssssimaaaaaaaaa a prestoooooo un bacioneeeeeee

02/11/10, ore 22:20

ciao io mi sono appena iscritta e questa ff mi è piaciuta molto ma ho un dubbio edward è il professore di biologia o letteratura cmq sei molto brava complimenti

02/11/10, ore 15:19

E come sempre riesci a stupirmi. Trovo che la scelta di un loro incontro dopo 6 anni sia stata divina...le mie paure erano infondate a quanto pare.
Se vale anche per me l'invio del capitolo, visto che solo oggi ho potuto leggere quello precedente, provo ad inviarti la mia e-mail. Grazie e ci sentiamo nelle tue altre FF.

02/11/10, ore 15:03

Solo oggi riesco a leggere il tuo capitolo, questo fine settimana sono stata a Montepulciano con un gruppo di amiche anche loro sfegatate della saga. Ho un po di paura a legge l'epilogo perché la parola FINE mi rattristisce sempre.

02/11/10, ore 12:52

ciao,
il lieto fine non me l'aspettavo!comunque è bellissimo
la mia mail è mary.-97@live.it

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]