Ser Lancilpotter e la bella Ginevra
di cisky_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/11, ore 16:11

Che bel finale!! XD il cavaliere che si gasa a bestia inventandosi le assurdità più incredibili della sua avventura per riportare la principessa a casa XD e poi la regina che parla dell'umiltà della figlia e l'intelligenza del cavaliere XD che pilastri! ahahah XD quel regno cadrà in rovina dopo pochi anni con loro al trono!

Davvero un finale perfetto per questa shot esilarante! XD Bravissima Francy!! Troppo carina! Mi è piaciuta tantissimo!! =)

Bacione, Sabry

23/10/11, ore 16:00

ahahahahahah cavolo ci credo che ci hai infilato Shakespeare XD a forza di sentirlo rammentare per giorni XDXD comunque fa troppo ridere! e anche Malfoy che stravolge il copione perchè Harry è un mollaccione è fantastico!! Ma poi si rende conto che non ne vale proprio la pena e gli dà la chiave XD peccato che Harry è un tontoloneeeee XDXD

Bravissima perchè mi hai fatto adorare Malfoy per la prima volta in vita mia XD questa shot è sempre più esilarante XDXD

23/10/11, ore 15:44

Anche questo capitolo è molto molto carino!! ah ah ecco da dove ti è venuta l'idea per dare alle 2 gemelle il ruolo del mostro a due teste! molto carina come idea! =)

comunque fa troppo ridere il caratterino da perfettine che hai dato alle gemelle XD almeno il nostro cavaliere ha recuperato un po' di dignità!! =)

Baci e ancora complimenti! questa storia è troppo divertente!!

Sabry

23/10/11, ore 15:28

le divergenze col doganiere ahahahah XD iniziamo bene! XD e poi la romanticona ma romanticona Parkinson ahahah XDXD e Hermione che le lancia i canarini! ahahahahah sto morendoooo XD

Ron che si dimentica completamente della scena e Hermione che per salvare tutto si intrufola nello spettacolo con eleganza, bacia Ron appassionatamente e se lo porta via è una scena meravigliosa!! Bravissima!! =) =) =) Complimenti davvero!

23/10/11, ore 15:09

ahahaha povero Goyle che gli tocca fare il cavallo ahahahahah XD cmq la scena con la voce fuori campo del re mi ha fatto veramente ridere XD anche il cavallo è tonto XDXD

la scena col doganiere poi è semplicemente fantastica!! molto più acculturato del nostro prode cavaliere ahahahahahah XDXD stupendooooo!! ora sí che si decide a parlare come mangia ahahahah XD

queste scenette mi fanno troppo ridere!! bravissima!! =)

23/10/11, ore 14:45

ahahahahahahahah ogni scena mi fa ridere come una cretina XD lo sai che adoro il tuo carattere acidone (come me del resto) e le tue battute nella vita reale, figuriamoci se non le adoro in una shot come questa XD

Anche per me i libri di moccia sono libri idioti quindi sono più che felice di leggere il disprezzo di Parkinson ahahah XD e poi quando fa gli occhioni a Draco? ahahahah e quando dà del “debosciato, sfregiato e, a peggiorare la situazione, miope” a Harry e lui le tira un pallone e poi lo fa rimbalzare sulla sua testa? ahahahah XDXDXD mi sono piegata in 2 dalle risate XD

Il dialogo con il re è proprio esilarante, soprattutto la gag su Voldemort che è tipica ma sempre fantastica XD, e quando va via ma rientra subito dopo chiedendo dove si trovi la principessa e il re fa “Se lo sapessi avrei mandato l'esercito a salvarla, non credi?” e che comunque l'unico posto rimasto erano le terre oscure XD e poi mi ha fatto scompisciare il commento del re di quanto fossero perfetti l'uno per l'altra perchè ugualmente tonti ahahahah

lo so che sono una rottura con tutte queste recensioni, ma per recensire tutto insieme (visto che ogni capitolo è fantastico a modo suo) ci metterei una vita XD

23/10/11, ore 14:24

Ahahahahahahah devo dire che per la prima volta non solo sopporto Draco ma mi sta simpatico! XD e Ginny è proprio il contrario di se stessa ma devo dire che non mi sta antipatica ma mi fa sorridere che nella recita tu le abbia dato questo ruolo di egocentrica XDXD (a me Ginny piace invece XD)

Anche questa insomma è una scenetta molto divertente XD complimenti!! =)

23/10/11, ore 14:17

Wow Fra secondo me saresti bravissima a fare la regista degli spettacoli scolastici di teatro!! mi piace proprio come imposti le scene! =)

Che dire di questa scena, è semplicemente fantastica! XD Parkinson che ovviamente ha da ridire e Hermione che le pianta la bacchetta tra le costole ahahahah XD e poi Fred fa scompisciare!! dà proprio il meglio di se con questo personaggio XD che divertente questa scena!!

E poi mi piace moltissimo come imposti i capitoli =) brevi ma concisi! =) bravissima!

Bacione, Sabry

23/10/11, ore 14:09

Oddio troppo carina l'idea della recita scolastica! *____* e hai perfettamente assegnato i ruoli!! Trovo perfetto ognuno dei nostri amati personaggi nella parte che hai dato loro! =) Ci sarà da divertirsi!! E già l'inizio con Hermione che come al solito fa la saputella dice tutto! Ne vedremo delle belle! XD

Ps: sono la tua amica Sabry e non hai la minima idea di quanto recensirò ahahah XD baciiii <3

15/11/10, ore 23:11

oddio,sto ridendo da un quarto d'ora!!!
sei divertentissima, complimenti!!
ora scusa ma devo allontanarmi da questo luogo di sbellicate esagerate o impazzisco!
bravissima!

19/08/10, ore 21:30

Beh, è finita bene. Mi ha divertito molto, soprattutto il re che continua ad avere dubbi sulla propria paternità!

19/08/10, ore 21:29

Ed ecco il grande duello fra i due cavalieri... Che figura... Eh, lo capisco il cavaliere nero: ha fatto bene ad andarsene via disgustato! E ora finalmente ser LancilPotter salverà Ginevra! O sbaglierà porta?

09/08/10, ore 12:19

bellissima!! un'idea fantastica,complimenti! :D

07/08/10, ore 16:26

Oooh, ma è finita!
Il cavaliere mi è piaciuto troppo, davvero divertente. Avrei voluto vedere l'incontro tra Lancilpotter e la principessa, ma va be', lo lasciamo all'immaginazione!
E' bellissima la battuta 'schiantarsi..svenire, nulla di più'.
Avevo intuito che era Shakespeare.
Tanto carino anche Malfoy che non vuole farlo vincere, e Harry che mima 'il copione! il copione!'
Complimenti alla storia e agli attori *clap clap*

06/08/10, ore 17:59

Questa e tutte le altre storie della "saga": Ser Lanncilpotter e la bella Gineva sono davvero bellissime,complimenti!Fa troppo ridere quando gli attori sbagliano e interviene Hermione!!HAHAHAH!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]